Pettirosso89 - Varie
« Precedenti Successivi »
 

CIAO

  Dal 1° di luglio sono a casa!...(nn ci voleva anke qsta, in sto periodo del ca....  cavolo!) Qndi inizio a salutare fin d'ora le persone facenti parte dell mia lista amici! E mi scuso se ultimamente vi ho trascurato un pochino ma il fatto è che ero parecchio fuori con la testa(nel senso che avevo una marea…
 

Curiosità

  La personalità dipende anche dal pesoInserito da scienzetv il Mar, 22/01/2008 - 17:11TOKYO, Giappone -- Il peso corporeo può influire sul carattere? Sì, secondo alcuni ricercatori giapponesi dell'Università di Tohoku. Dallo studio emerge che, in linea generale, le persone più grasse tenderebbero a essere più socievoli, mentre i magri sarebbero più ansiosi.La ricerca ha coinvolto…
 

Rabbia

       Che Rabbia!!!!! 
 

Wolf

 

Fumetto

 

Lottatori di Sumo

 Ciao, oggi vorrei fare una specie di piccola indagine cosa ne pensate del sumo?...Opinioni, punti di vista riflassioni e qualunque cosa vi venga in mente!... ma vi chiedo per favore, di non scrivere cose che potrebbero essere fraintese o che potrebbero offendere altri!!!! Grazie dei vostri eventuali commenti!Un abbraccio 
 

Grazie!

 

Fatina

 

Pesciolini Rossi!

 Non li trovate adorabili?!? ... io si a volte vorrei essere come loro anche se spesso nn vivono proprio al meglio poveri piccolini!! 
 

Foto

 

« Precedenti Successivi »