La voce di un uomo

The voice of a man

 

SOCIETAS

Se la nostra società
assolve e incoraggia la
mancanza di virtù e i falsi
valori della vita, noi
dobbiamo rifare la società
in modo che felicità e
virtù coincidano.

Tsunesaburo Makiguchi

 

RAGIONE

Chiunque pretenda di pronunciare una verità nel campo pragmatico  dei rapporti morali, politici e sociali, in virtù di questa pretesa dice una falsità

Theodor Geiger

 

ART. 21 COST

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Se non erro veniva da Il Fatto Quotidiano
Inviato da: zalo88
il 20/10/2009 alle 19:01
 
Scusa ma dove le recuperi queste info?NO AL COMUNISMO
Inviato da: Paolo
il 17/10/2009 alle 00:51
 
Comunque, in libro veritas (sì sì sarà sbagliato è una...
Inviato da: zalo88
il 12/10/2009 alle 12:34
 
Ok ok..in ogni caso il senso di quanto detto sulla...
Inviato da: zalo88
il 12/10/2009 alle 12:26
 
No, sono elementi logicamente separati... Se tu agisci in...
Inviato da: Fede
il 11/10/2009 alle 15:18
 
 

 

« L'AntiberlusconismoSilvio censurami questa »

Caro Santoro

Post n°76 pubblicato il 16 Aprile 2009 da zalo88

Caro Michele Santoro...

Ammetto di non aver visto l'ultima puntata di Annozero (vignette a parte), ma ho guardato l'ultima puntata di Passaparola successiva alla Sua trasmissione e tanto mi basta.
Conosco ormai bene i suini di lassù per capire che non v'è stato nessun tipo di «sciacallaggio ributtante», casomai un classico caso di diarrea cronica, altrimenti mi chiedo da dove abbiano preso tutta quella merda che le hanno scaricato, e le stanno scaricando ancora addosso, in questi giorni.
Oh, ma per carità, i maiali di lassù non lanciano sterco a casaccio, loro lo fanno per difendere la dignità dei terremotati...sì, gli stessi amici di quelli che hanno costruito gli edifici col materiale più scadente dell'universo difendono la dignità dei terremotati; gli stessi che hanno deciso di tagliare i finanziamenti alla Protezione Civile del 74% (è previsto un taglio che porterà i finanziamenti da 196 milioni di euro all'anno a 50 milioni di euro all'anno) portando Bertolaso a minacciare le dimissioni (poi ritrattate) difendono la dignità dei terremotati. Ma tanto è inutile stare a tergiversare su questo, lo sappiamo sia io che Lei che i porci sono porci e non possono evolversi, non stiamo parlando di pokemon, ma di veri e propri maiali, che però, a differenza dei maiali normali, invece che diventare prosciutto si divertono a spandere i loro escrementi su tutta l'Italia.
Quello che mi piacerebbe però sarebbe che Lei, questa sera, lasciasse perdere il terremoto in Abruzzo e si dedicasse a rendere tutta la merda che le è stata lanciata, differenziandosi però dai maiali perché, a differenza loro, Lei dovrebbe limitarsi semplicemente a dire solo la verità. Apriamo, per esempio, il libro "Se li conosci li eviti" di Marco Travaglio e semplicemente leggiamolo. Mostriamo alla plebaglia ignorante (nel senso che IGNORA - come direbbero Aldo Giovanni e Giacono -) chi sono veramente questi porci.
Sono solidale con Lei, signor Santoro, perché mi sono davvero rotto i coglioni di sentire questi prosciutti viventi che si arrogano il diritto di fare i Reali d'Italia. Che vorrebbero disintegrare chi non la pensa come loro, che fanno perenne demagogia ed accusano gli altri di farne. BASTA!! Santoro, Lei è l'unico in tv che li possa umiliare...bene, li umili per favore. So bene che non servirebbe a molto, ma almeno finalmente anche noi potremmo godere un po'.


Con Rispetto, La Voce di un Uomo.

 

Ps: Se sono offensive quelle vignette, allora Berlusconi che dice che stare nelle tendopoli è  «come un camping da fine settimana»? E' una stronzata lo so, ma non si capisce perché se un vignettista fa una cosa del genere deve essere censurato, mentre se un Presidente del Consiglio dice simili boiate è tutto normale. Bah

Questa è l’Italia
E qui meglio
Mi sono riconosciuto
Una docile fibra
Dell’universo

(Chiedo scusa a Giuseppe Ungaretti per aver utilizzato i versi di una sua poesia modificando un paio di parole)

Possa Iddio aver pietà di noi.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PhoenixSpace/trackback.php?msg=6902757

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: zalo88
Data di creazione: 19/08/2008
 

HATE THEM!

Informazione gratuita, attuali parlamentari indagati e/o pregiudicati al link

 

CORAGGIO

La spada sarà inutile nelle mani di qualcuno che non si sforza di lottare

Nichiren Daishonin

                                                                                   

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zalo88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MI
 

FREE BLOGGER

Free Blogger

 

NO AMMAZZA BLOG

 

SENTENZA N. 24 2004 DELLA CORTE COSTITUZIONALE

[...]

La CORTE COSTITUZIONALE

dichiara l'illegittimità costituzionale dell'art. 1, comma 2, della legge 20 giugno 2003, n 140 (disposizione per l'attuazione dell'art. 68 della Costituzione nonché in materia di processi penali nei confronti delle più alte cariche dello Stato);

dichiara ai sensi dell'art. 27 della legge 11 marzo 1953, n. 87, l'illegittimità costituzionale dell'art. 1, commi 1 e 3, della predetta legge n. 140 del 2003.

Così è deciso in Roma nella sede della Corte Costituzionale, Palazzo della Consulta, il 13 gennaio 2004.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mellys79itAAAlessandra27marco.mont76tarallone1konan318ben.danielesamiracavinimissmicia00paololucapascaliOLLENOM71eleda.aclallacbrdany.monystudiobasilepanucci
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

RINGRAZIAMENTI_1

.

.

Il tempo è passato e non possono ringraziarsi uno ad uno tutti coloro che dovrebbero ringraziarsi. Quindi il grazie generale va alla Rete, alla Stampa, a tutti coloro che si battono per la Verità!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963