La voce di un uomo

The voice of a man

 

SOCIETAS

Se la nostra società
assolve e incoraggia la
mancanza di virtù e i falsi
valori della vita, noi
dobbiamo rifare la società
in modo che felicità e
virtù coincidano.

Tsunesaburo Makiguchi

 

RAGIONE

Chiunque pretenda di pronunciare una verità nel campo pragmatico  dei rapporti morali, politici e sociali, in virtù di questa pretesa dice una falsità

Theodor Geiger

 

ART. 21 COST

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Se non erro veniva da Il Fatto Quotidiano
Inviato da: zalo88
il 20/10/2009 alle 19:01
 
Scusa ma dove le recuperi queste info?NO AL COMUNISMO
Inviato da: Paolo
il 17/10/2009 alle 00:51
 
Comunque, in libro veritas (sì sì sarà sbagliato è una...
Inviato da: zalo88
il 12/10/2009 alle 12:34
 
Ok ok..in ogni caso il senso di quanto detto sulla...
Inviato da: zalo88
il 12/10/2009 alle 12:26
 
No, sono elementi logicamente separati... Se tu agisci in...
Inviato da: Fede
il 11/10/2009 alle 15:18
 
 

 

« Chiesa e folliaFiori d'asfalto »

Insegnamenti

Post n°48 pubblicato il 14 Novembre 2008 da zalo88

Beppe Grillo insegna cose che nessun uomo (italiano) potrebbe mai sapere (considerato il fatto che la libertà d'informazione in Italia è al sessantacinquesimo posto nel mondo...subito dopo il Sud Africa).

La Palla Bio che Lava

Quanti soldi spendiamo in detersivi? Quanto inquina un detersivo? Quanti rifiuti vengono prodotti utilizzando i detersivi?
La risposta a tutte e tre le domande è la stessa: Tanto (nell'ultimo caso tantI, ma l'è istes insomma). 

Ma ecco l'innovazione tecnologica che è in grado di trasformare quel tanto in poco. Si chiama BioWashBall, è una sfera che contiene ceramica naturale all'interno di una sfera di plastica non tossica. Come funziona? Semplice:
Si compra la palla (il prezzo è di circa 40 euro) la si mette in lavatrice e si fa il bucato.
Per caricarla è necessario lasciarla al sole un'ora al mese. Un'ora al mese capito?
La durata è di TRE ANNI!

Arriva dalla Svizzera ed è stata scientificamente testata per pulire la biancheria senza l'utilizzo di detersivi. Ma quali benefici, in concreto, ci dà?
-  Benessere: nessun effetto secondario dovuto ai residui di detersivo sulla biancheria.
- Salute: la palla è antibatterica ed elimina i microrganismi patogeni.
- Portafoglio: poiché si spendono solo 40 euro ogni tre anni si risparmia una barcata di soldi altrimenti spesa in detersivi; inoltre la palla consente di lavare qualsiasi capo al di sotto dei 50°C, dunque si risparmia anche in elettricità.
- Ecologia: essendo senza fosfati la palla non inquina l'acqua.

Ma ecco la sorpresa delle sorprese...Se la si mette in frigorifero aiuta a conservare meglio frutta, verdura, carne e pesce!!

Se qualcuno desidera più informazioni mi chieda in privato. Se no poi mi accusano di fare pubblicità (cosa che non sto facendo perché nessuno mi paga, ma non si sa mai).

Andare a puttane senza "sporcare" le strade

Altra chicca. Il Governo e i comuni si inventano le leggi più assurde in materia di prostituzione. A Milano il cliente viene multato se viene colto sul fatto; la Carfagna ha pensato bene di vietare la prostituzione per strada...ma facendo questo non ha pensato di regolarizzare in qualche modo il fenomeno.

Ma ecco l'innovazione. Investiamo sulla rete! Su alcuni siti pornografici compaiono delle pubblicità in cui le donne si "offrono" all'utente del sito. Essendo internet una rete che copre tutto il mondo, appaiono le pubblicità delle donne che abitano più vicino all'abitazione dell'utente, alle volte anche nel suo paese. Il cliente allora può decidere di contattare la signorina in questione e mettersi d'accordo su luogo data e ora dell'incontro. La cosa più bella però, è che se vuole il cliente paga...in alternativa può farsi filmare e lasciare che il filmato venga caricato sul sito e sia visibile agli altri utenti!

E allora a cosa serve vietare la prostituzione nelle strade e multare i clienti? Basta semplicemente informare clienti e "professioniste" del metodo testé citato ed il gioco è fatto. Chi ci va più in strada quando può scegliersi la signorina che vuole comodamente seduto davanti al pc di casa sua? E che addirittura può anche scegliere di non pagare?

Basta bambini con gli zaini pesanti e stop al carolibri

Non ricordo il nome dell'aggeggio, ma è una sorta di piccolo libro elettronico del peso di 250g. Non è retroilluminato e quindi non fa male agli occhi e vi si possono caricare interi libri. I libri si scaricano comodamente dalla rete e si pagano 9 dollari l'uno. In sostanza potremmo ritrovarci coi bambini, ed anche i ragazzi più grandi, senza milioni di libri da comprare. Il prezzo di questo strumento è di 230 dollari, ma attenzione...non è come un libro che l'anno dopo non si usa più. Può andare avanti anni e anni. In pratica potremmo ritrovarci a pagare ogni libro 9 dollari..dalla prima elementare alla quinta superiore, con un costo aggiunto di 230 dollari da ammortizzare in 13 anni.

E non avremo più i bambini curvi sotto il peso della cartella. Tutti i libri staranno all'interno di un aggeggio di 250g.

Stop ai morti sulle strade

Esiste un congegno, già utilizzato in altri stati, che registra l'impronta digitale del guidatore e ne analizza l'alito. Se il guidatore è ubriaco o ha assunto altre sostanze stupefacenti l'auto non parte! E allora basta fare i buffoni col pugno duro che arrestano i pirati della strada! La minaccia di sanzioni penali in Italia ormai non serve più a nulla; tra indulti, condoni, amnistie, carceri sovraffollate, buona condotta e soprattutto PRESCRIZIONE chi ci crede alle minacce?

Con questo attrezzo il problema sarebbe risolto, senza nemmeno il bisogno di impiegare i poliziotti sulle strade per fare i controlli del palloncino.

.

Giudicate un po' voi...

 
Rispondi al commento:
Utente non iscritto alla Community di Libero
Anonimo il 15/11/08 alle 17:31 via WEB
1- La biowashball al contrario di quanto dice grillo è prodotta anche da aziende italiane e non è pubblicizzata solo perchè le aziende che la producono per ora non hanno i soldi per farlo, tra l'altro ne hanno parlato al tg5 una settimana fa. Inoltre non bisogna illudere nessuno, lava il bucato normale di tutti i giorni, quello si ed è una gran cosa, ma per lo sporco vero serve comunque il brutto e cattivo detersivo
2- Non ho capito: è colpa del governo che ci sono le prostitute su internet???... secondo me toglierle dalla strada è cosa buona e giusta (la legge carfagna comunque secondo me non può funzionare)
io non giudico nessuno percui se qualcuno ci vuole andare a pagamento o non a pagamento è libero di farlo
3- Si chiama e-book (e-book laptop device per i pignoli) è un'ottima idea però ci sono delle divergenze per via dei diritti di copyright, si vedrà, comunque in linea di massima sono d'accordo con quanto dici.
4- D'accordissimo anche sul dispositivo anche se ha i suoi contro, ad esempio i costi proibitivi (per il momento). Io penso che sarebbe utilissimo anche un corso di guida sportiva e in condizioni estreme in pista obbligatorio per tutti gli aspiranti alla patente di guida, con effetto retroattivo (mi rendo conto che è una cosa inattuabile però mi piacerebbe molto se si potesse fare). Non ne posso più di vedere incapaci al volante. Parlando da motociclista sono pericolosissimi!!!

NO AL COMUNISMO
 
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 
 
 

INFO


Un blog di: zalo88
Data di creazione: 19/08/2008
 

HATE THEM!

Informazione gratuita, attuali parlamentari indagati e/o pregiudicati al link

 

CORAGGIO

La spada sarà inutile nelle mani di qualcuno che non si sforza di lottare

Nichiren Daishonin

                                                                                   

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zalo88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MI
 

FREE BLOGGER

Free Blogger

 

NO AMMAZZA BLOG

 

SENTENZA N. 24 2004 DELLA CORTE COSTITUZIONALE

[...]

La CORTE COSTITUZIONALE

dichiara l'illegittimità costituzionale dell'art. 1, comma 2, della legge 20 giugno 2003, n 140 (disposizione per l'attuazione dell'art. 68 della Costituzione nonché in materia di processi penali nei confronti delle più alte cariche dello Stato);

dichiara ai sensi dell'art. 27 della legge 11 marzo 1953, n. 87, l'illegittimità costituzionale dell'art. 1, commi 1 e 3, della predetta legge n. 140 del 2003.

Così è deciso in Roma nella sede della Corte Costituzionale, Palazzo della Consulta, il 13 gennaio 2004.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mellys79itAAAlessandra27marco.mont76tarallone1konan318ben.danielesamiracavinimissmicia00paololucapascaliOLLENOM71eleda.aclallacbrdany.monystudiobasilepanucci
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Agosto 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
      1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31  
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

RINGRAZIAMENTI_1

.

.

Il tempo è passato e non possono ringraziarsi uno ad uno tutti coloro che dovrebbero ringraziarsi. Quindi il grazie generale va alla Rete, alla Stampa, a tutti coloro che si battono per la Verità!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963