La voce di un uomo

The voice of a man

 

SOCIETAS

Se la nostra società
assolve e incoraggia la
mancanza di virtù e i falsi
valori della vita, noi
dobbiamo rifare la società
in modo che felicità e
virtù coincidano.

Tsunesaburo Makiguchi

 

RAGIONE

Chiunque pretenda di pronunciare una verità nel campo pragmatico  dei rapporti morali, politici e sociali, in virtù di questa pretesa dice una falsità

Theodor Geiger

 

ART. 21 COST

Tutti hanno diritto di manifestare liberamente il proprio pensiero con la parola, lo scritto e ogni altro mezzo di diffusione.

La stampa non può essere soggetta ad autorizzazioni o censure.

Si può procedere a sequestro soltanto per atto motivato dell'autorità giudiziaria nel caso di delitti, per i quali la legge sulla stampa espressamente lo autorizzi, o nel caso di violazione delle norme che la legge stessa prescriva per l'indicazione dei responsabili.

In tali casi, quando vi sia assoluta urgenza e non sia possibile il tempestivo intervento dell'autorità giudiziaria, il sequestro della stampa periodica può essere eseguito da ufficiali di polizia giudiziaria, che devono immediatamente, e non mai oltre ventiquattro ore, fare denunzia all'autorità giudiziaria. Se questa non lo convalida nelle ventiquattro ore successive, il sequestro s'intende revocato e privo di ogni effetto.

La legge può stabilire, con norme di carattere generale, che siano resi noti i mezzi di finanziamento della stampa periodica.

Sono vietate le pubblicazioni a stampa, gli spettacoli e tutte le altre manifestazioni contrarie al buon costume. La legge stabilisce provvedimenti adeguati a prevenire e a reprimere le violazioni.

 

FACEBOOK

 
 

ULTIMI COMMENTI

Se non erro veniva da Il Fatto Quotidiano
Inviato da: zalo88
il 20/10/2009 alle 19:01
 
Scusa ma dove le recuperi queste info?NO AL COMUNISMO
Inviato da: Paolo
il 17/10/2009 alle 00:51
 
Comunque, in libro veritas (sì sì sarà sbagliato è una...
Inviato da: zalo88
il 12/10/2009 alle 12:34
 
Ok ok..in ogni caso il senso di quanto detto sulla...
Inviato da: zalo88
il 12/10/2009 alle 12:26
 
No, sono elementi logicamente separati... Se tu agisci in...
Inviato da: Fede
il 11/10/2009 alle 15:18
 
 

Ultimi Commenti

Utente non iscritto alla Community di Libero
paolo il 07/04/09 alle 23:51 via WEB
Io odio studio aperto più di chiunque altro però non credo che gli si possa fare una colpa per questo tipo di servizio, se non altro perchè al momento i terremoti non si possono prevedere, se questo ricercatore ha trovato un metodo per farlo ben venga, il problema non è nello sbagliare ma nel perseverare, ad esempio la chiesa non sbagliava a ridicolizzare chi diceva che la terra fosse sferica ma sbagliava a non ammetterlo dopo le prove fornite e per quello che ne so io di prove inconfutabili questo ricercatore non ne ha fornite, si spera che lo farà in futuro perchè sicuramente servirebbe a salvare molte vite in futuro.
Se però teniamo conto che la zona è ad altissimo rischio sismico e che il terremoto fu preceduto da tante scosse leggere non si può escludere a priori che non gli sia andata di culo.

NO AL COMUNISMO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
paolo il 03/04/09 alle 13:28 via WEB
E'ora di smetterla, tanto se metti il limite la gente va a farlo all'estero dove magari pagando leggermente di più si può avere una probabilità molto più elevata di cancepire. Facciano un po come cavolo gli pare tanto se vorrò avere un figlio da mia moglie sterile andrò in spagna a fare il trattamento, così ci scappa pure una bella gita.

NO AL COMUNISMO
 
zalo88
zalo88 il 01/04/09 alle 20:44 via WEB
Ahahahah..incredibile vero?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
paolo il 01/04/09 alle 18:13 via WEB
che classe, ormai fa censura preventiva :)

NO AL COMUNISMO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo il 22/02/09 alle 20:19 via WEB
Non sono assolutamente d'accordo con questa legge, se qualcuno vuole dire "evviva la mafia" o qualsiasi altra porcheria deve avere il diritto di dirla, e tutti coloro che non sono d'accordo devono avere il diritto da assistere alla valanga di vergogna che li ricopre come se fosse un fiume di "fango" bollente.

NO AL COMUNISMO
 
zalo88
zalo88 il 19/02/09 alle 19:02 via WEB
Secondo me i sinistroidi hanno stipulato un patto segreto con mister B. Tutti quanti sono d'accordo sul far funzionare male la giustizia perché tutti quanti non vogliono che funzioni. Poi siccome sono amici di Berlusconi e sanno che lui ha più bisogno di leggi ad personam di quanto ne hanno bisogno loro, allora fanno apposta a fare un'opposizione di merda per far si che il popolo elegga lui. Sempre lì a gridare alla dittatura, ma poi non spiegano mai il perché (e che cavolo di idea credono che si faccia la gente che non s'informa con internet e libri se non: "ma questi sanno solo parlare di dittatura?"). Per non parlare della legge sulle intercettazioni...è praticamente la copia della legge Mastella, solo un po' peggio, ma la sostanza è quella...come possono fare una vera opposizione a una legge (vergogna) del genere senza cadere in contraddizione? Bah...ora topo gigio si è dimesso...vedremo chi sarà il prossimo, forse Gargamella?
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
paolo il 19/02/09 alle 13:32 via WEB
spaziale e assurdo, scusate ho scritto veloce e non ho riletto! see-ya!

NO AL COMUNISMO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Paolo il 19/02/09 alle 13:23 via WEB
C'è da dire che per quanto ne so io Mills ha poi ritrattato su berlusconi
Ma lasciando stare la probabile o possibile condanna se non fosse coperto dal suo scudo speziale io sono indignato ancora una volta dalla sinistraccia.
Già del processo mills se ne parla poco, se poi il giorno della sentenza dai le dimissioni fai proprio la figura del fesso dato che dai una scusa ai giornali per non parlarne e non dici neppure niente nel tuo discorso di addio (ho apprezzato che se ne sia andato, ma sempre col suo solito stile all'acqua di rose da rammollito qual'è…),
sono indignato perchè la sinistra ha ceduto al ricatto della vigilanza rai così ora forse solo santoro parlerà e come al solito sarà preso per l'ultimo comunista, stile samurai giapponese sull'isola che non sa che la guerra è finita da tempo, e quindi ignorato.
Ormai si è raggiunto un punto che è più credibile la menzogna piuttosto che la verità talmente è assurodo tutto ciò che succede.
Te ne devi andare fuori dai coglioni!!!! Ti auguro ogni male possibile caro mr. B.
Ovviamente non cel'ho con berlusconi, dato che lui non è mr B.

NO AL COMUNISMO
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
Horseman il 10/02/09 alle 21:03 via WEB
La giornata del ricordo delle foibe mi piace moltissimo perchè ne approvo la forma cioè il ricordo ma senza troppa demagogia e ipocrisia, tradotto, si ricorda ma si va avanti, a differenza di altre ricorrenze che non sono trattate con lo stesso "basso profilo" che ritengo il migliore per questioni di questo tipo che sono cronologicamente vicine ma di un'epoca ormai passata, a prescindere dal colore del carnefice

NO AL COMUNISMO
 
zalo88
zalo88 il 10/02/09 alle 12:44 via WEB
Beh senza dubbio Giuliani non era un santo...anche se ci sono molte cose da chiarire ancora secondo me. Lì hanno iniziato a pestare un po' tutti, anche chi non aveva nessuna intenzione di usare la violenza. Può essere che lui fosse alla manifestazione già con l'intenzione di menar le mani, ma può anche darsi che avesse reagito.
 
 
 

INFO


Un blog di: zalo88
Data di creazione: 19/08/2008
 

HATE THEM!

Informazione gratuita, attuali parlamentari indagati e/o pregiudicati al link

 

CORAGGIO

La spada sarà inutile nelle mani di qualcuno che non si sforza di lottare

Nichiren Daishonin

                                                                                   

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: zalo88
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 35
Prov: MI
 

FREE BLOGGER

Free Blogger

 

NO AMMAZZA BLOG

 

SENTENZA N. 24 2004 DELLA CORTE COSTITUZIONALE

[...]

La CORTE COSTITUZIONALE

dichiara l'illegittimità costituzionale dell'art. 1, comma 2, della legge 20 giugno 2003, n 140 (disposizione per l'attuazione dell'art. 68 della Costituzione nonché in materia di processi penali nei confronti delle più alte cariche dello Stato);

dichiara ai sensi dell'art. 27 della legge 11 marzo 1953, n. 87, l'illegittimità costituzionale dell'art. 1, commi 1 e 3, della predetta legge n. 140 del 2003.

Così è deciso in Roma nella sede della Corte Costituzionale, Palazzo della Consulta, il 13 gennaio 2004.

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

mariomancino.mellys79itAAAlessandra27marco.mont76tarallone1konan318ben.danielesamiracavinimissmicia00paololucapascaliOLLENOM71eleda.aclallacbrdany.monystudiobasilepanucci
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

I MIEI BLOG AMICI

Citazioni nei Blog Amici: 2
 
 

RINGRAZIAMENTI_1

.

.

Il tempo è passato e non possono ringraziarsi uno ad uno tutti coloro che dovrebbero ringraziarsi. Quindi il grazie generale va alla Rete, alla Stampa, a tutti coloro che si battono per la Verità!

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963