Creato da Piazza_delle_Erbe il 30/01/2007

Piazza delle Erbe

... visto dall'alto mi sembrava un paradiso in mezzo a quei sentieri, di tutto mi aspettavo tranne che una spiaggia di carabinieri...

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Ottobre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
 
 

FACEBOOK

 
 

AREA PERSONALE

 

 

« raccoltamade in china »

preghierina post-cinematografica (con p.s. sul sesso)

Oh Dio del Cinema, ovunque tu sia,
salva la DC Comics dal tentativo di emulare la Marvel a cominciare dalla sigletta,
salva Christopher Nolan da Batman e Sam Raimi dall’Uomo Ragno,
salva Christian Bale dal suo doppiatore italiano,
salva Heath Ledger da un Oscar postumo ipocrita ed eccessivo,
salva i critici (e non solo) dall’indulgenza plenaria nei confronti dei morti,
salva Maggie Gyllenhaal dal suo inutile sentirsi fica,
salva Gary Oldman da un invecchiamento precoce quanto imbarazzante,
e, last but not least, salva Morgan Freeman, per favore: vorrei poter dire ancora molto, molto a lungo che mi sta sul cazzo (auguri sinceri, davvero).


Ah già, visto che prima del Cavaliere Oscuro hanno dato qualche prossimamente:
salva Fabio Volo da se stesso, George Lucas da Guerre Stellari e Russell Crowe dal somigliare a Michele Zarrillo con la panza. Grazie!

P.S. aggiunto in corsa: ora lo so che non c’entra una minchia col resto, ma a me una notizia così non scandalizza, mi fa incazzare per la brutalità con cui è stata trattata da mamme represse, poliziotti e giornalisti. Ma vi ricordate di quand’eravate giovani? E soprattutto, vi ricordate l’ultima volta che avete scopato? Inutile: democristiani di merda eravate, siete rimasti e probabilmente morirete. Anzi, che ci sia o meno un Dio della Decenza, siete già morti. Dentro.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PiazzadelleErbe/trackback.php?msg=5195959

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
charliebrowna
charliebrowna il 04/08/08 alle 20:19 via WEB
Probabilmente non se lo ricordan piu', se mai l'han fatto. E sicuramente non esiste un Dio cinematografico, ne' tantomeno della decenza, altrimenti non si spiega l'esistenza di certi "soggetti". P.S. A me la partecipazione del Morgano e' piaciuta.
 
 
Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 04/08/08 alle 20:41 via WEB
ma anche a me Morgano piace di solito, ma c'è qualcosa che me lo fa stare lì. saranno i nei alla Bruno Vespa o l'invidia per il fatto che è la voce di tutti i documentari americani possibili?
 
clotiride
clotiride il 05/08/08 alle 00:07 via WEB
deve essere bello stò post... perché non c'ho capito na cippa... e come un'ignorante qualsiasi rimango estasiata non sapendo che fare! ;)
 
marconaffetto
marconaffetto il 05/08/08 alle 00:12 via WEB
Cara Clotiride almeno il P.S. l'avresti dovuto comprendere, è una delle storie più vecchie del mondo.....
Poi credo che la mamma abbia dovuto chiamare la polizia perchè i due giovani non erano vestiti e sicuramente alle domande del figlioletto la mamma non ha potuto rispondere come al solito "no gli sta chiudendo la lampo dei pantaloni con la bocca perchè si è incastrata".
Un saluto Marco.
 
 
clotiride
clotiride il 05/08/08 alle 00:16 via WEB
ma io neanche i commenti capisco... estasiata anche da quelli me ne vado a dormire... spero!
 
   
marconaffetto
marconaffetto il 05/08/08 alle 00:29 via WEB
Se fai clic sulle parole "una notiza così" arrivi all'articolo citato da Piazza_delle_Erbe, cammina cammina troverai un parco nel quale si racconta che due giovani si stavano sbaciucchiando tutti nudi. Una mamma che passava di lì per caso con il suo figlioletto vedendoli tutti nudi ha chiamato la polizia che ha denunciato i giovani per atti osceni in luogo pubblico. Quello che ritenevo essere il vero motivo della mamma solerte (che velocità a chiamare la polizia prima che si rivestissero) era l'incapacità di trovare una scusa per spiagare al suo bambino cosa stesse succedendo, scusa che avrebbe sicuramente avuto se i due giovani invece di essere nudi fossero stati vestiti. Mia cara clotiride per una forma di filantropia ho voluto diligentemente rispondere ad una tua esigenza espressa con tanta dolcezza nel tuo commento. Se tu avessi altre esigenze da esprimere ti prego di non esitare (e non dire che non hai capito). Marco ;-)
 
     
Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 05/08/08 alle 00:53 via WEB
facile far figli, difficile crescerli. e poi, come diceva quel genio di Rino Gaetano fotografando già 30 anni fa l'ipocrisia del nostro ridicolo paesello, ... beato il sesso libero ma entro un certo margine.... per non parlare di quanto è volgare il taglio del pezzo di repubblica, buono per onanisti di mezz'età orfani di lucignolo
 
Mr_Forrest
Mr_Forrest il 05/08/08 alle 08:40 via WEB
Trovo su Libero: "Modena: amoreggiavano nudi al parco la Polizia municipale li ha fatti rivestire e poi li ha denunciati (ANSA) - MODENA, 4 AGO - Denunciati per atti osceni due minorenni che amoreggiavano completamente nudi sulla collina del parco Amendola a Modena. E' stata una mamma che passava con il proprio bambino a telefonare al comando della Polizia municipale. Sul posto sono arrivati in pochi minuti due motociclisti. Su un lenzuolo steso sul prato sotto il sole ferragostano i due giovani si scambiavano effusioni amorose. Gli agenti hanno intimato loro di rivestirsi." ... ma quando cade ferragosto a Modena?... Per il resto... mah... "intimavano loro di rivestirsi"... e che gli hanno detto: "arrendetevi siete circondati!..." L'esercito nelle strade ci vuole, altro che! ;)
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 05/08/08 alle 10:08 via WEB
La repressione, inteso come meccanismo di difesa psicologico, funziona come il cattolicesimo, Piazza, e non c'è niente da fare: non basta essere infelice te, per esempio scordandosi dell'ultima volta che hai scopato. Devono essere infelici anche gli altri.
 
 
middlemarch_g
middlemarch_g il 05/08/08 alle 10:10 via WEB
Non a caso repressione e cattolicesimo si fanno spesso ottima compagnia.
 
hengel0
hengel0 il 05/08/08 alle 11:50 via WEB
TRAMONTO SUL PASSATO..immergiti nella dolcezza della poesia dei sensi..dolce giornata..un bacio infinito..Hengel
 
leitraot
leitraot il 05/08/08 alle 16:45 via WEB
Caspita, vivo davvero sulle nuvole! Non ho visto l'ultimo Batman, e non sapevo nulla neppure dei due ragazzini al Parco Amendola. Pensare che è a pochi passi da casa mia!! Vabbè... Speriamo bene per Freeman. Io lo adoro!!
 
mora_dolcissima
mora_dolcissima il 06/08/08 alle 00:42 via WEB
ti auguro una magica notte!kisss*mary
 
gericorosa
gericorosa il 06/08/08 alle 17:57 via WEB
a me il film è piaciuto,ma dopo averti letto,ho pensato che anche io avevo pensato che il doppiatore di Bale fosse una mezza sega.joker a me faceva davvero paura,caro First,mentre Gary Oldman...scusa...ma chi interpretava? e a sto punto,dato che non l'ho riconosciuto...deve essere invecchiato davvero un casino.Per Maggie,beh,io credo che doveva fermarsi al film sulla segretaria.E stop.Non è per niente carina.Sa di suora laica e porca sotto sotto.
 
 
Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 06/08/08 alle 18:10 via WEB
anche a me il film è piaciuto, notavo solo un po' di cose. Gary Oldman, tieniti forte, era il commissario Gordon. completamente d'accordo sulla definizione che hai dato di Maggie, perfetta!
 
   
poison.dee
poison.dee il 06/08/08 alle 18:40 via WEB
ma solo io trovo la maggie tanto carina?
 
   
gericorosa
gericorosa il 07/08/08 alle 12:57 via WEB
AAAAAAAAAHHHHHHHHHHH.Fare dracula l'ha invecchiato precocemente.Perchè me l'hai detto,perchè?
 
     
Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 07/08/08 alle 13:12 via WEB
impressionante vero? se gli offrono la parte di Flanders nel film dei Simpson con attori veri non avrà bisogno di molto trucco...
 
     
gericorosa
gericorosa il 07/08/08 alle 17:28 via WEB
oddio,basta,tu sei cattivo.Cazzo,è uguale a Ned.
 
     
Piazza_delle_Erbe
Piazza_delle_Erbe il 07/08/08 alle 20:17 via WEB
non sono cattivo, sai che mi disegnano così
 
very.good13
very.good13 il 06/08/08 alle 20:29 via WEB
I vigili in motocicletta hanno fatto irruzione nel parco. Prova tu ad entrare in moto nel parco e ti portano via patente e motorino... Mamma frustrate da ragazzi nudi di origine africana (invidia del pene?) E poi non si perdono una puntata del grande fratello... Non guardo la tv da 2 settimane, non vado al cinema da 1 mese almeno, leggo per caso i giornali gratuiti in metrò. In questo periodo sono un po' fuori dal mondo.
 
 
Mr_Forrest
Mr_Forrest il 07/08/08 alle 08:43 via WEB
Scusami "very good", mi riallaccio qui per far notare che il trafiletto di Libero che ho riportato non cita la provenienza o l'origine dei due giovani... per una volta almeno! :)
 
   
poison.dee
poison.dee il 07/08/08 alle 09:56 via WEB
ma quello di repubblica linkato da piazza sì, purtroppo.
 
elenasemplicemente
elenasemplicemente il 08/08/08 alle 10:03 via WEB
ciao Flash!mmm....sarebbe troppo bello se gli stronzi fossero tutti sotto una sola bandiera!il fatto é che sono come la muffa... nascono ovunque!^_^ io sono mamma,un pò atipica a detta di mia figlia ahahah!!!fare i ganitori é un lavoro snervante e a tempo pieno.spiegare i perchè della vita 24 ore su 24, fin dal primo giorno é molto difficile e faticoso.anche perchè deve essere fatto in maniera oggettiva,non soggettiva,altrimenti quando i bimbi diventano adulti si fanno un sacco ed inutili "pippe mentali".Ma cosa pretendere dalle persome...molti babbi e molte mamme,fanno veramente pena!!!peccato per i loro figli......peccato per la società...la decenza é un'altra cosa!..io son Donna e son Mamma...forse anche repressa,a detta di alcuni a volte anche stronza,ma azz... a tutto c'é un limite!mah!
 
infinitejest_dfw
infinitejest_dfw il 13/08/08 alle 14:58 via WEB
amen........angelo
 
chi.si.accontenta
chi.si.accontenta il 18/08/08 alle 10:17 via WEB
ti racconto questa.. sera d'estate, a casa, a cazzeggiare. Mi chiama un amico e mi fa "ti va di andare al cinema all'aperto?".. "ma si. perchè no?" "ok passo a prenderti". bene.. anzichè all'aperto andiamo al chiuso perchè il tizio mi dice che c'è un film molto bello che vorrebbe vedere.. e io accetto.. non so cosa c'è in programmazione in giro e non mi interessa, mi va solo di uscire. Arriviamo al cinema, prendiamo i biglietti .. "il cavaliere oscuro".. e io all'oscuro di tutto entro in sala mi siedo, fa freddo, iniziano i trailer dei vari film.... dopo un po' mi chiedo.. ma cazzo sto trailer del film di Batman dura na vita.. mi fanno vedere tutto il film.. ma.. noooo.. ma.. nooo vuoi vedere che sto coglione mi ha portato a vedere batman???????? mi giro, lo guardo.. "ma mi hai portato a vedere batman???" e lui candido "si.. non lo aevi capito?" AAAAAAAAAAAAAAAAAARGHHHHHHHHHH
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

uncas250361jumpynamariomancino.mconfetto1teocolossimarblu76lorenzo205PerturbabiIeBallatadeglimpiccatisara_rollyaldoeugeniozipp82010e_dickinsonumamau0Basta_una_scintilla
 

ULTIMI COMMENTI

impossibile dimenticare italiani e americani in...
Inviato da: missmarch
il 12/10/2010 alle 22:00
 
concordo, pero` so` che sei tornato e mi senot...
Inviato da: missmarch
il 12/10/2010 alle 21:57
 
Migrero' pure io prima o poi! ;)
Inviato da: raba_rama
il 01/02/2010 alle 21:46
 
Ci risiamo
Inviato da: keelreturn
il 08/06/2009 alle 10:24
 
Buongiorno. Oh cavolo, è una moria senza fine. A dir la...
Inviato da: Toxic_Edition
il 28/01/2009 alle 13:54
 
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963