Sabor de libertad... - Como una pluma en el viento, mi vida....
« Precedenti Successivi »
 

The end!

E forse è giunto il momento...Il momento della fine, del punto conclusivo. Non c'è uno specifico motivo, ma oggi sono consapevole che questo spazio di libertà ha iniziato a costruire qualche sbarra intorno a sé. E siccome il principio primo di "Sabor de libertad" è proprio la totale libertad...continuare a scrivere per poi limitarmi, sarebbe un controsenso. Chiudo…
 

Post N° 113

E nn potevo desiderare di meglio... Tanti auguri a me !!!!!!!!!!
 

Post N° 112

L'attesa... Ciò che condisce il tutto con un'adrenalina disarmante. Ciò che mi sveglia di notte ricordandomi che ci siamo quasi... Ciò che mi fa ripetutamente osservare l'orologio... Solo poche ore! Solo poche ore e ritorniamo "noi". 
 

Post N° 111

L'aperitivo....delle 18.30Forte come il sorriso imperterrito. Delicato come l'abbraccio. Sincero come quel: "La vita è bella... lo so per certo!"Evidente come il tuo dolore ben camuffato. Debole come il tuo corpo asciutto. Divertente come i mille ricordi che ci uniscono. Corretto come i principi che condividiamo. Vero come il piacere che provi nel vedermi felice.…
 

POST-IT!

Sulla correttezza…E mi capita di pensare alla correttezza.. attestando che manca in maniera esorbitante in troppe persone che amano definirsi  “oneste”. Future dottoresse ancora incapaci di capire quali principi vigono dietro una qualunque pretesa. ..Eppure si accollano anzitempo i titoli sfarzosi, dimenticando l’umiltà… Mi capita di pensare alla correttezza, già !!! E non mi sento…
 

Post N° 109

ODI ET AMO..E mi sta stretto questo paesino sul monte, questa "deliziosa bamboniera iblea"... (così continuano a chiamarlo!) ,questo custode dei miei ricordi. "Fede, ma da quanto tempo non usciamo di venerdì, qua?" - "buh, non so... da troppo tempo!- "Fede, ma ti senti anche tu...che so.... come se fossi estranea?"- "Per favore... non me…
 

Post N° 108

Da stasera, un nuovo ospite viaggierà in anonimo tra queste pareti azzurre... Sarà un piacere accoglierti, scimmietta!
 

Post N° 107

... E quel "TU NON MI SCAPPI PIU'"  è stata la frase più bella che avessi mai pututo sperare di sentirmi dire da te!
 

Ecco perchè!

...Perchè sentirti ridere mi riempie il cuore di serenità,perchè quando mi rispondi con il tuo ardito "Pronto?", scoppio di gioia...Perchè scriverti di me e delle mie giornate e del tempo in cui non c'eri colma quel vuoto assurdo;perchè sei bello come il sole...perchè il tuo silenzio è la più bella melodia...Perchè non so ancora trovare…
 

Post N° 105

"Odori di aria fresca, odori di libertà"
 

« Precedenti Successivi »