Rosso - le vie della passione
« Precedenti Successivi »
 

fantasie metropolitane 24a parte

 Urania Mi fu assegnato come tutore, un personaggio che merita una descrizione particolare. Era ormai evidente che le finalità principali dell’organizzazione erano due. La prima, riguardava la possibilità per un piccolo gruppo, di vivere secondo le regole assurde del “Mondo di Gor”, la seconda, invece, riguardava l’offerta di costosissime prestazioni erotiche a pagamento.Questo secondo aspetto è…
 

Vecchio vampiro un po’ maiale

  A volte vivo delle strane sensazioni..Oggi, nei cunicoli della metro, guardavo il fiume di gente che mi scorreva affianco.Tante gocce d’acqua anonime, incanalate in rigagnoli di corridoi e scale mobili.Guardavo le donne e gli uomini della mia età segnati dall’adipe e dal tempo infausto.Pensavo che così sono anch’io, se mi guardassi dal di fuori.E’ un…
 

fantasie metropolitane 23a parte

 22. L'insediamento produttivo Nei giorni seguenti ho appreso una marea d’istruzioni. Regole che in un mondo normale sarebbero state classificate come « delirium » di menti malate, ma quello non era il mondo normale. Era Gor. Per fortuna il senso di reclusione era mitigato dal non essere solo. Sulla nave c'erano almeno duecento persone divise sostanzialmente in tre…
 

fantasie metropolitane 22a parte

 Nuovi simboli Una volta consapevole del come, dovevo capire il perché mi trovavo su quella nave.Contrariamente a quello che mi sarei aspettato, la porta della cabina non era chiusa a chiave. Per la mente che aveva organizzato tutto questo, stare in mezzo la mare era la migliore garanzia anti - evasione.Non feci a tempo ad aprire…
 

fantasie metropolitane 21parte

 Ci volle un po' per realizzare che quello, non era il soffitto della mia camera.Mi ritrovai sul letto di una cabina. Più precisamente, a giudicare dal rollio, sul letto di una cabina di un'imbarcazione in movimento.Appena tentai tirarmi su, fui assalito da un'intensa emicrania.Ci vollero altri buoni dieci minuti affinché, come cadaveri gonfi d'aria, i…
 

fantasie metropolitane 20a parte

  Le verità  Domenica sul tardi arrivai a Roma. Tornavo finalmente a casa contento di aver aggiunto tasselli importanti alla relazione con Kaori, ma anche di aver scoperto qualcosa che forse avrebbe dato una svolta alle indagini.Certo erano solo intuizioni. Ma sentivo che la questione della riduzione in schiavitù coatta, era la strada giusta da seguire. Mi…
 

fantasie metropolitane 19a parte

 La bestia La vacanza volgeva al termine. Kaori s’era rivelata ancora un volta al di sopra delle più rosee  aspettative in fatto di empatia.Mi sentivo come trasparente ai suoi occhi.Senza confessioni, aveva intuito che era successo  qualcosa di fisico tra me è un'altra donna.Piuttosto che cercare vendetta, reagì a beneficio del risultato.Con il “Ménage à trois”…
 

fantasie metropolitane 18a parte

  Sorpresa Tornato in camera da letto, raccontai a Kaori quello che avevo visto in bagno. Chiesi la cortesia di scusarmi con Tamara e di spiegare lei le ragioni del mio comportamento bizzarro.A colazione pace era fatta. Sia io che Kaori, però,  eravamo curiosi di saperne di più sul tatuaggio.Tamara ci spiegò che era stato il suo…
 

fantasie metropolitane 17a parte

A Parigi Tra rivelazioni e scoperte arrivò finalmente il venerdì, il giorno in cui  avrei rivisto la mia dolcissima Kaori.Certo c’era la negatività di quell’odioso fardello che m’opprimeva: aver fatto  il monello con Marta.Le solite lagrime di coccodrillo da puttaniere pentito, pensai.In realtà ero profondamente combattuto sul raccontare o meno quello che era  successo con la…
 

fantasie metropolitane 16a parte

Il Master  Non era facile da semplice cittadino avere accesso alle informazioni che la polizia stava acquisendo sul caso. Immaginai che qualcosa sarebbe potuto emerso controllando la lista degli iscritti al gruppo del mondo di Gor, le registrazioni delle videocamere nascoste nonché i tabulati telefonici del numero segreto della Leuci.Era chiaro ormai che Barbara Leuci obbediva…
 

« Precedenti Successivi »