ACCENDI QUESTA NOTTE - DI CRISTALLI LIQUIDI
« Precedenti Successivi »
 

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

.... CI VADOOOOOOOOOOOOOOOOO......24 APRILE 2007ORE 21ROMA - PALALOTTOMATICAGRAZIE BEATRICE!!!!
 

DATEMI...

...UNO STRACCIO DI BIGLIETTO PER IL CONCERTO DI ROMA...NE HO BISOGNO "FISICO E MENTALE"
 

«Dopo tanti anni in stadi e arene voglio cambiare«

Genova. Con un fuoriprogramma mezz'ora prima del concerto, in jeans e camicia di jeans, «come nel mio esordio proprio a  Genova nel tour del 1982», Claudio Baglioni ha tenuto ieri al MazdaPalace il terz'ultimo show di un'altra tournée dei record.«Con 64 spettacoli è sicuramente la più lunga mai tenuta da un artista in Italia -…
 

anche se un sogno cade

............ci saranno altre DATE......30 APRILE 2007
 

Perchè mi fa pensare...

" Guardami " Stadio Che cosa vuoi da me che lui non ti sa dare?Che cosa vuoi da me che non si può comprare?Che cosa cerchi da te a parte"quell'amore"?Da cosa tenti di fuggire?Guardami, quel sole non c'è piùNon può tornateGuardati, tu non ci credi piùE non è ugualeLasciati andare allora quiNon sarà amore...maCredimi, è…
 

NON VORREI SEMBRARE

MONOTONAMA.... io ci rivado!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!CASERTA 31 MARZO 2007II FILA ... ps: in alto il MIO biglietto
 

LE 200 (O QUASI) COSE CHE HO FATTO

Gentilemente rubato a Comeduecoccodrilli... e senza autorizzazioneIn grassetto maiuscolo le cose che ho fatto 1. HO OFFERTO DA BERE A TUTTI IN UN BAR: IN PIÙ OCCASIONI 2. Ho nuotato insieme ai delfini         3. Ho scalato una montagna4. Ho guidato una Ferrari 5. Sono stato all'interno della Grande Piramide 6. Ho tenuto in mano una tarantola 7.Ho fatto…
 

IL SOGNO CONTINUA

17/02/07 mancano solo due giorni.... e la V tappa (x me) del tour di Baglioni sarà MIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAFOTO: Palazzetto dello sport "Giovanni Paolo II" - Pescara
 

Ecco il mio primo libro

non è un romanzo, non è un libro di poesie è un libro di sociologia... e ne sono molto orgogliosa..
 

SONO IO

io a una donna ho dato e ho preso il male e il bene e un amore mettendo al cuore ali e catene fiumi di pianto e un mare aperto nelle vene io a una donna non ho dato tanto non so forse no io ad un figlio ho dato un po' di casa e…
 

« Precedenti Successivi »