Creato da nodux il 22/03/2006
Il piccione che va e che viene ed informa
 

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

FACEBOOK

 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Ultime visite al Blog

petra61_1noduxfernandez1983leon1970Anonimo_Solitariomaresogno67gryllo73antropoeticomessaggeria.normalemilionidieuroColombina2002gelsmin.dolcefatinaoro.colatomistermefisto
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Oggi inizio con il blog!Che delusione! »

Non fidarti di chi chiacchiere ne fa tante!

Post n°2 pubblicato il 22 Marzo 2006 da nodux
 
Foto di nodux

Come si agisce per avere sempre ragione? Facendo ricadere la colpa sull'interlocutore e dare i meriti a se stessi. Prega che Dio ti aiuta (non ti ha aiutato... perché non hai saputo pregare) (se ti aiuta..., te lo avevo detto io che Dio ti vuole bene.) Come si fa per non essere mai smentiti? Parlando sempre per detti.(Chi va piano, va sano e va lontano.) (Chi dorme non piglia pesce.) Forse converrebbe ascoltare un prete solo. Mi sta capitando che più predicatori ascolto e più mi accorgo che gli uni smentiscono gli altri e hanno sempre ragione tutti, come accade con i proverbi. "Credo in Dio Padre onnipotente, creatore del cielo e della terra e di tutte le cose visibili e invisibili", e poi, devo sentire dire che Dio è solo Amore?. Ma come mi è stato insegnato e ho riportato sopra, (Onnipotente creatore cielo terra e tutte le cose che si vedono e che non si vedono.) devo dire che per me, che amo veramente Dio e lo riconosco come il Padre di TUTTO, non può essere solo Amore perché è un fatto molto limitativo che riduce il nostro Dio ad essere una parte del TUTTO. Se fosse così mi dovrei chiedere: allora il TUTTO chi è?. Per calmare le mie lotte interiori riesco a concepire solo questo ragionamento: DIO è Tutto, Onnipotente, quindi bene e male e ciò vuol dire che in Lui predomina l'onnipotenza degli infiniti opposti e che GESU' è il puro AMORE donatoci dal Padre. (rip. Dio non è solo amore ma il Suo Amore è il dono di Gesù all'umanità ). ps. Per mia fortuna c'è Gesù che non mi lascia andare lontano dalla chiesa ed io sono sempre in attesa della verità.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963