Archivio messaggi

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

I miei Blog Amici

FACEBOOK

 
 

Area personale

 

Tag

 
Citazioni nei Blog Amici: 1
 
Creato da: Picciotto8118 il 19/10/2006
Baciamo le mani!

 

 
« Bisogna risalire la china!Un corso...per lavorare! »

A morte i pirati della strada!

Post n°3 pubblicato il 05 Novembre 2007 da Picciotto8118
Foto di Picciotto8118

Finchè non ci succede in prima persona non ce ne rendiamoconto. Sentiamo ormai quasi tutte le settimane che qualcuno e' morto travolto da un'auto a causa di alcool, droga, alta velocita'.

Sabato sera la ragazza uccisa a Treviso da un'auto pirata era mia cugina, si chiamava Giovanna e aveva 26 anni...la mia età!

Ho passato tanti momenti con lei da bambino e ora non la potrò vedere più per colpa di un BASTARDO che, dopo averla investita mentre attraversava sulle strisce pedonali, è scappato non degnandosi nemmeno di vedere se c'era ancora un filo di speranza di poterla salvare.

Volevo solo che chiunque legga questo blog cominci a prendere coscienza SUL SERIO di quello che vuol dire guidare senza esserne in grado. Forse chi non mi conosce non farà nemmeno caso a questo messaggio ma chi mi conosce sono sicuro che capirà come mi sento e mi aiuterà a fare pubblicità a questa cosa.

Magari da solo non posso fare nulla ma chiunque possa fare qualcosa per trovare quell'individuo (se cosi' si puo' chiamare) che ha ucciso una vita di 26 anni lo faccia informando la Polizia.

Grazie a tutti,

                               Davide.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog
 

Ultime visite al Blog

xironaanamnesi3tuttoscorre5lilli1972zsolakonmemirtillorosso0mydreamlygiupy46Picciotto8118
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963