Creato da: PiegaMik il 16/05/2006
Opinioni su concerti, gruppi, festival... rigorosamente Metal

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Febbraio 2023 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
    1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28          
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

I miei Blog Amici

Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

fulcacdanielsander123mattiadamatoSephora84skino.viscotiandreai26840Coccobenclasiparosalvo82_slchiara.ragagninsssebatarzhardrobydrago78Loreiadeathofallgods
 

Ultimi commenti

ahi ahi ahi.... non sono stati i metallica... ti do un...
Inviato da: PiegaMik
il 01/07/2006 alle 13:30
 
CREDO SIANO STATI I...
Inviato da: FUTURAmetal182
il 24/06/2006 alle 13:05
 
METALLLLLLLLLLLLLLLLLLLLL UP YOUR...
Inviato da: FUTURAmetal182
il 24/06/2006 alle 13:04
 
Buongiorno a te Sakuya, cosa mi dici di bello?
Inviato da: PiegaMik
il 08/06/2006 alle 21:07
 
buongiorno!
Inviato da: Sakuyaitaly
il 08/06/2006 alle 15:43
 
 

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 

Lacuna Coil al Vidia 23-09-06 (Cesena)

Post n°7 pubblicato il 24 Settembre 2006 da PiegaMik
Foto di PiegaMik

che gran bel concerto, anche il locale in buon stile rock-metal si è goduto, i lacuna coil sempre grandi hanno saputo caricare il pubblico che anche se un po' freddino agli inizi, poi si è scaldato (ma a Cesena sapete cosa è il pogo?) sembrava di no..

comunque, alla fine di tutto si torna a casa con 2 plettri io, 2 il mio amico red il quale riesce anche a prendere la stecca dal batterista, 1 plettro la sua ragazza.

P.S.  Cristina, se stai leggendo questo blog: appena faccio stampare la foto fatta insieme te la firmo poi te la invio  scherzo, grazie per aver fatto la foto...

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO

Post n°6 pubblicato il 11 Luglio 2006 da PiegaMik
Foto di PiegaMik

Ed è nostra, siamo noi i campioni mica quei galletti dei francesi, li abbiamo messi sullo spiedo, grazie ragazzi!!!

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Post n°5 pubblicato il 19 Giugno 2006 da PiegaMik
 
Questo è trash, questo è metal.... questa è vitaaa!!!!      Domanda x i presenti all' heineken, chi ha detto la frase qui sopra?
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Formula 1

Post n°4 pubblicato il 28 Maggio 2006 da PiegaMik

Gp di Montecarlo, Sochmacher  penalizzato per una scorrettezza.... ma sarà veramente stata fatta apposta oppure un errore involontario del pilota? mi sembra un po' troppo improbabile che un campione come lui possa sbagliare una cosa simile, forse l' ha fatto veramente apposta per far perdere tempo agli avversari?

e Briatore? sarà veramente un po' il "Moggi" della formula 1 come dicono per televisione? una cosa è sicura, è difficile trovare uno sport pulito ai giorni d' oggi, voi cosa ne pensate? 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 

Tatuaggi (molto metal la cosa)

Post n°3 pubblicato il 20 Maggio 2006 da PiegaMik
Foto di PiegaMik

P.S. il tatoo pubblicato non è il mio, vi invito a pubblicare il vostro se potete farlo

Al mondo esistono tanti tipi differenti di tatuaggi. La diversità del disegno, dei colori e anche delle parti del corpo in cui vengono collocati è strettamente legata al motivo per cui si è deciso di farsi tatuare.

Tatuaggio etnico

Solitamente, sono segni che raffigurano il luogo di nascita o l'appartenenza di una persona; può trattarsi della nazione, del paese, della città o del quartiere cui l'individuo si sente legato. E' rappresentato da una bandiera, uno stemma, uno stendardo, oppure da un simbolo o da un nome.

Tatuaggio simbolico

Si tratta di segni scaramantici o mitologici, che arrecano beneficio o racchiudono significati speciali. Tra questi vanno ricordati il cuore, le stelle, il sole, la luna o una particolare raffigurazione divina.

Tatuaggio religioso

Generalmente sono segni collegati alla religione cattolica, come croci, santi, madonne, angeli o mani giunte in preghiera. Ancora oggi sono diffusi i tatuaggi religiosi che ricordano un evento importante, come un pellegrinaggio, un momento sacro o una conversione. Sono di solito collegati alle iniziali di colui che li porta.

Tatuaggi d'amore

Tatuaggi che ricordano la persona amata, spesso lontana, o il grande amore mai corrisposto. Piccoli simboli classici come i fiori (le rose), il cuore trafitto, le rondini, le bandiere con frasi romantiche scritte all'interno, oppure con iniziali e il nome della persona amata. Restano nel cuore e nella pelle, per sempre.

Tatuaggio di vendetta

Diffusi in particolare tra i detenuti e i membri di un clan o di una banda. Sono segni di denuncia e di riscatto per vendicare un torto subito, oppure nei confronti di una persona che ha mancato o verso lo Stato e la società che li ha condannati. I disegni rappresentano in genere pistole, pugnali, rasoi, tombe, teschi e frasi più o meno esplicite.

Tatuaggio di disprezzo

Simili a quelli di vendetta, sono però spesso incisi a forza sul petto del traditore o dell'infame, in modo indelebile. In altri casi, vengono fatti per ricordare il torto subito o la persona che l'ha commesso, o per disprezzo verso la società e lo Stato. La scritta "Odio" sulle nocche delle dita è un classico di questo genere di tatuaggi.

Tatuaggio da galera

Si tratta di simboli specifici che indicano, senza possibilità di equivoco, che la persona è stata in galera. Qualche esempio: i cinque punti sulla mano ("solo tra quattro mura") o i punti a lato degli occhi, della bocca e delle orecchie ("non vedo, non sento, non parlo"). Un altro classico è la lacrima tatuata a fianco dell'occhio, che simboleggia la detenzione per omicidio.

Tatuaggio di bellezza

Sono disegni puramente decorativi, che valorizzano e abbelliscano determinati parti del corpo, specialmente femminile. Spesso sono riproduzioni di reggicalze, collane e braccialetti, piccoli anelli o ghirlande si roselline attorno al polso, alle caviglie, alle cosce. Un ornamento particolare e indelebile per sentirsi più attraenti, un messaggio erotico.

Tatuaggio osceno

Anche questo è un genere molto diffuso tra i carcerati. Si tratta di immagini pornografiche, di atti sessuali espliciti, trasgressivi, omosessuali e non. Una forma di trasgressione voluta, spesso volgare e violenta. Può essere osceno anche un tatuaggio, fatto su parti intime come il pene o intorno all'ano, il cui messaggio è provocatorio.

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
« Precedenti Successivi »