Vita Da Metal - Opinioni su concerti, gruppi, festival... rigorosamente Metal

Lacuna Coil al Vidia 23-09-06 (Cesena)

che gran bel concerto, anche il locale in buon stile rock-metal si è goduto, i lacuna coil sempre grandi hanno saputo caricare il pubblico che anche se un po' freddino agli inizi, poi si è scaldato (ma a Cesena sapete cosa è il pogo?) sembrava di no.. comunque, alla fine di tutto si torna a casa…
 

CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO CAMPIONI DEL MONDO

Ed è nostra, siamo noi i campioni mica quei galletti dei francesi, li abbiamo messi sullo spiedo, grazie ragazzi!!!
 

Questo è trash, questo è metal.... questa è vitaaa!!!!      Domanda x i presenti all' heineken, chi ha detto la frase qui sopra?
 

Formula 1

Gp di Montecarlo, Sochmacher  penalizzato per una scorrettezza.... ma sarà veramente stata fatta apposta oppure un errore involontario del pilota? mi sembra un po' troppo improbabile che un campione come lui possa sbagliare una cosa simile, forse l' ha fatto veramente apposta per far perdere tempo agli avversari?e Briatore? sarà veramente un po' il "Moggi" della…
 

Tatuaggi (molto metal la cosa)

P.S. il tatoo pubblicato non è il mio, vi invito a pubblicare il vostro se potete farloAl mondo esistono tanti tipi differenti di tatuaggi. La diversità del disegno, dei colori e anche delle parti del corpo in cui vengono collocati è strettamente legata al motivo per cui si è deciso di farsi tatuare. Tatuaggio etnicoSolitamente,…
 

Heineken Jammin Festival

da quando è nato questo evento non ho perso un appuntamento, anzi, a dire il vero un anno l' ho saltato, ma non mi interessavano i gruppi.ho visto parecchie band su quel palco assieme al mio amico di concerti Red che anche quest' anno mi accompagnerà nel pogo dei Lacuna Coil e Metallica, quando ritornerò…
 

il metal vive ed è tra di noi, anzi... siamo noi

Ciao cicci belli, dovrete darmi un po' di tempo e portare mooolta pazienza con me perchè ho creato il mio blog, si, ma non so da che parte prendere per iniziare... ma prometto foto e argomenti interessanti... Metal guys.. Metal