L'Acquarietto

Tutto ciò che mi passa nella testa....

Creato da la_pigola il 27/06/2007

OCCHIOOOOO

Kira'stickers

 
 

SORRIDI.....

 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

aligi4LAILEZ84MONFRYcautionmenatworkci_ni_cosimamultimediamimidi99mylife70oliviadgl73mome.snejokimcsroma09nursingup.molinettedarkover_4lunemaya85dgl
 

Il caffè...bevanda divina...

 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 
 

MA QUANT'E' BONO?

ALE PERDONAMIII!!!

 

Archivio messaggi

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

NO ALLA PEDOFILIA!

 

NON SI ABBANDONANO GLI ANIMALI PERCHE'..

 

un pò di pubblicità

 

NEGRAMARO

 

EMOZIONI.......

 

C.R.I. - Croce Rossa Italina

V.D.S.(volontaria) dal 2002
www.crinovara.it

 

 

 

« OlèèèèGiornate...... »

Evvaiiii!!!

Post n°150 pubblicato il 24 Giugno 2008 da la_pigola
 

Bene..bene..bene..E anche oggi l’umore è bello alto!Mi devo fare i complimenti, questa settimana mi sto comportando bene, un aiuto importante è stato dato dal tempo, meglio il caldo afoso di questi giorni che le piogge delle scorse settimane!!!

Con oggi, o meglio con stasera finisce il corso d’inglese, un po’ mi spiace perché orami mi ero abituata, era un’ appuntamento fisso delle mie serate. Le persone che ho conosciuto al corso sono fantastiche mi trovo bene, c’è un affiatamento particolare, il motto uno per tutti, tutti per uno! In classe si alternano momenti di assoluta serietà dove il prof spiega e noi da bravi alunni ascoltiamo e cerchiamo di recepire quel che ci dice e altri momenti di assoluto scazzo e divertimento, dove fioccano battute e risate…Mi auguro di rimanere in contatto con loro e magari a settembre incominciare il corso intermedio tutti insieme…Vedremo…

I compagni sono stati veramente gentili e carini con me, io ero quella che sapevo meno l’inglese..diciamo pure che in vita mia non ho mai fatto nemmeno una lezione di inglese, e loro nei miei momenti di sconforto, quando mi perdevo e non capivo una cippa mi hanno sempre aiutata e spronata ad andare avanti e non arrendermi. Un ringraziamento anche al mio prof, Marco che ha avuto molta pazienza con me…. Insomma questo corso mi è piaciuto, non dico di aver imparato l’inglese ma almeno una piccola base adesso ce l’ho!!

Per non dimenticare quello che ho imparato mi hanno consigliata di comprare un libro di esercizi, tipo un “libro delle vacanze” per non dimenticare….secondo voi è utile? Avete qualche “titolo” da consigliarmi?

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Pigola/trackback.php?msg=4949662

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963