Creato da ladyluke il 08/07/2006
Chiacchiera che ti passa... E come dice mio fratello "Eccomiqua, atteso oppure no!". Le pazze storie della pinguina minore, della sua vita, della sua famiglia, che tra uno sclero e l'altro si diverte da morireeeeeeeeee. Ne siamo sicuri? Lo scoprirete leggendo
 

Area personale

 

SONO IL RE DEL MONDOOOO!!!

 

VOTAMI COME BLOG PIU' BELLO DEL 2007

immagine

Clicca QUI per andare a votarmi direttamente nella sezione Blog Satirici!

 
Citazioni nei Blog Amici: 12
 

GOOD & FRIENDS!

IO SCRIVO ANCHE QUI!!

ANDATE A VISITARLO!!

E' UN BLOG SIMPATICO E IRONICO!!

 

Serenità

 

“Trahit sua quemque voluptas”
“Ognuno è attratto da ciò che gli piace”

 

Giusto per ridere...

Il primo giorno di scuola di Gesù. Entra il maestro e dice: "Buongiorno bambini, io sono il maestro". Gesù si alza e dice "Anche io!".
Da uno dei libri di Giobbe Covatta!

 

 

« SAN VALENTINOOOOO7 things to read in 7 seconds »

Vai con i test...seh-seh

Post n°188 pubblicato il 18 Marzo 2008 da ladyluke

Visto che Ladypigrizia è stata chiamata in causa vediamo di esaudire il Mr. (l'unico che ancora crede che questo blog possa avere un interesse)...

Ecco le regole (w il copia&incolla):

1- mettere il link di chi ti ha nominato
2- mettere il regolamento del blog
3- indicare 6 abitudini,cose, particolarità su di te, non importanti.
4- indicare a tua volta 6 che dovranno fare lo stesso giochino.

Mi ha nominato quella simpatia adorabile del Mr. Green!!!

Il regolamento l'ho messo, yeeeh!

E ora passiamo alle 6 abitudini,cose, particolarità su di me, non importanti:

  1. ho una lista infinita di nomignoli...che ovviamente non vi dirò, dovrete supplicare per saperli
  2. una delle arti in cui ho riscosso i maggiori successi e per la quale ho un talento naturale è l'Arte del Cincischio(TM), ossia come perdere tempo senza fare nulla di particolare per perdere tempo.
  3. sono una studentessa fuori corso ormai per professione
  4. se si nominano pizza o patatine o gelato (anche in ordine sparso) all'interno di una frase posso avere attacchi di follia come uno qualsiasi dei personaggi dei videogiochi. Perciò come dice il mio tesoro "don't food LadyLuke"
  5. Se comincio una frase con "amoreee,..." di sicuro c'è una faccenda da risolvere per Super Mr. Green
  6. Do i nomi più normali ai miei peluche ma suonano sempre in modo strano (se ho un papero di peluche perchè è così strano chiamarlo Papero??).

Per la serie "Il Grande Fratello mi sta sulle balle ma non posso non usare parole che non derivino da esso", quindi nominations:

  1. Mr. Green
  2. Andre
  3. Akilleys
  4. Otreide
  5. GoodFella - Marco
  6. Fede Ign. Superiore
 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
Vai alla Home Page del blog

Ultime visite al Blog

cassetta2daunfioremariomancino.mtotino_99shoei75ilariadeleopsicologiaforenseandre_1981cattivo.elementocercodonne789Impossible_vrladylukearjentovyvoMr.Green_76compagno.di.gioco
 

Ultimi commenti

THE KING OF KITSCH

 
 

MORANDI, I BEATLES, LA RUSSIA E I ROLLING STONES

 

NUOOOOO!!! Sensualità a corte!!

 

Lady come vorrebbe essere!

elouai's doll maker 3
 

Tag

 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

Contatta l'autore

Nickname: ladyluke
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 43
Prov: VR
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963