Jemmix Fairy's Diary

La data delle nozze


Vi aggiorno su i miei preparativi alle nozze!Ieri sono andata a parlare al ristorante con il mio futuro sposo, i suoi genitori e mio papà!La mia matrigna non è venuta perchè non si sentiva bene (che caso strano!) alcuni miei amici hanno detto "uno in meno" altri invece "meglio così, tanto lei non c'entra niente".Bhe... io sono cattiva alcune volte... e vi sembrerà strano ma avevo piacere che lei ci fosse, giusto per avere un opinione in più sul locale... e anche perchè lei è l'unica a non averlo visto!A parte questo è stata una bellissima serata oltre che informare i genitori, io ho riso e scherzato con mio papà... come hai vecchi tempi... quando eravamo soli...... inoltre mio padre ha pure azzardato a una spece di "pacca sulla spalla" al mio fidanzato... dovrebbe essere una cosa che rende felice ogni sposa no?La serata si è conclusa che non abbiamo dato la caparra ma ci siamo messi d'accordo che la porteremo la settimana prossima!Sono andata a dormire felice e tranquilla!Ora sono a lavoro e ricevo una telefonata dalla responsabile del locale (vi ricordo che il locale è dei miei capi con cui i sono ogni giorno a stretto contatto) e mi chiede se posso spostare la data perchè il 5 giugno 2010 è praticamente venduto!
eeeee.... OK.... facciamo allora il 29 MAGGIO 2010inoltre siccolme devo chiedere il "prezzo effettivo" del pranzo al mio capo... potrò dirgli (con la faccina dolce) che ho pure cambiato la data del matrimonio pur di farlo nel suo locale!!! (insomma chiedergli con giri di parole uno sconto).
Cmq dalla prossima settimana, quando avrò pagato la caparra e informato la chiesa e il fotografo di questo anticipo di data....... possiamo dare inizio ai preparativi... materiali e spicologici!!!