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Post N° 169


Cliente: "Cerco una beauty farm per il mio boa, è così depresso!" Cliente: "Sto ricercando un signore che si è trasferito nelle montagne" Operatore: "Mi potrebbe dare cortesemente un riferimento geografico?" Cliente: "Ho visto su Internet che c'è un centro dove adottano pecore a distanza... mi può verificare il numero?" Cliente: "Eh, non lo so... lui ha detto così: 'Mi trasferisco nelle montagne'" Cliente: "Senta, il tecnico del computer mi ha cambiato la password" Operatrice: "Se mi dà il nome del centro di assistenza glielo rintraccio" Cliente: "No, senta, lei dal suo computer non riesce a sbloccarmi?" Cliente: "Mi passa il numero per bloccare una carta?" Operatore: "Quello che offre il servizio per tutte le carte oppure uno in particolare?" "Vorrei quello della Coop di XYZ: mi hanno rubato la carta punti, sono disperato." Cliente: "Siamo rimasti chiusi nel treno fermo in Cadorna, siamo scesi tutti e hanno bloccato le porte: sono tre ore che gesticoliamo dai finestrini come scimmie ma nessuno ci vede, ci manda qualcuno?" Cliente: "Lei mi deve prenotare per oggi una corriera da casa mia..." Cliente: "Sa dirmi quando arrivano i premi della Coop? E' tanto che li ho prenotati" Cliente: "Mi può dire il titolo della canzone che sta in sottofondo alla pubblicità? Me la sono registrata, la ascolti" Cliente: "Sto cercando un ristorante a XYZ... Non ricordo il nome... Il proprietario è alto e ha i baffi" Cliente: "Un amico mi ha detto di aver pagato una protesi dentaria 15.000 euro, secondo lei è un buon prezzo?" Cliente: "Può dirmi quanto è valutata la mia auto secondo la quotazione ufficiale?" "Ascolti... Ho molta fretta... Le lascio il mio cellulare così domani mattina mi sveglia alle 7 in punto... E' possibile anche scegliere il tipo di suoneria?" "Devo preparare cena e il bambino non mi lascia fare nulla... Non è che gli racconterebbe una fiaba o gli chiederebbe qualcosa dei cartoni?" Cliente: "Cerco un signore che si chiama Leonardo, ma so solo che lavora in un supermercato". Operatore: "Le passo il supermercato, allora?" Cliente: "Ehm... Non potete parlarci voi e farvi dare il numero?" Dalla consociata spagnola di Seat Pagine Gialle: Cliente: "Vorrei il numero del Ministero della Guerra, per mio figlio che vuole fare il soldato" Operatore: "Allora suppongo che le potrebbero fornire informazioni al Ministero della Difesa" Cliente: "Se si tratta del Ministero della Difesa il numero non lo voglio! Mio figlio vuol fare il soldato sul serio!"