Creato da Pippitwo il 01/06/2005

(¯`·..·´¯)

semplicemente

 

 

« Messaggio #158Messaggio #160 »

Post N° 159

Post n°159 pubblicato il 15 Febbraio 2006 da Pippitwo
 

La settimana scorsa Daniele si è laureato in Economia. Avrei voluto andare ma lui me lo ha proibito : non voleva nessuno (la data precisa l’aveva detta solo a me e ai suoi parenti) perchè anche se faceva l'indifferente era abbastanza agitato e si vergognava ad avere lì gente così me ne sono stata a casa ma avrei voluto troppo esserci! Mi sono fatta promettere che alla specialistica mi fa andare senza storie . Venerdì sera siamo dunque andati fuori a festeggiare con gli amici. Sotto minaccia di tutti si è messo in giacca . Ha passato tutti i giorni prima a rodersi perché si vergognava di essere al centro dell’attenzione ma alla fine devo dire che è stato impeccabile. Nonostante fossimo in tanti (15) e tra alcuni dei presenti ci fossero un po’ di discordie è riuscito a mettere a proprio agio tutti e la serata è stata piacevole. Devo ammettere che quando ci si mette è un’ ottimo diplomatico. Al termine della serata ha dovuto riaccompagnare due sue compagne di corso fino a Pavia e io avrei voluto andare con lui ma era già un po’ tardi (01.30) e già mi vedevo mio padre ad aspettarmi sulla soglia (ho dovuto lottare parecchio per convincerlo a farmi uscire, aveva paura che mi venisse un altro attacco) e così mi sono fatta riaccompagnare. Era una sera bellissima, la luna piena e le stelle brillanti si riflettevano sulla neve che ancora nei campi è abbastanza abbondante creando un’atmosfera particolare, non so perché ma entrambi avremmo voluto prolungare la serata (normalmente  sapendo com’è mio padre mi riaccompagna sempre all’ora giusta ma quella sera voleva che andassi con lui a Pavia, ma io effettivamente ero parecchio stanca dopo un mese che non uscivo)…

Venerdì siamo stati invitati ad un’altra festa di laurea (ma che è, il mese delle lauree??), prevedo ci sarà gente che non conosco o che non vedo da anni, speriamo vada tutto bene. Al momento siamo abbastanza in crisi per il regalo : lui mi ha affidato il compito perché dice che lui con i regali non ci azzecca mai e io sto impazzando anche perché questa ragazza è più una sua amica, io non la conosco molto e quindi la scelta è ardua.. alla fine so già che faremo affidamento sui gusti delle rispettive Mamme..

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname:
Se copi, violi le regole della Community Sesso:
Età:
Prov:
 

ULTIME VISITE AL BLOG

aa_vespa50luca_TWOstrong_passionLogan_521logisticaexpressval3ri3ttoSpupaGreta_089bankomat89alice.pagnonichiaranapoli92bastardodentro6loredana.ciacciavincenzarubinimaio33gmassimo.coppola1971
 

BLOGGHERELLANDO..

Citazioni nei Blog Amici: 5
 

FACEBOOK

 
 
 

ME

AREA PERSONALE

 

TAG

 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963