.. ALTRE CAMPANE .. - Notizie da un altro punto di vista
« Precedenti Successivi »
 

I protocolli dei savi anziani di Sion di William Pierce

Per leggere i protocolli dei savi di Sion clicca qui: I protocolli dei savi anziani di SionAl principio di questo secolo, verso il 1901, venne pubblico un libro contenente il testo di quello divenuto generalmente noto come i protocolli dei savi anziani di Sion.L'editore era un accademico russo, il professor Sergei Nilus. Nilus ottenne i…
 

I protocolli dei savi di Sion

I protocolli dei savi di SionUNA LETTURA IMMANCABILE PER CHI VUOLE CAPIRE ...un documento, può essere vero oppure, può essere falso. Un documento vero, può dire il vero, oppure può dire il falso (esempio: certificato di nascita vero, con data errata). Viceversa, anche un documento falso può dire sia il vero che il falso. Se…
 

Di Pietro

Antonio Di Pietro va all’attacco. Il leader dell’Idv repliche alle accuse di Report (anche se non cita mai la trasmissione di Rai 3) e sul suo blog presenta le “visure catastali, dalle quali ci si può facilmente rendere conto che i figli non sono affatto proprietari di ’15 case’ ma solo di due appartamentini” comprati con…
 

M.A.F.I.A- Mazzini e Albert Pike (parte 1)

 Dalla M.A.F.I.A. di Giuseppe Mazzini al generale Albert Pike Tratto da “Chiesa Viva” - http://www.chiesaviva.com/conoscere%20massoneria.htm «Nel secolo scorso, la finanza britannica, protetta dai cannoni inglesi, controllava il traffico mondiale di droga. I nomi di queste famiglie ed istituzioni sono noti a tutti gli studenti di storia: Matheson, Keswick, Swire, Dent, Baring e Rothschild; Jardine Matheson,…
 

M.A.F.I.A- Mazzini e Albert Pike (parte 2)

Mazzini e Albert Pike Alla morte del capo internazionale della Massoneria, Lord Palmerston, avvenuta nel 1866, Mazzini prese contatti con uno strano personaggio, il generale sudista e schiavista Albert Pike. Al pari di Mazzini, il Pike faceva parte della rete di Lord Palmerston e, nei decenni precedenti, si era conquistato la fama di massimo esperto,…
 

LA PIRAMIDE DEL POTERE

sabato 14 aprile 2012 LA PIRAMIDE DEL POTERE Segui il denaro e troverai il colpevole. Quale miglior modo, in una società capitalistica basata sul consumismo e sul profitto, se non quello di seguire la via del denaro per arrivare a conoscere la stratificazione del potere?Ormai è un dato di fatto che ci troviamo immersi in un contesto…
 

Signoraggio, economista denuncia il silenzio dei giornali

Signoraggio, economista denuncia il silenzio dei giornaliL’economista e scrittore Salvatore Tamburro ha scritto una lettera aperta ai mezzi di informazione per chiedere il motivo del loro silenzio in merito allo strapotere bancario che sfrutta l’intera comunità. Di seguito il testo della lettera."Cari mezzi di informazione, chi vi scrive è un economista che da tempo cerca…
 

Tornare alla moneta di Stato ecco la soluzione che costò la vita ad Aldo Moro

 di Marco Saba (15 Marzo 2012)Se recuperassimo l’idea di Aldo Moro di emettere biglietti di stato a corso legale senza bisogno di chiedere banconote in prestito via Bankitalia-Bce, potremmo non soltanto assolvere i vari bisogni del popolo italiano, ma anche varare un bel corso gratuito di criminologia monetaria e bancaria. Fu infatti così che i…
 

La veritò sul FMI

TUTTA LA VERITA' SUL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE,LO STRUMENTO PREDILETTO DEI BANCHIERI MASSONI lunedì 30 gennaio 2012  IL FONDO MONETARIO INTERNAZIONALE E' UN'ORGANIZZAZIONE NATA A SEGUITO DELLA CONFERENZA DI BRETTON WOODS CHE DOVREBBE PERSEGUIRE L'INTERESSE ECONOMICO MONDIALE.IN REALTA' E' UN'ISTITUZIONE NON DEMOCRATICA IN QUANTO IL SISTEMA DI VOTO PRIVILEGIA I PAESI PIU' RICCHI,MA SOPRATTUTTO PERCHE' E'…
 

Sulla Commissione Trilaterale

I trent'anni di un'istituzione segretaGli opachi poteri della TrilateraleOlivier BoiralDirigenti delle multinazionali, governanti dei paesi ricchi e sostenitori del liberismo economico hanno rapidamente compreso che dovevano agire di concerto se volevano imporre la propria visione del mondo. Nel luglio 1973, in un mondo allora bipolare, David Rockefeller lancia la Commissione trilaterale, che segnerà il punto…
 

« Precedenti Successivi »