Bandiera nera - Pirateria, navigazione a vista, arrembaggio e nessun prigioniero!
« Precedenti Successivi »
 

Senza terra

La delusione, dicono, porta alla tristezzainvece somiglia più ad una carezza.Un gesto mancato, un segreto violato..Mozzo all'ancora.. si torna a navigare! 
 

Esiste..

Esiste, e da qualche parte lo troverò.. 
 

Piove

Piove. E ti sei portata via l'ombrello.   
 

la notte di San Lorenzo

Stella cadente, stella dormiente. Stella che rimane sempre in mente. Stella monella, stella che brilla. Fra tutte le stelle sei la più bella. Stella lontana, stella puttana. Stella legata con un filo di lana. Stella di stagno, stella da sogno. Stella che nutre il mio bisogno. Stella di latta, stella perfetta. Stella, impaziente è la…
 

Donna avvisata...

Dovunque e in ogni modo! Ti voglio inondare, non solo di parole. Ma di carezze e baci. Di attimi furtivi rubati al giorno.Mi è dispiaciuto farti piangere ieri mattina. Sono un bastardo, avrei voluto asciugare quelle lacrime. Sono un bastardo perché volevo quelle lacrime, goderne il tratto lucente sul tuo viso. Lacrime di gioia e…
 

Mattino

Svegliarsi e non trovarti, il letto vuoto. Chiudere di nuovo gli occhi ed immaginare, riuscire a sentire il contatto della tua pelle sotto le dita e sognare ancora. Cinque minuti. Mi hanno tirato via la coperta. Cucina, e caffè sul fuoco. Ma tu non ci sei. Ne verso due tazzine ugualmente "con zucchero, uno grazie".…
 

E' sera

E tu mi manchi da morire.Lama tagliente dal colore lucente, rosso carminio dai bagliori dorati. Non rinnego mai il giorno in cui ci siamo amati, ma ora non penso che a questa distanza che dilata lo spazio ed il tempo che avanza. Il viscido artiglio non molla la presa è il non averti al momento…
 

Mi manchi

Mi manchi e non sai quanto, ma non te lo voglio dire per non farti soffrire.Non posso trasferire su di te le mie esigenze, perché l'amore è gioia e non sofferenza.Se non ti dico tutto, amore mio, non è perché non ti amo, ma per l'esatto opposto. 
 

Ci sono cose che non ti ho mai detto

Ci sono cose che non ti ho mai dettoperché le ho sempre tenute nel cassetto.I sogni a volte li vivo ad occhi aperticercarti, ritrovarti e infine avertimi porta in una nuova dimensionefacendomi cadere in confusione.Accetta quindi questa confessionepubblica, di fronte a tutte le persone:che stiamo bene insieme lo sappiamoma voglio urlare al mondo quanto ti…
 

Acque profonde

Da qualche parte... in qualche luogo... Ad un tratto... solcherò le acque profonde. 
 

« Precedenti Successivi »