Bandiera nera - Pirateria, navigazione a vista, arrembaggio e nessun prigioniero!
« Precedenti Successivi »
 

E' sera

Mica sempre in rima.. oh!!E comunque questa sera sono particolarmente contento. Un blog come un social network qualsiasi? Ebbene si!Un grazie sentito a chi mi sta intorno, ed un pensiero a coloro cui voglio bene. Non esiste una classifica, non c'è una priorità (ahimè a volte servirebbe ma non sarebbe ben compresa). Ma chi mi…
 

Sorpresa

Non mi aspettavo uno sviluppo della cosa..Dice un proverbio che da cosa nasce cosa.Ma questa è davvero inaspettatapensavo fosse ferma, invece è andata.E' una scintilla, é nata si da poco..E' la speranza che alimenti un fuoco.Adoro le persone e l'umanità infinitache rendono grandiosa questa breve vita.  
 

La luce

Vedesti una luce lontana e brillantenon era comune, non una fra tante.E come falena curiosa ci andasti,non calcolando bene i tuoi rischi.Volando nel buio cercavi un sognoche era essenziale, ne avevi bisogno.La luce abbagliante sembrava sicura,Non era più buio, non avevi paura.E quindi decisa corresti alla fontedi quella gran luce che avevi di fronte.Bisogno di…
 

E a sera...

Adoro l'atmosfera di paese. Quando scende una leggera pioggia e tutti i suoni sono distorti dal riflesso di essi sul bagnato.Adoro l'odore di cucina che esala da ogni finestra, in ogni cortile.E gli amici con i quali condividere una cena. Insostituibili per passare una serata allegra e spensierata. Ne avevo bigsono. 
 

Equipaggio

Mozzo, prepara l'alloggio al nuovo marinaio.
 

La rabbia dentro

Alcuni riescono a tirarla fuori, manipolarla in modo da trasformarla in energia per fare grandi cose, altri invece la tengono dentro e non riescono a liberarsene..Mi spiace per te giglio, ma la vita è ben altra cosa. Non mi farò rovinare la giornata. 
 

Caduta libera

Parole nel vuoto.. Quanto ho parlato, quanto ho fatto.. e non è servito a niente. 
 

vincitori e vinti

Ogni guerra, che sia vinta o persa, comporta morti e feriti da entrambe le parti.Non è mai una bella cosa.. ma quando si è attaccati si deve rispondere con la difesa. 
 

Anno nuovo

Obbligatorio, qualcosa andava scritto..Tante cose da dire e nessuna voglia di esternare.. 
 

Espansione

E sono sempre più distante.
 

« Precedenti Successivi »