Ridiculous thoughts - Twister
« Precedenti Successivi »
 

Sempre e per sempre

Questa la dedico alla mia mamma, e a tutte le mamme del mondo, ovunquesi trovino, in terra o in cielo.Pioggia e solecambianola faccia alle personeFanno il diavolo a quattro nel cuore e passanoe tornanoe non la smettono maiSempre e per sempre turicordatidovunque sei,se mi cercheraiSempre e per sempredalla stessa parte mi troveraiHo visto gente andare,…
 

Merry Xmas

 

Insetti

"Vola come una farfalla, pungi come un'ape" (M.Alì).
 

Solidità

Le anime più forti sono quelle temprate dalla sofferenza.I caratteri più solidi sono cosparsi di cicatrici.(Khalil Gibran)
 

Abbandonare la nave

In alcune occasioni la nave va abbandonata,e anche in fretta.L'imperativo è abbandonare la nave prima che affondi,finchè si è abbastanza lucidi da presagire la catastrofe.Tenetevelo stretto quel briciolo di lucidità,e scappate, come se aveste il diavolo alle calcagna.
 

Roller Coaster

A volte le giornate sono così...si passa da un alto ad un bassoin un batter di ciglia.....in un momento sei su su.....tra le nuvole,e subito dopo sprofondi nella fossa delle Marianne.E non puoi scendere.....e nemmeno chiedere ilrimborso del biglietto. 
 

Non fermarsi

A volte è semplicemente questo che bisogna fare, non fermarsi,... fare, andare, venire, parlare, ascoltare,cantare, ballare, lavorare, dormire...fare baldoria, fare rumore....fare tutto e non fermarsi a pensare, mai.  
 

Dolci poesie

TU COME UN DOLCE...Voglio rotolarti nellozucchero. Ti vogliodolce di glassa.Voglio i granellinistipati nel ricciolodell’orecchio, cheti luccicano dalle ciglia,che ti riempiono l’ombelicocome lanugine. Vorrei rivestiretutte le parti del tuo corpodi una seconda pelle zuccherina.Voglio sciroppare ognidolcissimo pezzo di te.Voglio amartifino a che i denti mi fanno male.... Questa bellissima poesia è di un mio amico virtuale,grazie John…
 

Hungry eyes

ed i vostri occhi amici...come sono?
 

Shopping

 

« Precedenti Successivi »