Ridiculous thoughts - Twister
« Precedenti Successivi »
 

Alla ricerca della felicità

"Non permettere a nessuno di dirti che quello che desideri è irraggiungibile... Se hai un sogno, devi difenderlo... Se vuoi qualcosa, vai e prenditela. Punto." Ok, posso pure starci....ma se non si ha ben chiaro cosa si vuole,come si mette la faccenda?  
 

Vendere la mucca

Allora amici,la regola, tanto semplice quanto efficace, è questa : "Nessuno comprerà una mucca se può avere il latte gratis."Quindi, qualunque mucca abbiate da vendere, qualunque investimento vogliate fare...ricordatevi di tenervi stretto il latte!!! 
 

Tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola.

"[..] tu non sei l'eccezione. Tu sei la regola. E la regola dice che se un uomo non ti chiama,è perchè non vuole chiamarti. Se ti tratta come se non gliene fregasse un cazzo, è perchè non gliene frega un cazzo. Se ti tradisce, è perchè non gli piaci abbastanza".Non esistono uomini spaventati, confusi, disillusi.…
 

Sogni

...abbiamo perso di vista i nostri sogni... 
 

Patience....

Questo capolavoro dei Guns N'Roses è dedicato a tutti noi che ne abbiamo bisogno in questo momento... buonanotte....
 

Dolcezza

"I ricordi più belli sono come frutti canditi, anche dopo molto tempo conservano tutta la loro dolcezza."E.Arlotti - tratto da "Miele amaro" 
 

Le perle di Oscar

"Meglio essere protagonisti della proprio tragedia che spettatori della propria vita."
 

Le cose che ho imparato nella vita

Che non importa quanto sia buona una persona, ogni tanto ti ferirà.E per questo, bisognerà che tu la perdoni.Che ci vogliono anni per costruire la fiducia e solo pochi secondi per distruggerla.Che non dobbiamo cambiare amici, se comprendiamo che gli amici cambiano.Che le circostanze e l'ambiente hanno influenza su di noi, ma noi siamo responsabili…
 

Stella....

Siete pronti?Avete pensato al desiderio da affidare alla vostra stella cadente, stanotte?Che ne vediate una o no, vi auguro che il vostro desiderio si possa avverare lo stesso.....
 

Il Grillo scomodo

Il Grillo parlante, quello scomdo....ragazzi, ce l'abbiamo tutti.Quello che ci rovina la festa, che ci mostra immagini funeste delleconseguenze delle nostre scellerate azioni...insomma, quello chevorremmo non ascoltare mai.E' quello che ti sussurra all'orecchio che se prendi quella decisione,si proprio quella, ti schianterai contro un muro....è quello che ti palesala vera realtà delle cose mentre tu…
 

« Precedenti Successivi »