PIUME&PENSIERI - dal GdR al blog
« Precedenti Successivi »
 

Rebeca Buèndia - 6° anno

Nome: RebecaCognome:BuendìaEtà: 17Anno: 6°Bacchetta: Legno di ciliegio , 10 cm , ciuffi di coda di drago.Breve storia: Arrivai a Macondo quando avevo circa 6 anni,portando in mano un sacchetto di tela ove c'erano le ossa dei miei genitori di cui non ricordo niente;fui accolta da Josè Arcadio Buendìa (aspirante alchimista) e da sua moglie Ursula…
 

Dinah Ramona Ross

Nome: Dinah RamonaCognome: RossEtà:17Anno: 6° anno, Prefetto SerpeverdeBacchetta: salice 9 pollici e mezzo con frammenti di mantello di MangiamorteAspetto fisico: Avete presente quelle ragazze dai capelli rosso fuoco e con gli occhi di ghiaccio? Be', Dinah era una di queste. Dinah è una lontana parente di Ninfadora Tonks,ed ha ereditato da lei il potere di…
 

Jack Wat...6 - 6° anno CorvoneroNome: JackCognome: What...6Età:16Anno: 6°anno, PrefettoBacchetta: 12 pollici e 1/2, salice e piuma di fenice, bella flessibile adatta per incantesimiBreve storia: papà e mamma maghi, (padre auror e madre arbitro di quidditch) Jack è cresciuto in armonia con il mondo magico, studiando all'impazzata per saperne d piùAspetto fisico: corporatura e altezza normale,…
 

 Liberato il Prof. Sanders

Pare proprio che sia stato liberato - anche se non sono chiare le dinamiche del ritrovamento - il professore di Storia della Magia ad Hogwarts, Robert Sanders, fra l'altro allievo del defunto Prof. Foster. Non è stato ancora possibile appurare come ciò sia avvenuto e cosa gli sia successo esattamente, visto che la Preside e…
 

Paola Potter, 5° anno Grifondoro

Nome: Paol@ J.Cognome: Potteretà: 15 annianno: quintoBacchetta: tredici pollici, legno di faggioBreve storia: sono una purosangue e i miei genitori erano entrambi griffondoro,ho scoperto di essere strega all'età di 5 anni, chiaramente ho esagerato con la magia davanti ad alcuni babbani e mia adre mi ha fatto un incantesimo per togliermi i poteri, ora li…
 

Sana Chan, 6° anno, pref. Tassorosso

Nome: SanaCognome: ChanEtà: 16Anno: 6° PrefettoCasa: TassorossoBacchetta: 8 pollici e mezzo piuma di fenice abbastanza flessibileBreve storia: mamma e papà babbani.. scopre di essere un mago solo dopo arrivata la lettera da pottermania forum e…. eccomi quiAspetto fisico: 1,55 m circa capelli medio/corti castani con mesh biondeCarattere: abbastanza riservata,sincera,onesta ma a volte un po’ testarda…
 

Sondaggi:  

Ragazzi, di nuovo Libero ci dà possibilità di abbellire il template del nostro Blog. Ora si possono creare nella colonna più Box personalizzabili, non più solo uno. * Postate qui come commento come secondo voi potremmo usare questa opportunità!   ( a me era venuto in mente, per es. che potremmo far diventare Gazzetta e…
 

Harry Wolf, Serpeverde 6° anno

Nome: HarryCognome: Wolfetà: 16casa: Serpeverde Bacchetta: agrifoglio e piume di fenice, undici pollici, bella flessibile...Breve storia: A undici anni ho ricevuto una lettera che mi svelava il fatto che sono un mago...I miei genitori sono morti quando io ero piccolo, vivo in un orfanotrofio....Prima di andare nell'orfanotrofio ho vissuto con dei Mangiamorte....Ma questo l'ho scoperto solo dopo...E…
 

Reachel Parker, Corvonero 6°anno

Nome: ReachelCognome: Parkeretà: 16casa: CorvoneroAspetto fisico: h 1,70, occhi castani e castano chiari lisci-ondulati, lunghi oltre le spalle, che di solito lascia sciolti, così da muoversi accompagnati dal vento.. Non eccessivamente magra, ma nemmeno sovrappeso. Adora stare in compagnia e fare nuove amicizio.Bacchetta: legno di salice, flessibile, dodici pollici e mezzo, con piuma di feniceBreve…
 

Il Custode

Nome: KirkCognome: Mosesetà: 59 annisegni particolari: insostituibileaspetto fisico: capelli grigi, occhi azzurrissimitratti del carattere: ironico, quando serve lapidario con gli studenti, ma anche molto simpatico e amato da tuttiBacchetta: legno di sambuco e piuma di grifone, 12 polliciBreve storia del personaggio:Ama: il crickett, da bravo ingleseOdia:Ha paura di:
 

« Precedenti Successivi »