....... for all!

Siate capaci di sentire nel profondo qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque in qualunque parte del mondo - Guevara

 

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 

 
ALLA MIA CUGINETTA
che ogni tanto passa di qua...

...regalo con tutto il mio cuore
questa isola deserta virtuale
(sai, non ho trovato un castello)
TI VOGLIO TANTO BENE!

 

NO ALLA CACCIA!!!


CONTROSENSI:

QUANDO UN ANIMALE
UCCIDE UN UOMO
LO CHIAMANO "BELVA"

QUANDO UN UOMO
UCCIDE UN ANIMALE
LO CHIAMANO "SPORT"

 


NO alla pedofilia!!!

 

FATELO GIRARE!!!

 Vi lancio una sfida..
nel mondo dei blog siamo numerosi però possiamo riuscire a far girare un messaggio a tutti...
è per una buona causa:
STOP alla PEDOFILIA ed alla VIOLENZA SUI MINORI!
Perchè episodi come quelli del piccolo TOMMY, di DENISE PIPITONE, dei  FRATELLINI DI GRAVINA ed altre numerose ed ignobili storie, siano solo un brutto ricordo per tutti.
Daremo un segnale...crediamoci insieme!
Ricopiate sul vostro blog questo stralcio e vediamo quanti di noi riescono realmente a dar vita a questa campagna e, dopo averlo copiato aggiungete la vostra firma..come dire
IO CI STO!!!!
Combattiamo Insieme.

IO CI STO: ANNALISA


PER FAVORE, FIRMATE LA PETIZIONE:
http://firmiamo.it/controlliamoicontrollori

 

VIOLAZIONE INVOLONTARIA DEL COPYRIGHT

La maggior parte dei link, dei video e delle immagini contenuti in questo blog e nel mio profilo provengono da siti internet, ritenuti pertanto pubblici: nonostante questo ogni immagine e/o video resta proprietà del rispettivo autore.
Se qualcuno notasse qualche violazione è  pregato di segnalarmela: provvederò immediatamente alla cancellazione.
Grazie.
 

ULTIME VISITE AL BLOG

nottedellaluna0lalivorninaberbera50fiorellamariochiaragiu90clerk0strong_passiondieffegroup69WIDE_REDspagnolo_vincenzocucciola1979_1979bal_zaclunablu6dglfalco58dglcorsaro991
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti possono pubblicare commenti.
 

F.B.R.I.

F.B.r.I....conosciamoli!

Leave (acoustic version)

Live @ Makia: cover Nirvana

Live @ Makia: cover Gn'R

Rock @ Makia

 

EUROPA VS. ITALIA

Cliccate qua sotto:
http://tcc.itc.it/people/rocchi/fun/europe.html
Dovete assolutamente vederlo, secondo me è troppo divertente!
L'unica cosa triste è che è la realtà...


http://emoticons-caos.forumfree.net/

 

MANA MANA

"Mana Mana"

"Mana Mana Sesame Street" (1969)

Mitici Muppets!!!

 

CANI DELLA PRATERIA

Documentario 

Drama prairie dog

Cani della prateria casalinghi

 

ANIMAZIONI DIVERTENTI

"The lion sleeps tonight"

"L'estinzione dei dinosauri"

"Happy Hippo...la mi'fava"

 

DOPPIAGGI IN LIVORNESE DI PAOLINO RUFFINI

"Star Wars"

"Man on fire" 

"Teletubbies"

"Shining"

 

BLOODHOUND GANG

"Bad Touch"

 

BLINK 182

"All the small thing"

"What's my age again"

 


"Muchos me diràn aventurero, y lo soy, solo que de un tipo diferente, y de los que ponen el pellejo para demostrar sus verdades."
Traduzione: "Molti mi chiameranno avventuriero, e lo sono, solo che di un tipo diverso, e di quelli che rischiano la vita per dimostrare le loro verità"
Ernesto "Che" Guevara

 

 

02 Dicembre 2008 - ore 12.05

Post n°83 pubblicato il 02 Dicembre 2008 da alisben

Stasera inizia il TORNEO DI BOWLING organizzato da alcuni appartenenti al Corpo della Polizia Municipale della mia città, aperto anche ai colleghi delle altre forze di Polizia e degli Enti Statali, ai loro parenti ed amici...ma viene pubblicizzato solo all'interno di questa ristretta "elite" di persone! In realtà è un Torneo amatoriale (a parte alcuni, per fortuna pochi, eletti che a bowling sanno giocare veramente bene!), dove i partecipanti vengono suddivisi in squadre organizzate in modo che siano molto equilibrate: di solito si svolge due volte l'anno, nel periodo di Natale (con premi prettamente natalizi)e in quello di Pasqua. La mia squadra stasera sarà composta da me (ovviamente: è la mia!) dal mio vicino di casa nonchè mio migliore amico V. (meglio conosciuto dai più intimi come "quello del piano di sopra"), che siamo dei giocatori mediamente bravi (nel senso che andiamo a serate!  ) e da mia mamma e dal suo collega A. (che sono due "promesse" del bowling amatoriale...da bravi Vigili Urbani sanno come far girare le palle!!!   ). Iniziamo stasera alle 21: non vedo l'ora, speriamo che sia una serata SI, almeno farò un sacco di punti (oltre che un sacco di risate, come ogni volta che ci troviamo tutti assieme)! Per la squadra che vincerà (alla fine delle tre serate) il premio sarà un mega-cesto natalizio per ogni giocatore: con la crisi che c'è in giro spero di vincerlo, sai quanti soldi risparmiati per la cena della Vigilia? In ogni caso mi accontenterò del premio di consolazione se dovessimo arrivare ultimi...che non so cosa sarà ma sempre un premio è!   ...come direbbe il mio ragazzo: "Sempre meglio di un calcio nei denti"!!! Alla fine del Torneo (l'ultima serata avrà luogo il 16 Dicembre) vi farò sapere com'è andata...se riuscirò ad avere tempo per connettermi tra una serata e l'altra vi terrò aggiornati sulla nostra posizione in classifica (so che non ve ne fregherà niente ma fa lo stesso: questo è un diario on-line e ci scrivo quello che mi pare!   ).

E, per finire in allegria questo post, una buona notizia sulla convalescenza del mio papone: ieri è andato a fare l'ennesima visita nel Reparto Odontoiatrico dell'Ospedale di Pisa, per i calchi per la costruzione della protesi palatale, e dopo averci fatto prendere un colpo apoplettico (papà ha detto alla dottoressa che gli faceva male un orecchio e lei l'ha spedito subito dall'oncologo a farsi un'ecografia: per fortuna era un falso allarme, il dolore era dovuto alla leggera lussazione post-operatoria che ha alla mandibola e non ad un ritorno repentino del tumore), l'odontoiatra ha detto che il 09 Dicembre (solo una settimana, che bello!) dovrebbe essere pronta la protesi: speriamo, così per la cena in famiglia della Vigilia il mio papo potrà mangiare qualcosa di più solido di un brodino vegetale e potrà festeggiare (veramente con gioia, quest'anno, dopo quello che ha passato...e che non ha più mangiato) degnamente il Natale ed il Capodanno! E si rimetterà finalmente in forze, dopo aver perso più di dieci chili: dopo la notizia di ieri mattina moralmente sta già molto meglio! SONO COSI' FELICE!!!

 
 
 

27 Novembre 2008 - ore 10.40

Post n°82 pubblicato il 27 Novembre 2008 da alisben
 

Finalmente, dopo ben 15 anni di gestazione e di infinita attesa per i fans (tra cui la sottoscritta!) è uscito, il 21 novembre 2008, "CHINESE DEMOCRACY", l'ultimo album (da definire "postumo", visto che oramai sono passati anni dallo scioglimento del gruppo) del mitici GUNS N'ROSES.

Quasi certamente, come ogni cosa attesa per così tanto tempo, al momento dell'ascolto l'album sarà una delusione, come quando da piccolo aspetti per un tempo infinito l'arrivo di Babbo Natale nella convinzione che ti porti ciò che più desideri, e invece, la mattina di Natale, sotto l'albero trovi tutto trannè quello che volevi con tutto il tuo cuore... . In ogni caso questo album è un evento storico per i fan dei GN'R, fan che dopo tutti questi anni sono rimasti fedeli al gruppo, che oramai un gruppo non è più. Personalmente correrò a comprarmi l'originale del disco pe rendere omaggio a questa mitica RockBand che ha accompagnato i giorni della mia adolescenza e le cui canzoni sono associate ai più bei ricordi di quegli anni. E magari avrò la fortuna di trovare, all'interno del cd, uno dei due biglietti vincenti, destinati ai fans italiani, per un viaggio in Cina (promozione che, chissà perchè, mi ricorda tanto Willy Wonka e la sua fabbrica di cioccolato...a voi no?). Comunque... BENTORNATI, GN'R!!!!! (anche se solo per il tempo di un cd e nonostante tutte le polemiche e le critiche che lo seguiranno!).

Lunedì 24 Novembre c'è stata l'ultima puntata dell'"Isola dei Famosi", e sono felice che abbia vinto Wladimir Luxuria, fosse altro per lo schiaffo morale che l'Italia televotante ha dato a tutti i bigotti che la popolano: Luxuria si può amare od odiare come persona, si possono condividere od avversare le sue opinioni e le sue idee, fatto sta che oltre il Wladimir persona pensante ha vinto anche, e soprattutto, il Wladimir transgender, e questa in Italia è certamente una grande vittoria. Un applauso a Wladimir Luxuria ed un'ovazione a tutti coloro che, in ogni giorno della loro vita e lontani dalle telecamere, hanno il coraggio di ostentare quello che sono  e di dire quello che pensano senza ipocrisie e senza  falso perbenismo!

E per finire, ultimo nel post ma tra i primi posti nella graduatoria dei miei migliori amici (non dico primo altrimenti poi ti monti la testa!  ) vorrei fare

UN MILIONE DI AUGURI AL MIO EX "CAPO"

PER IL SUO 36esimo COMPLEANNO!!!

AUGURI, WALKER!!!

 
 
 

21 Novembre 2008 - ore 17.00

Post n°81 pubblicato il 21 Novembre 2008 da alisben

Eccomi di nuovo tra voi!
Ho ripreso oggi il PC che era a malato...aveva preso ben tre (no, dico, tre!!!) virus!!!

Giusto il mio PC poteva riuscire in tale impresa!!!
A casa, per chiunque fosse interessato, non ci sono novità: papà sta sempre uguale, siamo in attesa del risultato dell'istologico per iniziare la radioterapia...speriamo bene.
Oggi sono passata al volo di qua solo per lasciare un saluto ed un regalo ad un amico che ha scoperto pochi giorni fa il mio blog e mi ha inviato i complimenti per sms...tu sai che sto parlando di te, vero? Beh, se non hai ancora capito, ti posto un indizio...


...credo che adesso avrai capito di essere il diretto interessato di questo post! E se non hai ancora capito non andare oltre, non ti meriti il regalo... e adesso...


...ecco il tuo regalo!!!!!!!!!!!

BUONA VISIONE E BUON DIVERTIMENTO!!!

Ti starai domandando il perchè di questo "dono": primo perchè sei troppo simpatico, il meglio (Ale concorda, non ti uccide, tranquillo, non è geloso  ) e secondo perchè mi sei stato vicino (anche se a distanza) durante il ricovero di papà. Visto che non sapevo come ringraziarti e visto che hai da poco comprato un nuovissimo e fiammante PC portatile, quale miglior modo per dirti

 
 
 

07 Novembre 2008 - ore 12.00

Post n°80 pubblicato il 07 Novembre 2008 da alisben
 

Siamo di nuovo a casa: a chiunque possa interessare, l'operazione di mio papà è andata a gonfie vele...adesso però non sta molto bene: è dolorante, ha perso 6 chili in 7 giorni e non riesce a mangiare...si sta buttando un pò giù di morale, lui che aveva il sorriso sulle labbra fino a ieri...ovviamente in ospedale aveva meno disagi, sembrava una passeggiata la riabilitazione...ma qua a casa...speriamo bene, sono un pò preoccupata. Intanto stiamo aspettando il risultato dell'esame istologico, ma su quel fronte i medici ci hanno già rassicurato, hanno detto che non dovrebbe andare in metastasi nè riformarsi con gli anni, ma la conferma ufficiale ce la daranno solo all'arrivo dei risultati. Povero papà, quante ne deve passare: è la persona più buona ed altruista al mondo...perchè queste cose devono accadere sempre alle persone come lui? Vorrei poter prendere il suo posto, per smettere di farlo stare male: mi sento così...inutile.

Ma cambiamo argomento...

Barack OBAMA è il nuovo Presidente degli Stati Uniti d'America, e per quanto possa sembrare che questo avvenimento sia lontano anni luce dalla nostra realtà, dato che l'America si trova dall'altra parte del globo terrestre, in realtà credo che questa vittoria sia un pò anche la nostra, almeno su livello politico: Bush, di cui il nostro Premier sembra sia molto amico, non è più al comando della I° potenza mondiale e McCain, suo degno successore, è stato stracciato da questo uomo che sembra un ragazzo, democratico, afro-americano, con una famiglia bellissima da Mulino Bianco e con una dote meravigliosa, ovvero quella di riuscire ad infondere gioia e speranza nel futuro a chi ascolta le sue parole...si spera che non sia tanto fumo e poco arrosto. Spero che, anche se in soli quattro anni non potrà cambiare radicalmente la sorte del mondo e dell'economia, possa almeno migliorarne la situazione: è già un grande cambiamento solo la sua presenza, speriamo che riesca a tener fede ai suoi progetti...e che non gli mettano i bastoni tra le ruote. Tutti dicono che sia il nuovo Kennedy...e tanti pensano che farà la stessa fine. Io spero di no, spero che aiuti anche l'Italia a modificare la sua attuale situazione politica, dato che la sua elezione ha già smosso alcuni equilibri (ed il nostro Premier ha già fatto la sua classica figura da pecoraio definendolo "molto abbronzato"...ma si può?!? Ma che vergogna!!!). Io spero in Obama, visto che è ormai inutile sperare nei nostri politici...e negli italiani, che hanno il coraggio di eleggere certa gente!!!

Yes, he can!!!

Dimenticavo...volevo farvi conoscere il mio parere su Wladimir Luxuria, che dopo averla apprezzata come personaggio prima e come politico poi, guardando l'"Isola dei Famosi" la sto scoprendo anche come persona...ed è una grande DONNA! Molto più donna di tante donne che conosco!

LUXY, SEI MITICA!!!

http://www.vladimirluxuria.it/

 
 
 

29 Ottobre 2008 - ore 16.00

Post n°79 pubblicato il 28 Ottobre 2008 da alisben

Oggi sono triste e preoccupata...stamattina hanno chiamato dal Centro Tumori di Milano (chiamata che aspettavamo da circa 20 giorni, da quando c'è arrivata la tegola in testa): domani mattina alle 04.30 partiamo per andare su, che venerdì mattina operano il mio papone per il carcinoma maligno che gli hanno trovato nel palato. Il medico ci ha rassicurato, dicendo che è un tumore che non va in metastasi e che con una leggera radioterapia non dovrebbe più riformarsi neanche in bocca...ma io HO TANTA PAURA, soprattutto per l'operazione, che dura circa 8 ore in anestesia totale...ed il mio papone ha il cuoricino un pò malandato, tra palloncini e peace-maker.
Per un pò sparirò dal blog, forse la mia latitanza durerà più del solito, ma appena avrò di nuovo accesso al mio pc vi farò sapere.
Grazie per aver ascoltato il mio breve sfogo, adesso vado a preparare le valigie, che si prospettano circa dieci giorni di permanenza in residence a Lambrate.
Un bacio a tutti i blogger che mi saranno vicini con il cuore e con la mente.

Oh, mi stavo dimenticando per colpa di tutti i pensieri tristi che mi affollano la mente...nonostante la mia perenne ed imperdonabile latitanza (CHIEDO SCUSA A TUTTI I BLOGGER MIEI AMICI...PERDONATEMI), ho visto che ho superato le

3000 visite!!!

Grazie per la vostra assidua presenza nonostante la mia continua assenza...auguro a tutti


 
 
 
 
 

INFO


Un blog di: alisben
Data di creazione: 30/05/2007
 

 

BITEFIGHT

NON CLICCATE QUESTO LINK:

http://s14.bitefight.it/c.php?uid=45132

SE LO FARETE SARA' A VOSTRO RISCHIO E PERICOLO...

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: alisben
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 48
Prov: SP
 

QUESTA SONO IO!!!

DEDICATO AD ALESSANDRO B.....


Sei la mia ragione di vita...ti amo infinitamente, pulcino

La lontananza
è per l'amore
ciò che il vento
è per il fuoco:
spegne quello piccolo
alimenta quello grande!

Siamo lontani
ma la nostra anima
è una sola
e ti amerò
per sempre

Il mio cuore
cesserà di amarti
soltanto
nel preciso istante
in cui
un pittore sordo
riuscirà a dipingere
sulla sua tela
il rumore
di un petalo di rosa
che si posa
lievemente
sopra un tavolo
di cristallo

 

SEI NEL MIO BLOG DA...

ANNALISA

Min: :Sec

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

LA SPEZIA


Le immagini della città


Inno dello Spezia
01 Maggio 2006


Immagini delle Cinque Terre

 

GUNS N' ROSES

"Civil War"

Bellissima canzone sulla pace.
La frase finale:
...whaz so civil about war anyway?...
...e poi che cosa c'è di tanto civile in una guerra?

"Sweet child o'mine"

"Coma"

 

NIRVANA

"Smells like teen spirit"

"Rape me" live

 

LIGABUE

"Eri bellissima"

"Bambolina e barracuda"

"L'odore del sesso"

 

AMARAL

"Morira por vos" 

"Sin ti no soy nada"  

"Estrella de mar"

 

BEBE

"Malo"

"Ella"

"Con mis manos"

 

MITICO "ZELIG"

Giuseppe Giacobazzi 

"Domenica all'Ipercoop"

"Ritorno all'Ipercoop"

"L'appuntamento"

"118"

Pablo e Pedro

"Il Signore e Gabriele   28.04.2008"

"Il Signore e Gabriele   12.05.2008"

 

SHAKIRA - HIPS DON'T LIE IN SPAGNOLO


...quando sento questa canzone non riesco a stare ferma, mi trascina...questa è la versione in spagnolo, "Serà serà"...vamos todos a bailar!
 

ANGELINA JOLIE IN "ALTA MAREA"


La donna più bella in assoluto!

 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963