PLANET EARTH 2012 - MITO O DOOMSDAY?

Scusami per la lunga assenza...

Un'Energia Sconosciuta E' In Arrivo!  Meditazione Globale Sincronizzata Il documento in Italiano (pdf) puo essere scaricato gratis qui:http://buycontacthasbegun.com/support-files/nexusitalian.pdfSe questo link non funziona, fammi sapere! Novità....a presto!Animablue 
 

IN ITALIANO: "UN' ENERGIA SCONOSCIUTA STA PER ARRIVARE"!!

La versione in italiano, assolutamente gratuito, dell' e-book di Astralwalker "Un' Energia Sconosciuto Sta Per Arrivare" è disponibile per download ADESSO a www.buycontacthasbegun.comVi lo consiglio con tutto il cuore. Assolutamente un "Devi Leggere"! Animablue
 

Strana Energia Arriva...

 

2012 NEXUS EVENT: MEDITAZIONE MONDIALE

"...c'è qualcuno là fuori, nel Cosmo, che si sta assumendo dei rischi per aiutarci......Loro non lo farebbero se fosse vero che tutto si risolverà da solo..."Meditazione Nexus 2012 - "Healing Experiment (Esperimento Risanatore) per il Pianeta Terra"Project Camelot ha co-organizzato un "esperimento risanatore" basato sulla meditazione collettiva mirata alla guarigione del pianeta.Il materiale informativo a…
 

Post N° 4

La nostra Terra, come ogni cosa che ci circonda, possiede una vibrazione energetica naturale chiamata Resonanza di Schumann e non è altro che delle radiazioni elettromagnetiche.  Le resonanze, o frequenze, della Terra sono situate fra la superfice terrestre e l'ionosfera.  La frequenza fondamentale, invece, è il tempo necessario che le radiazioni elettromagnetici attroversino la crosta terrestre. Insomma, dagli ultimi 2000…
 

Imminente crollo economico mondiale?

Circa un anno fa ho letto il libro di M. Wells Mandeville "Come Affrontare Il Crollo Economico Del 2006-2007: qualcuno dice che è gia cominciato..siete pronti?".  Lo trovai molto interessante. Ma poichè le sue previsioni non si sono verificati in quel periodo di tempo, quasi lo scartai come un' altra ciarlatanata andata in buca... ma adesso, dopo tutto ciò…
 

Post N° 2

Oggi intorno le 17:00 scendevo verso fondo valle e mi attirò un fenomeno stupendo da vedere davvero! Il sole era ormai in discesa verso il tramonto ed il cielo era leggermente velato, ma c'era una forte luminosità che mi incuriosì. Ma cosa mai dovrei vedere a sinistro del sole verso sud e -Uala!- una stupenda fascia di luce…
 

Post N° 1

Ciao! Sono Animablue e questo è un pò della mia storia...Molti anni fa ho avuto l'opportunità di venire alla conoscenza del Calendario Maya. Già da molti anni studiosa di antiche profezie, mi meravigliò della civiltà Maya e delle loro interesse per l'astronomia. Dopo aver letto il libro di Gilbert e Cotterell "Le Profezie dei Maya" in…