Creato da: Plat0 il 24/09/2003

Pensieri
 
Vento di pensieri

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 1 24-09-2003  
 

Post N° 1

Ieri sera ho visto uno dei miei film preferiti, “Vento di passioni” …penso che il titolo rispecchi assolutamente le sensazioni che si provano nel guardarlo. E’ un film molto intenso di emozioni tra le quali spiccano quelle che mi fanno sentire veramente vivo, un fuoco ti brucia dentro , un’energia ti invade poi ti rendi conto che sei sul divano ed è inutile essere così carico, per smaltire quell’eccitazione dovrei galoppare senza limiti a cavallo in una prateria urlando a squarciagola qualsiasi cosa di liberatorio ….ma non posso, quindi parcheggio meglio il mio culo sul divano…accendo una sigaretta e torno a dare attenzione allo schermo…
Il film paragona molto la via dell’istinto , e la via del controllo nelle quali facciamo scorrere il nostro animo….ogniuno può trarre le proprie conclusioni, ma io per natura sono sensibile al mio istinto, non badando piu di tanto alle regole, le quali sono delle sfumature del mio modo di essere….accetto tutti i rischi di questo modo di vivere, cosa che le persone razionali reputano “sconvenienti”, mi definiscono “ quello che finisce sempre nei guai”, il bastian contrario”… ecc..
Ma quando riesco a precepire quello che volevo da una situazione o da una persona mi sento veramente appagato ed orgoglioso degli sforzi e dalle “scomodità” vissute, quasi cancellandole.
Più cresco e piu cerco di fare in modo che quello che sento sia il motore di una nuova iniziativa o meta….facendo in modo che non vada piu di tanto ad influire sul metodo o sul modo di condurre la mia persona fisica, forse cerco di bleffare me stesso, o forse cerco di sfruttare le mie caratteristiche, l’importante è essere contenti….


COMMENTI: 0   Inviato da Plat0 @ 12:23
Fai click per fare login

Ottobre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             

I miei link preferiti


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 SdoppiamoCupido
 KillSadness
 rossonotturno
 p4nt4_r3i
 Plat0


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963