Creato da: Plat0 il 24/09/2003

Pensieri
 
Vento di pensieri

Solo l'amministratore può inviare MMS ed SMS su questo blog!
 
 
Messaggio n° 3 29-09-2003  
 

Post N° 3

Oggi è un lunedì come tanti altri, mi rendo conto che oramai sono anni che in questo giorno della settimana cerco un motivo per essere contento, poichè mi ritrovo in questo giorno , assonnato, stufo, svogliato, oppure quando sono abbastanza in forma sembra noiosissimo e stressantissimo arrivare in fondo alla settimana...una volta tutto questo ragionamento mi durava pochi minuti oggi molto di piu, come mai? semplice prima facevo il matto tutte le sere della settimana,e non badavo al calendario ma all'orologio per arrivare alla sera e le situazioni "spensierate" arrivavano quotidianamente, oggi ho smesso di fare quella vita sregolata...ed il fine settimana ci impiega un po' di piu ad arrivare, solo che non sei consumato nel week end dalla vita mondana della settimana. Hai soldi in "saccoccia" non hai le occhiaie, non hai schizzi euforici...he he!!! li possiamo chiamare rimasugli!! magari per qualcuno sto scrivendo solo banalità,.... ma questo è il mio diario quindi cliccate dove volete posso scrivere cazzate assurde o le mie avventure piu intime, per esempio come ho festeggiato un mio compleanno.....mmm.... è stata un'esperienza che delle persone non scorderanno.....


COMMENTI: 0   Inviato da Plat0 @ 17:20
Fai click per fare login

Ottobre 2024
Lu Ma Me Gi Ve Sa Do
  1 2 3 4 5 6
7 8 9 10 11 12 13
14 15 16 17 18 19 20
21 22 23 24 25 26 27
28 29 30 31      
             

I miei link preferiti


MENU
Home di questo blog
Invia a preferiti
Segnalazione abusi



ULTIME VISITE AL BLOG
 SdoppiamoCupido
 KillSadness
 rossonotturno
 p4nt4_r3i
 Plat0


© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963