Playing the Mode - tribute to Depeche
« Precedenti Successivi »
 

31 ottobre 2008 ...A VOLTE ...RITORNANO

non ci crederete mai.. forse non ci credevamo neanche noi.. ma SIAMO TORNATIIIper essere in sintonia con il titolo del post (che è il titolo di un film horror)abbiamo deciso di rientrare in una data particolare .. HALLOWEEN !!e come da tradizione torneremo sul palco del WAKE-UP a Pescara.RICORDATE IL CAOS "INFERNALE" DELLO SCORSO ANNO?EBBENE..…
 

sabato 5 aprile 2008 - KING'S PUB

SIETE PRONTI ?si consiglia vivamente di prenotare al numero 085 971639
 

PASQUETTA SUL LAGO

ci voleva proprio un po' di relax..e così decidemmo di organizzare una scampagnata in un posto ameno, lontano da rumori di città e suoni ( o quasi ).Location di questa splendida giornata il LAGO VERDE di Nereto (TE). Hotel ristorante incorniciato nel verde parco della campagna teramana, prati in fiore, ponticelli , ruscelli e trote. Lo staff gentile,…
 

UNA SERATA INDIMENTICABILE !!!

...e alla fine va a finire sempre così. SEMPRE, dopo serate come questa. va a finire che torniamo su queste pagine dopo un po' di giorni di decompressione,dopo giorni di visioni di videocassette per scegliere le immagini più salienti.questa volta però la scelta è stata veramente difficile. le scegliamo tutte e le pubblichiamo su www.youtube.com .…
 

Post N° 116

TUTTO PRONTO ! SI TORNA A SUONARE A PESCARAINGRESSO LIBEROOOOOOO !!!
 

DAL 13° DM PARTY DI REGGIO

questo video è per tutti quelli che con noi si sentono a "casa" propria IN YOUR ROOM
 

13° DEPECHE PARTY - REGGIO EMILIA

Ed ecco nell'immediata immediatezza dell'inconsapevole leggerezza dell'essere le foto dell' "ultimo" DEPECHE MODE PARTY. Dalla A alla Z.. cioè..AZche fa rima con ...comunque.. abbiamo diviso le slide fotografica in sessioni.. dal viaggio al concertoper evitare, a chi non volesse, di vedere le foto della folle combriccola che è venuta con noi.FOTO DEL VIAGGIO  FOTO DELLA CENA FOTO DEL…
 

Foto dell' Osteria della Musica 29/02/08

 ed ecco finalmente le foto del rientro in scena del gruppo. L'osteria della Musica.la selezione delle foto è stata impegnativa.. ci dispiaceva scartarne alcune. bella serata, bella compagnia, bella COMBRICCOLA.ringraziamo come sempre MIRKO SALERNI e CARLO SPLENDIANI, 2 persone vere ed appassionate. questi sono i veri amici.un salutone a tutto lo staff del locale ed…
 

MONO SHOT '80

Torna per il terzo anno consecutivo la rassegna MONO SHOT'80 organizzata dalMONO SPAZIO BARdi Pescaraun evento per celebrare e far rivivere le sonorità musicali degli anni '80Siamo lieti di essere la band scelta per aprire l'evento che proseguirà con il DJ-SET di Emilio 'EML' Fasciani..noto ed apprezzato selezionatore Pescarese.Vi aspettiamo il 15 marzo carichi e..MONOncominciateaspingere…
 

Pronti, viaaa !! si riparte

 Dopo 2 mesi di pausa siamo pronti a tornare in piazza.Tante novità per questo 2008 a partire dal nuovo repertorio, dalle nuove proiezioni video e da una nuova presenza "scenica" (come qualcuna ci fece notare).Ma la novità più importante sarà il debutto con i PLAYING THE MODEdel nuovo batterista..ALESSIO PALIZZI.Tutti pronti per vederlo all'opera il…
 

« Precedenti Successivi »