Plunk.it - Blog ufficiale di Plunk.it
« Precedenti Successivi »
 

Post N° 26

Il mondo delle Smart TV continua ad evolversi quanto a servizi e funzionalità ma siamo fermamente convinti che il percorso evolutivo sia ancora lungo. La potenza, le prestazioni nonché i molteplici usi offerti da uno Smart TV Box sono ancora la risposta migliore alle richieste dell’ampia utenza domestica. Vogliamo presentarvi il Plunk S, prodotto al…
 

Plunk Power Bank - Device sempre carichi

 Plunk presenta il nuovo e rivoluzionario prodotto, il Plunk “power bank” ovvero una fonte di energia per i nostri dispositivi portatili, vediamo subito di cosa si tratta. Il prodotto in questione non è altro che una batteria accumulatrice, che una volta ricaricata consente di portare con voi tutta la carica di cui necessita il vostro…
 

Plunk Mega - HTPC con Dual OS

 Ufficializzato da pochi giorni ma ha già riscosso molto interesse: è il nuovo HTPC dell’azienda italiana Plunk, Plunk MegaIl Plunk Mega si presenta con un design elegante ed un case decisamente robusto ma dalle linee moderne.Monta come sistema operativo GNU/Linux con GUI di gestione completa e semplificata.Il dispositivo però non si è posto nessun limite:…
 

Smart TV box Android con digitale terrestre: arriva il Plunk TV box Extreme

 Plunk lancia il suo nuovo Smart TV Box “eXtreme”Dopo essersi affermata come Leader sul mercato per la produzione e distribuzione di Smart TV Box Android, Plunk guarda oltre e insegue le esigenze degli utenti e del mercato. Dopo il primo modello basic con Android 2.3 e la successiva evoluzione al modello Elite equipaggiato con ICS…
 

Connetti la TV ed avrai il mondo con lo smart TV box di Plunk

Parte dall’Italia la rivoluzione tecnologica. Samuele Falcone (Direttore Generale Plunk), partendo dall’idea del progetto di Google ovvero la GoogleTV,  ha deciso di realizzare un modello da lanciare in Italia, aggiungendo molte funzioni e rendendolo a oggi il più potente dispositivo Set Top Box reperibile sul mercato italiano grazie anche alla dotazione hardware.Vediamo le caratteristiche del…
 

Sei sempre alla ricerca delle ultime news?

Sei sempre alla ricerca delle ultime news? Vuoi essere informato su ciò che ti circonda, in modo serio ed efficace? Allora vieni a trovarci su nonblog.it Non Blog è sicuro, facile da usare e totalmente gratuito; articolato in diverse sezioni e categorie( ad esempio Cronaca, Spettacoli & Cultura, Scuola & Giovani) vi saprà dare le giuste informazioni…
 

Plunk.it - Il social con la giusta privacy!

Plunk.it è il social network italiano dove ogni utente registrato ha il pieno controllo dei suoi dati. Una volta effettuato il login è possibile impostare e personalizzare la propria privacy come meglio di crede: puoi decidere chi può visitare e commentare la tua bacheca, chi può visualizzare e commentare le foto, se essere visibile nei…
 

Registra il tuo indirizzo di posta " TUONOME@PLUNKMAIL.IT "

Innovativa, Interattiva, Graficamente curata! E' la mail del social network Plunk.itParliamo della Plunk MailRegistra subito il tuo indirizzo di posta personalizzato " TUONOME@PLUNKMAIL.IT " ed avrai a disposizione un controllo molto dettagliato delle tue funzioni.La mail di Plunk.it è innovativa perchè offre servizi che ancora nessun'altra mail mette a disposizione.Registra subito gratuitamente il tuo account…
 

Segui le ultime news di Plunk.it

Rimani aggiornato sul mondo di Plunk.itSegui tutte le news sul portale attraverso il Gruppo ufficiale di Plunk.it
 

Ecco a voi Plunk.it

 

« Precedenti Successivi »