Come in una favola

Un ricordo lontano...


  
  ...spegnersi lentamente...                             ...per chiudere l'anno in allegria...Eri la mano  che, lenta, carezzava i miei pensieriche, forte, scacciava via i miei incubiche, delicata, ogni notte,si posava sulla mia spallache, fragile, carezzava il cuore, senza sfiorare il corpoEri gli occhicon cui percepivo ciò che non sapevo guardare   Eri il sorrisodei miei giorni tristiEri la mia vocequando non avevo parole...Tu mai! Tu mai!L'ho gridato contro il mondo!Ho urlato con tutta la voce che avevo.Nè amante, nè amicoma fratello.Sangue diversostessa anima...Tu mai! Tu mai!L'ho gridato a me stessa!L'ho gridato a te!Ho urlato con tutta la voce che non avevo...Adagiata,sotto questa mia vana certezzaho chiuso gli occhi       per non vedereho tappato le orecchie       per non sentireTu mai! Tu mai!Continuo ad urlare!!!L'anima luttuosa  affoga in un bicchieree sono io che sto morendo... 
 29 Dicembre 2007Questo rifacimento è merito dell'aiuto di Angy75,la stessa Angy con cui tu mi tradisci, mentre io lavoro x te!!!
Aggiornamento 20/03/2008 ore 23:18 Fra, mi spiace,ma ho dovuto modificare tutto, perchè lo sfondo si era modificato e non si capiva più nulla.