Creato da poeta_della_notte il 28/07/2007

Luce Di Luna

Thunder Moon

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: poeta_della_notte
Se copi, violi le regole della Community Sesso: F
Età: 33
Prov: RM
 

O.WILDE

"Tutto Nella Mia Tragedia è Stato Orribile,mediocre,repellente,senza stile.Il Nostro stesso abito ci rende Grotteschi.
noi siamo i Pagliacci Del Dolore.Siamo i Clown dal cuore spezzato" (De Profundis -O. Wilde)
 

AREA PERSONALE

 

ROMANO BATTAGLIA

*Ci si può ammalare e perdere l'entusiasmo della vita
Quando non si ha più voglia di guardare il cielo;
Di parlare con la gente;Di ascoltare..Di sperare*

 

ULTIME VISITE AL BLOG

poeta_della_notteWarriorMoonPistakkioPowerkikky_95fantasymina.massarogiorgio.1exalex62ritornaPassione_InebrianteChildOfMurderfacciocentroCloudLockheartsleoneleone3GiuseppeLivioL2oversize47Elemento.Scostante
 

POET&DREAM

*Poet&Dream*
|Cosa Impedisce Ad Una Farfalla Di Posarsi Su Di Un Filo D'erba Per Riposare Le Ali?|
 
 

 

« Fino A Qui........(io,me..."Senza fegato per prova... »

"Una stella per brillare ha bisogno di bruciare"

Post n°287 pubblicato il 12 Aprile 2015 da poeta_della_notte

Non ho grandi massime da scrivere, sono quasi 4 anni non entro in questo blog, e decisamente di cose ne sono capitate troppe. Mi piacerebbe dire che sono cresciuta, che sono migliorata, la verità è che dopo tanti anni di relazione con la stessa persona un giorno mi sono svegliata ed ero sola.Tutte le nostre promesse sono svanite nel nulla, tutti i sogni hanno perso importanza e credibilità e lui se n'è andata con un altra, con la scusa banale che ero troppo idealista, troppo forte, troppo infantile e poco matura, con la scusa che non riesco ad accettare di arrendermi ma devo sempre combattere per le cose che amo.Con la scusa che ero io quella sbagliata, dopo 7 anni, ha deciso che tutto ciò che avevamo non valeva più nulla, che la promessa di sposarci non contava niente, e se n'è andato con un altra. Vorrei poter dire che tutto questo mi ha lasciato qualcosa, purtroppo mi ha lasciato solo l'amaro in bocca e tanta delusione! Non sò se riuscirò a credere più alle bugie di altre persone in futuro.

ma sono ancora qui, sono ancora viva, ho ancora la forza per alzarmi, anche con tutto lo schifo che mi ha buttato addosso, anche se sono la strega cattiva della situazione (per chissà quale ragione) ho le spalle abbastanza larghe per farcela ancora e allora sono qui, sono qui e vorrei avere qualcosa di importante da dire, qualche massima che riassuma tutta la mia esperienza e ne esca fuori un insegnamento futuro importante, la verità è che non ce l'ho! la verità è che sono stata male da restare senza fiato, ho fatto finta di stare bene e ho sorriso mentre cadevo a pezzi, poi una mattina anche io mi sono svegliata, e nel dolore dilaniante ho ricordato una persona cara,ho ricordato mio cugino, morto 2anni e più fa, l'ho ricordato e ho ricordato il dolore che ancora cova sotto tutti questi strati di vita e semplicemente, semplicemente ho realizzato che potevo farcela, potevo alzarmi in piedi e andare avanti, d'altronde,ho la coscienza pulita, d'altronde ho davvero lottato per non perderlo, ad un certo punto è giusto dire basta quando le persone, dopo tutto ciò che hai dato loro, sono capaci solo di ripagarti con il male. Mi dispiace solo di aver sprecato 7 anni, di averci messo 7 anni a capire che persona disprezzabile fosse veramente, arresa, debole, priva di ideali e sogni. Viveva sulle mie convinzioni senza averne mai delle proprie, affrontando la vita per compromessi scomodi senza mai combattere per NULLA! 

"Addio a chi non ha ideali ma solo opinioni"

tutto ciò che ho dentro deve briciare per brillare e spero che, prima della fine, sia riuscita a essere la stella più luminosa e sbalorditiva che il mondo abbia mai visto!

BuonaNotte dalla sempre vostra

Poeta della notte

Aka 

Warrior Moon

 

 
Commenta il Post:
* Tuo nome
Utente Libero? Effettua il Login
* Tua e-mail
La tua mail non verrà pubblicata
Tuo sito
Es. http://www.tuosito.it
 
* Testo
 
Sono consentiti i tag html: <a href="">, <b>, <i>, <p>, <br>
Il testo del messaggio non può superare i 30000 caratteri.
Ricorda che puoi inviare i commenti ai messaggi anche via SMS.
Invia al numero 3202023203 scrivendo prima del messaggio:
#numero_messaggio#nome_moblog

*campo obbligatorio

Copia qui:
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

DIVINITÀ GRECHE

Tànato o Thanatos (dal greco θάνατος), dio della mitologia greca che personificava la morte e che era ritenuto figlio dell'Erebo e della Notte (o di Astrèa) nonché fratello gemello di Ipno.
Era rappresentato come un uomo barbuto ed alato, insensibile alle preghiere perché dal cuore di ferro e dai visceri di bronzo. Tuttavia due strane leggende di origine popolare narrano di come il terribile Tànato fu costretto a cedere il corpo di Alcèsti ad Eracle e di come, in un'altra occasione, fu incatenato da Sisifo.

 

 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963