Poilocambio - Tutta la vita è fatta di cambiamenti voluti o inattesi; fantastici, tragici o piccoli. Evviva.
« Precedenti Successivi »
 

Ligabue

A parte che gli anni passanoper non ripassare più,
 

Post N° 16

Che dire, mi sono svegliato dopo le undici, fuori è nuvoloso e piove; in giro si vedono le persone nascoste dagli ombrelli che girano per negozi. Mi immagino il caos per le strade e mi pregusto una domenica equamente ripartita tra letto e divano, tra libri e film.BUONA DOMENICA a chi passa di qui.
 

Post N° 15

Il più grande condottiero è colui che vince senza combattere.(L'arte della Guerra - Sun Tzu)
 

Buon giorno a tutti

La differenza tra l'amore e il sesso è che il sesso allevia le tensioni e l'amore le provoca. Woody Allen
 

Strano, che ne pensate?

In questi giorni ho conosciuto una persona che mi ha raccontato una storia singolare dal sapore di altri tempi.Parlava di circhi con un signore di novant'anni e questi, tra le altre cose, gli disse che non si deve mai andare ad uno spettacolo circense con una scatola contenente una lucertola viva. Stupito e scettico gli…
 

Post N° 12

I guai sono come i fogli di carta igienica: ne prendi uno, ne vengono fuori dieci.Woody Allen
 

Post N° 11

Poi cambio, ma questa mi ha colpito: Ognuno di noi, ogni giorno, deve affrontare la gara della vita: il premio lo danno, la sera, la propria coscienza e il rispetto degli altri.Enzo Biagi
 

Post N° 10

Ecco il mio angelo
 

Post N° 9

Il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile.Woody AllenP.S. Si puo' sempre provare a fare l'imbecille, ma solo gli altri si accorgono se sei intelligente.
 

Post N° 8

Ho perso uno sguardo,sono passati la voglia di comunicareed il desiderio di andare.Ho perso il verde dei prati,il silenzio dei monti,la tristezza di quattro croci,il terrore del vuoto.Ho perso il silenzio dell’alba,il tacere del cammino con la pena della stanchezza,immersi dentro laghi di nuvole fra le cime dei monti.Ho perso l’allegria del viaggio,la felicità del…
 

« Precedenti Successivi »