Pole Position Travel

Lorenzo in MotoGP nel 2008


Buongiorno a tutti!So che come sempre sono in ritardo...
 Però un post su Lorenzo in MotoGp con Yamaha il prossimo anno ci voleva..Ha firmato l'accordo. Ancora non si sa quale formazione ha in mente la Yahama, perciò il suo compagno di scuderia è ancora una incognita..Chissà chi lo affiancherà..Nel frattempo, non posso che dispiacermi al pensiero che Loris non possa più essere in rosso, sulla rossa.... Oramai lo identificavo con la Ducati.. La passione che ha sempre mostrato..E mi dispiace che non stia passando il suo periodo migliore.. Vederlo demoralizzato è davvero un peccato..Nel frattempo si sta avvicinando anche Brno.... Tra ben 10 giorni sarà già in Repubblica Ceca.. A preparare il grande evento!Sicuramente, la giornata più attesa è quella di giovedì, ho un compito davvero importante: devo inoltrarmi nel Paddock, munita di t-shirt, poster, pennarello e quant'altro, alla ricerca di autografi dei grandi piloti...A questo punto vi chiederete: compito importante?? Bella forza andare in giro x autografi x se stessi!Qui invece vi sbagliate!!!
 IL COMPITO E' DAVVERO IMPORTANTISSIMO!!!Perchè questi autografi non sono per me o per amici, ma per una causa BENEFICA!Sì, PROPPRIO COSI'!!Come accadde l'anno scorso a Brno, Sabato 18.08 al Birrificio StaroBrno in centro, in Pivovarska (simpatici, hanno messo un birrificio/birreria in una via che si chiama birra!!
- pivo in ceco vuol dire birra) sarà presente RANDY MAMOLA, fondatario dell'associazione benefica "Riders for Health" a favore dei bambini africani (associazione alla quale sono iscritti anche molti piloti come Rossi, Biaggi etc).Terrà un discorso ed insieme a lui, stiamo cercando di far partecipare anche qualche altro pilota (stiamo pensando a Pasini), si aprirà una mini asta. Naturalmente gli incassi saranno interamente devoluti in BENEFICENZA, così come l'ingresso alla serata, che include cena, birra e bibite a volontà e musica.I premi.. presto detto: il bottino che riuscirò a raccogliere nel paddock giovedì!!Per questo la mia MISSIONE è davvero IMPORTANTISSIMA!! Non vi prendevo in giro!Beh, logicamente, non sono dispiaciuta per questo incarico... Anzi....
Mi devo impegnare per rendere appetibile l'asta, ed aitare, così, anche se non direttamente, i bambini africani!!Chissà che poi non partecipi anch'io all'asta!
Per il momento è tutto!!A presto!!
 Baci BaciElisa