Pole Position Travel

Brno Grand Prix


Buongiorno a tutti!!So di essere in ritardo, ma i preparativi per Misano (ero sul posto già da mercoledì) mi hanno succhiato tutta l'energia vitale ed il tempo, naturalmente!Vi avevo lasciato con la promessa di un succoso bottino per l'asta a favore di Riders for Health e non posso non aggiornarvi!Premetto che gli oggetti messi all'asta non sono stati raccolti tutti da me, ma sono stati donati alcuni telefoni da Vodafone, alcuni pacchetti + Vip Village Pass dalla mia agenzia, alcuni altri gadget autografati recuperati dagli organizzatori dell'associazione.Dal mio piccolo ho raccolto 5 oggetti (avevo finito le cose da autografare!!!
):- Il Ns. cappellino di Brno 2007 con l'autografo di Alex Hoffman;- Il Ns. cappellino di Brno 2007 con l'autografo di Randy Mamola (mi pareva giusto chiedere aiuto al fondatore dell'organizzazione alle quale sarebbero
andati i profitti!)
;- La Ns. maglietta di Brno 2007 con l'autografo di Bradley Smith (la maggior parte dei nostri clienti sono inglesi e questo pilota è molto gettonato!! Questa è la foto durante l'asta proprio di questa maglietta, dove mi hanno chiesto di fare da supporto agli oggetti che dovevamo mostrare al pubblico!!
) ;- Un poster di Toni Elias fotografato da lui mentre saliva sullo scooter per andare a fare le prove libere del mattino di venerdì;- La Ns. maglietta di Brno 2007 con l'autografo di Capirossi.Questo è l'articolo che più mi ha resa fiera di me!Prima di tutto perchè quando ho chiesto l'autografo a Loris, è stato felicissimo di essere da aiuto per questa causa, secondo luogo perchè la maglietta è stata venduta all'asta per 200 euro!Gli organizzatori dell'associazione avevano portato una camicia orginale del Team di Checa con la sua firma che è stata venduta a "soli" 130 euro..
E considerando che la Ns. semplicissima maglietta della Ns. agenzia ha fruttato ben 70 euro in più......
Ma sicuramente la soddisfazione più grande c'è stata lunedì durante i test: Loris stava aspettando ai box che i suoi meccanici finissero di mettere a punto la moto per provare quando non ho resistito, mi sono fatta coraggio e sono andata da Loris per spiegargli che la maglietta che mi aveva autografato aveva raccolto 200 euro per la beneficenza!!Non credo ci sia bisogno di spiegare a parole la sua reazione! Basta guardare la foto qui a fianco!!Basta questa per capire che uomo di buon cuore sia Loris!! E' meraviglioso! Ogni volta che ho l'opportunità di parlare con lui, non posso fare a meno che pensare che è davvero un GRANDE UOMO!!Brno è stata emozionante sopratutto per la giornata di test del lunedì, dove sono riuscita a vedere molte più cose che nel week end di gara e ho alcune foto meravigliose (che troverete qui nel blog)che mi sono anche state fatte dal mio collega Brett!! Grazie mille Brett!!CHE SPETTACOLO!!Eli