Pole Position Travel

L'anomalo GP di Misano


Ed ecco ad aggiornare, questa volta non troppo in ritardo, il "diario" del Gp di Misano di questo appena passato week end!Il mio impegno lavorativo ora è meno pressante, i miei Gp dove sono EVENT MANAGER sono terminati quest'anno, almeno dal punto di vista pubblico. Da quello organizzativo invece, le preparazioni per Mugello e Misano 2008 sono già iniziate.. Ed in più ci saranno gli altri Gp europei da assistere, ma niente di così stressante come per Mugello, Brno e Misano, i miei piccoli incubi!!
L'appellativo di Gp Anomalo sicuramente deriva dall'acqua che è scesa sul circuito romagnolo il venerdì!!! MAI VISTA TANTA ACQUA!!! Questa è solo una delle tante foto che ho fatto quando sono andata a perlustrare il circuito appena ha smesso un attimino di piovere, verso le 17.Quella che vedete a destra è la strada di servizio, ma quella a sinistra è la PISTA!!!completamente allagata e senza nessun punto libero da acqua!! Stavano cercando di togliere l'acqua con le pompe!! Anche Riccione era allagata! Nel bel mezzo del nubifragio ero in macchina che dovevo passare in un nostro hotel e per scendere e poi risalire in macchina il mio capo ha deciso che l'unica soluzione era mettere i piedi a bagno.. Ed in effetti non aveva tutti i torti.. Viale Ceccarini era tutto completamente allagato, sembrava un torrente in piena, anzichè una strada!!Però il week end all'interno del Team Angaia è stato divertentissimo, con tutto il team qualsi al completo: Marcello, Toni, Cristian, Loic "la Baguette", Claudio e suo figlio, Andrea Gaia (il nome del Team e la figlia dei titolari), Paolo, Antonella, Grazia e gli amici/supporter del Nostro Jules! Ah, certo, naturalmente c'era anche il nostro pilota!!
Il Nostro Jules ha portato grandi risultati in Casa Angaia, aggiudicandosi un ottimo 7° posto in prova il venerdì con la pioggia ed un BUONISSIMO 11° risultato in gara, prima moto privata tra tutti gli arrivati!! E altri 5 punti guadagnati!!! BRAVISSIMO JULES!!!Tutto il week end si è svolto all'insegna dell'inno propiziatorio inneggiato da Marcello già da giovedì: Jules..... WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN!!!!Che direi sia servito, visto il risultato!! Jules era carico ed ha scherzato con tutti durante il week end!!
Il mio titolare era ancora più esaltato del pilota e di tutto il team credo, ed è andato in visibilio quando Marcello gli ha preparato la sorpresa dell'arrivo di Jules al ristorante "Al Pescatore" di Riccione del team e di Jules!I clienti e sopratutt Gordon, hanno accolto Jules con un calorosissimo applauso e saluto!!Gordon poi continua a credere che siano i nostri adesivi a portar fortuna!!Beh, se fosse davvero così bisogna approfittarne!!!Il prossimo appuntamento?? Il Gp del Portogallo tra 2 settimane, e se tutto va come deve andare...le prossime foto che vi posterò saranno quelle della sottoscritta nei panni della.....RAGAZZA OMBRELLO del nostro JULES!!!!Jules...... WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN WIN !!!!!!!!!!
Ciao ciao!!!!Alla prossima!!!Eli