Pole Position Travel

Altri ringraziamenti...


Visto che questa sera sono in vena di scrivere, volevo anche ringraziare:Alex De Angelis perchè è stato davvero carinissimo ad accettare la Ns. proposta di partecipare alla festa di beneficenza per bambini con la sindrome di Down. Purtroppo non è riuscito a essere presente per impegni con il Team, ma la sua grande simpatia e gentilezza nel sopportarmi, nonostante gli rompa sempre le scatole duranti i voli sui quali siamo capitati insieme alla volta dei Gp, è davvero meritevole!Loris Reggiani perchè senza lui e Meda le telecronache sarebbero un mortorio! (Su molti blog ho trovato commenti non troppo simpatici su di loro, ma a conoscerli dal vivo, sono davvero grandi persone. Starò mica diventando di parte perchè conosco i ragazzi che si fanno il c**o per mandare in onda i GP in tutta Italia???
 Scherzo ovviamente sulla questione della parte!) Divertente quando ho detto a Reggio che ero di Forlì e ci siamo messi a parlare su dove abitavo esattamente ecc.!Inoltre bellissimo il momento quando, durante uno stop&go della gara della Gp di Valencia, Meda è uscito dalla cabina di regia per chiedere consiglio su cosa dire al riguardo della gomma di Melandri, visto che si vedevano pezzi sventolare dalla camera on board! Il modo in cui l'ha detto è stato esilarante!
 Grazie anche a te, Guido!!Loris Capirossi per essere sempre così paziente quando gli chiedo mille autografi (anche se la maggior parte sono sempre per beneficenza!) e per la bellissima chiacchierata/sfogo che ha avuto con me, Marce ed Enrico domenica sera!!! Un mito!!!
Sapere che ciò che ho sempre pensato io sul trattamento che gli ha riservato la Ducati, è ciò che pensa anche lui.... Beh, ho gongolato parecchio in quel frangente!!!!! Ih ih ih ih ih!!!! VIVA LORIS!!!!!!! SEI UN MITO!!!!!!!!Jules Cluzel perchè grazie a lui ci siamo divertiti nel box e si è instaurato un allegro rapporto di simpatia!!Il nostro rookie Chris Turner, timidissimo 15enne che corre la Red Bull Rookie Cup (e che non è poi così malaccio) che il lunedì si mette a parlare con il mito KEVIN SCHWANTZ come se fosse suo fratello sotto l'invidia mia e di Enrico! Roba da matti!!!
Jorge Lorenzo per essere stato simpatico, tranquillo e disponibile durante tutto il week end! Grazie anche per avermi regalato la sua "camiseta" rossa! Grazie anche alla sua hospitality (Kurt ecc) anche se mi hanno fatto lo scherzetto con la collaborazione di Marce il Venerdì! Max Sabbatani per la sua sempre grande simpatia e gentilezza!!  Già già, noi di Forlì abbiamo proprio una marcia in più, eh Max???
 Meno male che mi son presentata dentro quell'ascensore a Estoril!!
(Vi avviso che non è successo NULLA!!! Gli ho solo detto che anche io ero di Forlì, gli ho raccontato della mi storia, e da ora siamo amici!!)Beh certo, anche a Mattia Pasini e al suo manager Roger Marcaccini. Simpaticcissimo Mattia a chiacchierare il lunedì e gentilissimo Roger a farmi sempre mille complimenti per il paddock!!!
 Direi che dovrei aver ringraziato tutti coloro che, grazie a questi piccoli "interventi", hanno contribuito a farmi amare questo mondo ancora di più e farmi vivere un'altra trasferta indimenticabile! Ogni piccolo gesto..... ogni piccolo evento..... ogni piccolo momento.....ogni persona all'interno di quel mondo....Contribuisce a farmelo amare....A NON CREDERE DI ESSERCI DAVVERO IN MEZZO!!!A REALIZZARE GIORNO DOPO GIORNO IL MIO SOGNO!!!Eppure.... IO CI SONO DAVVERO!!!!!Per imitare Meda e ricordare la mia t-shirt che Claudio al lavoro mi ha fatto per il Mio Primo Paddock nella Motogp al Mugello 2006 (sudato davvero tantissimo per soldi e fatica....):ELISA C'E'!!!!!!!!!!
EVVAI!!!!!!