Il_Soffio - dentro di te umanità...il Suo Soffio...il tuo esser Divino...il Suo Essere Umanità...accetta di immergerti nel Suo Amore...niente ti inebrierà di più...nessuna bellezza del creato da Lui soffiata è pari all'AMORE di COLUI che la soffiò
« Precedenti Successivi »
 

... Miryam dei gigli!!!!!

   ...quanti nomi hanno la tua radice Miryam dei gigli....quanto è soave la tua voce...quanto dolce sono i tuoi occhi...come cetra che canta le lodi tu siedi accanto al Tuo Figlio ed  intercedi per noi....quante volte lo guardi con sguardo dolcissimo e Gli chiedi...tramuta l'acqua in vino per loro....ti AMO Mamma Celeste!
 

...Deserto!

Dio, a volte mi sento come nel deserto dove la vita è difficile,dove domina il dubbio, dove regna l'oscurità,dove manchi tu.Il deserto è un passaggio per chi ti ha scelto, un passaggio per chi ti ama,un passaggio necessario alla vita, un passaggio che mette alla prova.Dio, tu mi dai la prova ma anche la forza…
 

.....habitare secum!

  S i l e n z i oLa tradizione spirituale e ascetica ha sempre riconosciuto l’essenzialità del silenzio per un’autentica vita spirituale e dipreghiera. «La preghiera ha per padre il silenzio e per madre la solitudine» ha detto Girolamo Savonarola. Solo il silenzio,infatti, rende possibile l’ascolto, cioè l’accoglienza in sé non solo della Parola, ma…
 

apri i nostri occhi...Amin!

  il Signore ci doni il Suo Spirito e con noi rimanga sempre, Amin!
 

.....!

   Se anche parlassi le lingue degli uomini e degli angeli, ma non avessi l’agape, sono come un bronzo che risuona o un cembalo che tintinna.E se avessi il dono della profezia e conoscessi tutti i misteri e tutta la scienza, e possedessi la pienezza della fede così da trasportare le montagne, ma non avessi l’agape,…
 

,,,grazie!!!

    Grazie Signore di tenermi tra le Tue dita come matita ,spesse volte mi sono spuntata, ma Tu con la Tua dolcezzami hai temperato al fuoco dell'Amore...!!!
 

...Abbandonarsi!!!

   Su questa terra c’è un albero meraviglioso; la cui radice o mistero! si trova in cielo. Sotto quell’ombre mai, nulla potrà ferire; e senza timor di tempesta vi si può riposare. Amore è il nome di quest’albero ineffabile; e il suo frutto dilettevole si chiama abbandono.Questo frutto mi dà felicità, nella vita; e l’odor suo…
 

.....!!!!!!!!!!!

 Ci sono persone che profumano così intensamente di paradisoche quando le hai vicino, puoi soltanto piangeree dire…è così dolce e soave questo profumo che mi inebria….non ti domandi come si riesce ad arrivarci…ama soltanto nel sentirloe pensare che le battaglie si vinconosolo se si iniziano a fare…altrimenti sei già sconfitta…molte volte ci si tira indietro…
 

il Vescovo di Hvosno

 Il calice che il Signore ha bevuto ed il battesimo con il quale si battezzò cosa era se non il calice del Golgota ed il battesimo di sangue con il suo proprio sangue? Ogni giorno in questo mondo fu per il Figlio di Dio un Golgota tremendo ed il suo bicchiere di miele completamente sparì…
 

... Chant du coeur!

 

« Precedenti Successivi »