Creato da ScintilladiVita78 il 19/06/2012

Il_Soffio

dentro di te umanità...il Suo Soffio...il tuo esser Divino...il Suo Essere Umanità...accetta di immergerti nel Suo Amore...niente ti inebrierà di più...nessuna bellezza del creato da Lui soffiata è pari all'AMORE di COLUI che la soffiò

 

 

« ......

........!!!

Post n°57 pubblicato il 09 Marzo 2016 da ScintilladiVita78

 

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PolladiAcqua/trackback.php?msg=13369817

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
linaladu
linaladu il 20/03/16 alle 16:17 via WEB
Il Signore,nel silenzio, accoglie tutto su di sé e alleggerisce le nostre spalle.Questo proviamo a contemplare in questi giorni: un folle amore che si carica tutto per darci l'opportunità di camminare con più leggerezza.Ecco perché spiegare una cosa così grande non è facile. Forse in alcuni momenti abbiamo la fortuna di sentirla nel cuore come la grande gioia di sentirci amati e accolti per ciò che siamo.Vi auguro ua settimana di pace,con la consapevolezza di essere veramente figli di Dio..BUONE FESTE LINA.
 
PICCOLAVIOLETTA6
PICCOLAVIOLETTA6 il 24/03/16 alle 14:55 via WEB
Salve, ti auguro uno splendido pomeriggio e tanta serenità. Sia lode al Signore. Violetta. La Santa Pasqua è alle porte, la corsa al miglior uovo, alla carne per il pranzo è già in atto da diverse settimane, ma non permettiamo alla frenesia umana e terrena di farci dimenticare il vero senso di questo giorno, ovvero la festa delle feste. Mai come in questo periodo difficile e ricolmo di violenza, si avverte la necessità di pregare e trovare rifugio nella speranza che soltanto Dio può donare. Questa prima settimana di primavera ci sta facendo rivivere la Settimana Santa. Anche il tempo sembra partecipare con le sue giornate grigie. Oggi Giovedì Santo ricordiamo e meditiamo l’ultima Cena, un evento molto significativo, è il compimento di un Sacro Rito “la Pasqua ebraica” con questo Rito si chiude un Era, l’Era Ebraica, nella quale veniva offerto il sacrificio di un animale per rinnovare l’Alleanza dell’uomo con Dio. Il Giovedì Santo inizia l’Era Cristiana nella quale Gesù offre non un animale ma la Sua stessa Vita, nel sacrificio della Croce per la nostra salvezza, e come negli antichi sacrifici la vittima veniva consumata così Gesù nell’ultima Cena offre agli apostoli, il pane e il vino dopo averli benedetti dicendo: “Prendete e mangiate questo è il mio corpo, prendete e bevete questo è il mio sangue sparso per voi e per tutti” e aggiunge: Fate questo in memoria di me. Un mistero grandioso che non riusciremo mai a comprenderlo pienamente. Una cena d’addio, nella quale Gesù lascia a noi il Suo testamento d’Amore: “Amatevi gli umi gli altri come io ho amato voi”. Non è finita la Cena, ma Gesù annuncia agli apostoli: Uno di voi mi tradirà, è grande la Sua sofferenza e dice a Giuda: Quello che devi fare fallo presto e si ritira nell’orto degli ulivi a pregare. Potete rispondere nell’area commenti perché a causa di sgraditi disturbatori i nostri profili resteranno chiusi. Un saluto con l’augurio di tempi migliori.
 
linaladu
linaladu il 24/04/16 alle 11:28 via WEB
La vita non è quella che dovrebbe essere.E’ quella che è.E’ il modo con cui la affronti che fa la differenza. -V.Satir-Con tutto il mio cuore ti auguro una nuova settimana di pace e' serenita' .LINA CIAO.
 
linaladu
linaladu il 09/08/16 alle 11:25 via WEB
Non smettere di sognare. Sognare è volere il nuovo, la ripresa, la novità, l'istante successivo. È credere che vale ancora la pena, che domani è un altro giorno. Credere che ancora esistono persone diverse, che vogliono il bene. Sognare è mostrare al nostro cuore che si può sempre andare avanti.Ti auguro con tutto il mio cuore un lieto proseguimento di settimana,ed un sereno e gioioso ferragosto..tvb lina.Ciao a presto .
 
linaladu
linaladu il 21/08/16 alle 16:13 via WEB
In fondo, per essere felici basta poco. È sufficiente la compagnia delle persone giuste, quelle capaci di dividere con te tutti i colori della vita..e Tu sei il colore piu' bello per me...Di vero e sincero cuore ti auguro una felicissima nuova settimana..tvb Lina..
 
linaladu
linaladu il 08/09/16 alle 17:29 via WEB
Ci sarà sempre qualcosa che va bene ed altre no, ciò che importa è vivere questa vita nel modo che riteniamo più giusto, sempre con l'animo teso verso la libertà del cuore che ci insegna ad amarla questa vita con la certezza che non saremo mai soli perché Gesù cammina con noi e ci infonde serenità, gioia, pace e tanto amore da donare!ti lascio un caro saluto affettuoso lina..buon fine settimana.ciauuuu
 
linaladu
linaladu il 25/01/17 alle 12:26 via WEB
Non smettere di sognare. Sognare è volere il nuovo, la ripresa, la novità, l'istante successivo. È credere che vale ancora la pena, che domani è un altro giorno. Credere che ancora esistono persone diverse, che vogliono il bene. Sognare è mostrare al nostro cuore che si può sempre andare avanti.Ti auguro con tutto il mio cuore un lieto proseguimento di settimana..tvb un abbracciotto lina.
 
linaladu
linaladu il 06/06/17 alle 17:30 via WEB
Siamo la solitudine selvaggia, il silenzio immenso e profondo, lo splendore del cielo, il bianco fiore del cisto,del mirto, Siamo il regno ininterrotto del lentisco, delle onde che ruscellano i graniti antichi, della rosa canina, del vento, dell'immensità del mare. Siamo una terra antica di lunghi silenzi, di orizzonti ampi e puri, di piante fosche, di montagne bruciate dal sole,di gente amabile e ospitale,di donne che sanno amare col cuore..NOI SIAMO SARDI. (Grazia Deledda )..BUON POMERIGGIO...CIAU LINA.TVB.
 
linaladu
linaladu il 13/07/17 alle 17:16 via WEB
La vita è come una corsa in moto, nessuno sa quanta benzina il destino ha messo nel nostro serbatoio. C'è chi nasce già con il pieno e chi, senza saperlo, viene al mondo già in riserva. Ma che tu abbia il pieno o poche gocce di benzina non importa, quello che conta è andare sempre al massimo, fino all'ultima goccia di VITA!BUON POMERIGGIO ED UN GIOIOSO FINE SETTIMANA...CON TUTTO IL MIO CUORE.TVB.LINUCCIA.CIAUUUUUU
 
linaladu
linaladu il 13/08/18 alle 10:55 via WEB
Buon ferragosto...un forte abbraccio ed una carezza al tuo cuore con immenso affetto .linuccia.ciau a presto.
 
cassetta2
cassetta2 il 31/03/22 alle 09:37 via WEB
Soffro di illusioni precoci.
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 

AREA PERSONALE

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 6
 

ULTIME VISITE AL BLOG

thejumpingcassetta2Tarasiaalf.cosmosforeverfashion84ScintilladiVita78YuhlaPerlaeAmorealb.55zlinaladuGrafica_MaryflymobyPICCOLAVIOLETTA6gesu_risortoannunz1
 

ULTIMI COMMENTI

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963