DolcezzeDiPollicina - Profumi e dolcezze di Pollicina
« Precedenti Successivi »
 

al mio grande piccolo cuore

parole  promesse nel vento  castelli di principi e di re..inesistenti sogni.. sognati fino alle lacrime ti parloti cullo ..con le manimentre piangi di dolorema la voce non bastamio grande piccolo cuore....   
 

ciao

l avevo quasi dimenticato questo mio spazio....quanto tempo che nn mi sentivo così....
 

AL MIO NEMICO

      è inutile che ti guardi allo specchio    non camuffare il volto tuo,il tuo sorriso     guardami,sono il tempo,tuo nemico  apri gli occhi ogni mattino  vieni a mè sempre incontro   renderò il corpo tuo,acciaccato..vecchio e stanco  nel presente, senza un futuro..                                                                                                 "oh, nò tempo mio..aspetta,non venirmi incontro lasciami dormire,lasciami sognare una volta,una…
 

NEVE

                       Silenziosa,calma,leggera                   come piume..                   avvolgi di candore                   l anima mia,ormai che muore..   
 

il tuo sorriso

una rosa rossa per tè28 anni..una vita,senza di tèle tue labbra rosse..il tuo sorriso..la tua voce che mi chiamai tuoi scuri,morbidi capellile tue mani..una carezzache avrei voluto,nei miei giorni di gioia..di tristezza..di lacrime in silenzio..fisso il vuoto,ti vedo quasi invisibile in quel letto candido.."Quando verrò a casa"mi dicesti..e in silenzio,ti rivedo..un ombra buia.. scura.. sul…
 

          lettera alla befana...

                    cara Befana.... quest anno non voglio la solita calza,ma qualcosa di più importante..vorrei che l amicizia con la persona che legge questo messaggio..continui per sempre..spensieratamente..t invio un bacio..un abbraccio..sperando ti riscaldi il cuoreregalandoti un sorriso...ti voglio bene!              by GIOVANNI...                        grazie giò....grazie di cuore..  
 

L ultima lettera...

Avevo promesso a mè stessa,di non farmi più sentireperchè sò che ciò ti disturba..e mi fà tanto male.Avrei tanto voluto,lo desideravo,almeno un tuo ultimo abbraccio..non chiedevo molto,sei stato freddo e scostante..mi hai trattata come un appestata,come la tua peggior nemica...neanche una stretta di mano..in segno di pacemi hai umiliato fino all utimo..adesso son quà,tra le…
 

..PRIGIONE..

               Le pietre di un muro,nn fanno una prigione,       nè le sbarre di ferro una gabbia;Le menti innocenti e tranquille la prendono per un eremo;se ho libertà nel mio amoree nella mia anima....sono libero,solo gli angeli che volano in alto     godono di tale libertà.... (da:Sotto le ali degli Angeli.)
 

                        luna

            in silenzio,in punta d piedi ,nel risveglio del mio mattino...dove sei piccola figura..che s insinua a ogni mio passo  .dolce,agile e flessuosa.....cerco il tuo sguardo..i tuoi occhi s illuminano della mia presenza..mi scrutano,mi sanno parlare...      Un raggio di sole,illumina e scalda il tuo bell manto ,morbido,vellutato....Tu percepivi le mie serate d tristezza....mi mancano  tuoi dolcissimi occhi..che…
 

                                   ....          luna         ....

                                .                                            
 

« Precedenti Successivi »