POLPA, BUCCETTA &... - POLPETTINE!! La nostra nuova vita in 4, cercando di essere buoni genitori e vivere questa splendida esperienza insieme, nella scoperta dell'immensa gioia dell'essere mamma e papà!!
« Precedenti Successivi »
 

E DOPO TANTO...RIECCOCI?

E' passato tantissimo tempo dall'ultima volta che ho scritto qui, ormai un anno.Quanti cambiamenti nel frattempo, quanti pensieri, preoccupazioni, gioie e dolori.Ma la più grande gioia novità dell'ultimo anno è l'arrivo della nostra seconda principessa Quanto amore indescrivibile si riesce a dare ai propri figli.Vi amo vite mie
 

OROSCOPO DI APRILE

SCORPIONECara Scorpioncina, da passionale e romantica quale sei è difficile saperti senza un pensiero amoroso, più facile invece senza qualcuno accanto. L'indipendenza non ti spaventa, anzi, la solitudine è la tua ricarica personale, la tua cura di bellezza. Aprile non fa battere il cuore, né regala piaceri profondi. Ma è un altro tassello chiave del…
 

e adesso un piccolo conto alla rovescia...

 
 

LE COSE CAMBIANO

Ma ancora non me ne rendo ben conto, è successo tutto troppo velocemente che devo ancora capacitarmene.Sono felice ma anche spaventata.Presto dovrò adattarmi alla nuova vita che mi aspetta.Sarà una bella sfida!!
 

I PENSIERI CHE CORRONO

Oggi....che strana sensazione provo.Sono felice ma allo stesso tempo spaventata...non so neanche perchè....è diverso, molto diverso dall'altra volta.Ma sarà un altra avventura fantastica. 
 

MA STIAMO SCHERZANDO??

Dobbiamo momentaneamente trasclocare di ufficio per via di alcuni lavori che verranno fatti in ufficio a brevissimo e il capo per ora ha parlato con solo una di noi (che poi ci ha riferito anche a noi, ma che noi ancora in teoria non sappiamo nulla) dicendogli che la prossima settimana dobbiamo venire tutte per forza a…
 

CONGRATULAZIONI !!!

Dei cari amici ci hanno annunciato le loro imminenti nozze....CHE FELICITA'!Gli auguriamo ogni bene, sono due persone fantastiche e stanno davvero molto bene insieme!!AUGURIIIIIIIp.s. mi avete messo voglia di fare come voi....detto e fatto....in comune, con pochi intimi e viaaaaahihihihi
 

UN NUOVO DENTINO E' SPUNTATO!

Ricordate il mio post di luglio sui DENTINI ?Ebbene, come volevasi dimostrare la mia polpetta fa tutto in modo diverso e da qualche giorno è li bello e pacifico un nuovo dentino  Si tratta di un secondo molare superiore che in teoria doveva spuntare moooolto più in la.E brava la mia polpettina piragnotta che adora…
 

BURRASCA IN UFFICIO

Non ho ancora capito bene cosa sia successo ieri (io son qui solo mezza giornata) ma oggi qui in ufficio tira una brutta aria!Musi lunghi, urla dall'ufficio del capo....dipendenti chiamati da lui....mmmm niente che non sia già stato visto!! hihihihiNon dico sia all'ordine del giorno ma è già successo moltissime volte.Devo solo capire di cosa si tratta!! hihihihiMichy…
 

CHE TRISTEZZA

Oggi mi son trovata, incuriosita, a girare tra i miei blog amici...una tristezza infinita!!Quasi tutti sono svaniti nel nulla!Alcuni blog non esistono neanche più e quei pochi non chiusi hanno gli ultimi post datati 2009 o 2010Ma cosa è successo??Ammetto che anche io per moooolto, moooolto tempo non sono più entrata nel mio magico spazio, però non…
 

« Precedenti Successivi »