FollementeMe - FrammentiDiMe
« Precedenti Successivi »
 

Non andare

Ti rendi conto che sei sola. Quel posto piano piano è sempre più vuoto, lontano, freddo. Quel famoso freddo che ti entra nelle ossa, che ti fa tremare l'anima, ti fa battere il cuore più forte per riscaldare quel corpo ghiacciato quasi fosse morto."No, non te ne andare, non lasciarmi mai, non farlo più, ti…
 

Ogni giorno

Ed eccoli che vorticosi arrivano. I pensieri.Leggi altrove, e da che le emozioni dovute al tuo continuo pensare erano poche, leggi quelle righe e ti si apre uno scenario completamente diverso. Senti il tuo cuore battere, di nuovo, finalmente. Quei battiti che colpiscono forte il petto ogni volta che guardo un soffitto o uno specchio.…
 

Spazio vitale

Oh che palle la gente che ti si attacca addosso.E' una cosa che non sopporto e mi urta il sistema nervoso. Sistematicamente divento distaccata, infastidita, monosillabica.Dai mezzo dito per 5 minuti ed ecco che ti ritrovi inglobata, vorresti solo uscirne.  E lo fai.Lo spazio vitale è importantissimo per persone come me. stare alla larga, grazie. 
 

L'isola felice

e leggendo altrove, si accende il cervello. Forse più che il cervello si accendono le emozioni che per 48 ore sono state rilegate altrove.Ho sempre avuto una passione immensa nel preparare due cose da vestire, metterle nello zainetto, inforcare la 2 ruote ed andare. Ahime, sono anni che non lo faccio più se non con…
 

Strana

Il tornado, uragano, è nella testa. Gira, e gira ed ancora gira vorticosamente. Vedo oggetti volare, sbattere l'uno contro l'altro. Una di questi sono io.Mi sento in balia del forte vento. Oggi è così. Strana...
 

Diluvia

Oggi fuori tira giù tanta di quell'acqua che fa quasi impressione. L'edificio dove lavoro è molto alto, posso vedere mezza città da qui, ma oggi... Oggi non vedo nulla, solo un muro grigio. Sento il brusio del vento che passa attraverso le fessure della finestra che ogni tanto si fa più forte, quasi mi ricorda…
 

No, senza titolo..

...solo un pò di immaginazione, quell'immaginazione che per la maggior parte delle volte è solo frutto del nostro volere. Può essere più o meno nascosto, una cosa inconscia oppure sentita...o ragionata..Comunque sia io spicco il volo. La paura del burrone ormai è solo un brutto ricordo. Prende il sopravvento la voglia che si ha di…
 

il diavolo e l'acqua santa

Cosa ci fa un diavolo con l'acqua santa?Mi ritengo più un diavolo che una santarellina, e non lo dico a scopo piccante o altro (ergo, astenersi rompimarones, grazie), lo dico per preso spunto da una persona che mi colpisce ogni secondo che passa sempre di più.2 giorni fa il diavolo conduceva la sua vita frenetica…
 

Il buongiorno si vede dal mattino

Già, proprio così!Arrivata in ufficio, nemmeno fossi stata Hitler in un'altra vita, mi sono ritrovata  scaraventata tra uffici, pratiche (delicate) e varie.No, non si può mica far partire la giornata in tromba in questo modo, ancora non mi sono svegliata, ancora non ho mangiato le due ciambelle super fritte che ho sulla scrivania! Beh, in…
 

E ole!!!!

Chi non muore si rivde!!Sono Anni che non scrivo, ed è arrivato il momento di ricominciare!!Non mi ricordo nemmeno più dove ero rimasta!!In casa si è aggiunto un altro pargolo che ora ha 1 anno e mezzo. E' una peste!! La grande ha iniziato la prima elementare. Insomma, sto invecchiando! Ahahahah
 

« Precedenti Successivi »