C. 24 anni, convivo da piu di 4 anni ed ho una splendida bambina di quasi 2 anni. Lavoro in p.a. ma ora sono in malattia da 1 mese e mezzo per sindrome depressiva ed attacchi panico ed ansia. colpa di una vita che mi ha fatto brutti scherzi...... un'infanzia fino ai 7 anni che non ricordo proprio, e mille altri eventi che mi hanno fatta crescere piu in fretta del dovuto!
ma alla fine com'è che si dice? cio che non uccide fortifica ed è quello che io sto facendo, anche se al momento ho abbassato le difese e mi sto adagiando un po, facendomi cullare per una delle poche volte in vita mia dai miei sentimenti, al momento non proprio belli.
L'unica persona che devo ringraziare è mia figlia, perchè senza lei chissà che fine avrei fatto.
Il passato si riaffaccia mille ed altre mille volte. cose con le quali devo imparare a convivere, che mi stanno distruggendo, ma piano piano ce la farò, mi sto autoconvincendo, perchè luce non ne vedo se non per la mia piccola donnina.
Devo portare pazienza, cogliere il lato positivo di ogn cosa orribile, come è sempre stato fino ad ora. ma è difficile, fottutamente difficile..
E tu sei li col sudore della fronte, con le nocche distrutte, col sangue che ti cola dal cuore infranto, col sogno che vuole prendere il sopravvento, che PRETENDE di prendere il sopravvento direi.. ma è dura..
Piano piano..la felicità che tanto aspetto da una vita so che è vicina, devo solo trovare la forza per proseguire il mio cammino.