Le porte dei mondi

Dedicato a chi ama la fantascienza ed il mistero.

 

CONTATTA L'AUTORE

Nickname: gfortin
Se copi, violi le regole della Community Sesso: M
Età: 65
Prov: PD
 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Aprile 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30          
 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

AREA PERSONALE

 

 

« Le profezie Hopi - "MESS...Carlos incontra la figli... »

Ultimo Addio ? - "MESSAGGIO UNIVERSALE"

Post n°14 pubblicato il 29 Maggio 2009 da gfortin
 
Tag: Amore

Lui accarezzò i suoi capelli e le sussurrò nell’orecchio:

 "Che cosa succede, perché piangi?"

Non sapendo se doveva rispondere o conservare il suo muto dolore alzò lo sguardo verso di lui ritrovando i due occhi stupendi, intensi e profondi dell’uomo che amava.

La fissavano dolci, partecipi di tutta la sua sofferenza, e senza più esitare rispose:

“Piango perché ho paura, ho paura di tutto. Ciò che ci sta accadendo mi spaventa e temo che non riusciremo a sopravvivere. Il destino ha voluto farci incontrare, ma ora ci vuole separare e chissà se potremo rivederci ancora.

In questa odissea ho potuto conoscerti, restarti vicina, e così, senza volerlo, condividendo con te pericoli e lotte ho imparato ad amarti. Ho pensato che lo avesse voluto il destino e che nulla ci avrebbe mai più separati, ma ora dobbiamo allontanarci e tu dovrai affrontare chissà quali pericoli senza avermi al tuo fianco!”

Il calore del fuoco riscaldava ancora di più i loro sensi proiettando due ombre unite lontano. Lui la fissò ancora un momento e poi la baciò con tutta la passione di cui era capace.

Lei si riprese dal deprimente sconforto che l’aveva pervasa e ascoltò Carlos sussurrare parole che le riempivano l’anima:

“Andiamo piccolo fiore, il mio cuore ormai è solo tuo e ti prometto che tornerò a riprenderti per restare sempre con te.

Tu sei la donna che ha segnato la mia vita e tutte le forze fisiche e spirituali che fermentano, si manifestano, bruciano e si consumano dentro di me continueranno a farlo sempre e solo per il tuo sorriso.

Sei la strada che voglio percorrere e la passione che voglio vivere, l’amore che nutrirò ogni giorno con la mia devozione ed il mio sacrificio perché sia immune dall’usura del tempo.

Il destino non mi aveva mai concesso prima la fortuna di provare una concreta, estrema passione da scolpire nel cuore e nella memoria, ma poi ho incontrato te. Hai fatto sgorgare dal profondo della mia anima le emozioni più intense così, pian piano, ho scoperto che la tua compagnia acquisiva un particolare sapore.

Ora sentirti vicina mi rende felice e quando ti allontani già attendo il tuo arrivo chiedendomi che cosa indosserai, di che cosa profumerai e se ti vedrò triste o radiosa…”

Conversando con lei sentiva le vibrazioni dell’amore farsi più intense e continuava a osservare le sue belle mani curate, le dita affusolate e la luminosa pelle del volto.

Si sentiva profondamente turbato e strinse ancora più forte quel delicato corpo di donna assaporandone un’ultima volta la garbata dolcezza per fugare, con quel profumo intenso e quel caldo contatto, le sue ansie segrete.

Amava quel volto, quel corpo slanciato e sensuale e si lasciò inesorabilmente travolgere dal gran turbamento dei sensi e dall’emozione che l’avevano invaso.

Si dice che le passioni più elette siano quelle che si rivelano improvvise, senza bisogno di farsi nutrire pian piano, quelle in cui ci si incontra e subito, con i primi sguardi e le prime parole, si manifesta la magica scintilla che rivela un sentimento speciale e questo era accaduto anche a loro.

In seguito avevano superato insieme anche dei tristi momenti in cui Carlos aveva potuto contemplare gli umori e ascoltare i consigli e i richiami di Mary e, nel suo cuore, ciò aveva accresciuto ancora di più la passione.

Prese quindi, con fare al contempo sensuale e paterno, le mani amabilmente sottili di lei tra le sue e, accarezzandole delicatamente, le disse che erano mani bellissime.

A quelle parole si sentiva vibrare intensamente e il suo cuore piangeva lacrime amare al solo pensiero di doverla lasciare.

Le confidò che, nell’angoscia delle notti insonni passate per le sofferenze fisiche e psichiche sofferte in quel triste periodo, aveva cercato più volte di pensare a qualcosa di bello e che ogni volta si era trovato a pensare a lei solamente. Le svelò anche che mai in vita sua un’altra persona aveva potuto animare tanto i suoi sogni e Mary Jane, che intanto ricambiava le sue delicate carezze, sussurrò tremante:

“Questo effetto ti faccio…”

Carlos continuò dicendo che talvolta, nei momenti di maggior sofferenza, poteva pensare a lei quasi come chi nel supremo bisogno si rivolge a sua madre e concluse:

“Tu fai volare la mia mente al disopra di ogni pensiero banale e mi spingi a osservare attentamente ogni dettaglio della vita, così mi fai capire se sono ad essere causa del mio dolore e come ciò faccia soffrire anche chi mi sta vicino.

Quando sto con te vorrei gridare al mondo intero che felicità e amore possono essere ovunque ed è per questo che penso di amarti molto più di quanto tu stessa possa immaginare…”

A quelle parole lei gli porse le labbra e lui, accarezzandole delicatamente i capelli, le baciò intensamente. Poi con un braccio le cinse la vita e con le dita le sfiorò lievemente la pelle degli occhi e del viso per lusingarne tutta la morbida freschezza.

Sarebbero stati insieme solo per pochi istanti ancora ma il profumo, sempre più inebriante di lei, si spandeva nell’aria e nessuno dei due seppe, o volle, resistere ai sensi, pensando che valesse la pena di godere del tempo rimasto prima che il fato li separasse ancora una volta forse per sempre.

La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/Portedeimondi/trackback.php?msg=7145846

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
Nessun trackback

 
Commenti al Post:
Nessun commento
 
 
 

INFO


Un blog di: gfortin
Data di creazione: 28/10/2008
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 

ULTIME VISITE AL BLOG

gfortinalf.cosmosfranca53fsferrariogisellalauravera1959paperinopa_1974damiano.venanzioranginellagio.lntmassimo_dolabellafioresempliceAnc0ra_e_sono_7cuccio.lina2010Eutona
 
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 

CHI PUÒ SCRIVERE SUL BLOG

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963