Creato da: chinasky2006 il 01/08/2007
A sud di nessun nord...

 

In the death car

 

Ultime visite al Blog

margaritorobertoautosport156natalydgl7Donato45michelelaurenti89bradipo_79kiss_and_knifeLorenzo_Favilli4ever72arcenciel13seeronluigi230393tigredellapadaniaandre.cosemarkomanetti
 
Citazioni nei Blog Amici: 11
 

 

 
« PER UN ALTRO MIRACOLO ITALIANO

DI MORTE ALL'IMPROVVISO

Post n°262 pubblicato il 04 Febbraio 2013 da chinasky2006


Foto di chinasky2006




Comunicazione funebre.

Questo blog muore di morte all'improvviso. Lo ammetto, mi ci ero un poco affezionato. Quasi come al diario pallonaro delle scuole medie con Van Basten in copertina, con la sua bella maglia ombrata color orange. O come ad un criceto. Ma pure i criceti crepano e volano nei loro bellissimi paradisi di ratti, pieni di ruote su cui si baloccano con lo stesso sguardo arguto di Gasparri.
Ma, tant'è.
Un caloroso saluto ai due, impavidi, lettori rimasti (che potevo avvisare via mail, o con sms). Da zemaniano convinto, non sono e mai sarò un bravo internauta paraculo che lascia ruffiani commenti nell'etere, fa complimenti, dice bravo-bis, followi o retwitti, per ottenere una sontuosa fellatio di scambio. E la conseguenza è rimanere solo con due eroici lettori. Uno è Napoleone, il gatto. Attivissimo e in calore.
Se ci aggiungiamo la prolissa monotonia insita e mancanza di accenni al sesso spiccio o al crudo "cazzo" che tanto piace a chi non ce l'ha, allora la conclusione è scontata. Forse non mi leggerei nemmeno io, preferendo riparare sul sito della D'Urso.

Ma siccome ho abolito tutti i vizi: la droga, la fornicazione fuori dai pasti, l'alcool abbruttente e le droghe pesanti, come surrogato di qualcosa (non pensate al fallo, per cortesia...) rimane la scrittura. Onde ragion per cui continuerò a scrivere altrove.
Cambia poco, ma almeno non mi verrà il latte alle ginocchia come manco la vacca di "Milka", quando apro codeste pagine.

Il blog si trasferisce qui:

Di tennis invece, nei giorni di plenilunio, scriverò ancora qui: http://tennispsiche.blogspot.it/

Ringraziando anticipatamente, le esequie si terranno domai alle 17,00 nella chiesa sconsacrata di San Ozzy Osbourne, al civico 666, di Springfield.



 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PostOffice/trackback.php?msg=11894546

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
sexy_storyteller
sexy_storyteller il 04/02/13 alle 22:16 via WEB
ma insomma...quante volte lo vuoi far morire questo blog? Mia nonna ti racconterebbe la storiella del "al lupo, al lupo..."! Più che morte questo è trasloco, se fatto di nascosto diventerebbe un caso di "Chi l'ha visto"...
(Rispondi)
 
 
chinasky2006
chinasky2006 il 14/02/13 alle 15:10 via WEB
Uh, San Gemini: "Trasloco", era la parola adatta. Meno male, ogni tanto mi sfuggono alcuni termini. Mi piaceva scrivere "morte", e l'idea che questo blog, per quanto io continui a scrivere all'altro indirizzo rimarrà un binario senza seguito. E quindi, un binario morto. Stammi tanto bene.
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
almenounpaiodore il 08/02/13 alle 12:29 via WEB
speriamo in un tuo secondo ripensamento. anche stavolta ti ringrazio per l risata che mi hai regalato facendomi pensare all'arguto sguardo di gasparri. rimango anvh'io un convinto zemaniano. buon w.e.
(Rispondi)
 
 
chinasky2006
chinasky2006 il 14/02/13 alle 15:12 via WEB
Ciao Almeno, ma guarda, come ha intuito l'arguto utente sopra, continuo a scrivere le stesse cose che scrivevo qui, ad altro indirizzo. E sì che ho scritto anche il link. Mi leggi lì, se vuoi. Non cambia niente, se non che non sarò costretto più ad aprire questo sito orrendo. Ciao, a presto.
(Rispondi)
 
lolita_72gc
lolita_72gc il 03/01/14 alle 14:07 via WEB
Stesso nik che scrive su ciaosilvia? Omonimia o sei tu anche li?
(Rispondi)
 
Utente non iscritto alla Community di Libero
flappy bird il 21/03/14 alle 21:57 via WEB
articolo molto bello
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963