Creato da marina.grimani il 31/10/2008
 

Potere Assoluto

Sesso - Soldi - Successo. Il fine giustifica i mezzi

 

 

« SESSO - SOLDI - SUCCESSOACQUISTI »

LE MIE PASSIONI

Post n°3 pubblicato il 06 Novembre 2008 da marina.grimani
 

I cavalli e il mare sono due mie passioni. Fin da piccola desideravo possedere quel maestoso essere che è il cavallo, rigorosamente nero e perfetto, ma mi è stato impedito anche solo andare in un maneggio. Così a 18 anni, iscritta all'ultimo anno di liceo, ho preso man mano le mie cose e ho iniziato a trasferirle in un buco più simile ad una topaia che ad un luogo dove vivere e me ne sono andata. Avevo da parte i soldi guadagnati durante l'estate (le fughe vanno programmate a puntino) come bagnina e la notte in discoteca. Comprai un vecchio "ciao" e mi spostavo col mio motorino... L'ultimo anno di liceo è stato duro, in più avevo anche l'esame di maturità. Con i miei è stata rottura totale, tutto alla mia cara sorellina, che pur di non uscire dalle loro grazie si dichiarava figlia unica, e già, io ero morta. I miei nonni hanno provato a farmi tornare sui miei passi, ma non potevo tornare all'inferno, era meglio soffrire in purgatorio, perchè mi sarei guadagnata il mio paradiso. Ho chiuso le porte al mondo familiare, alle amicizie false e mi sono fatta il mazzo: i risultati scolastici son calati, il pomeriggio lavoravo in una piadineria, la sera studiavo e i fine settimana lavoravo in discoteca. La prima cosa che mi sono regalata appena le mie finanze me l'hanno permesso, è stato il corso di equitazione. Mi sentivo una dea sul cavallo. Poi mi sono trasferita a Firenze per l'università, ho studiato e lavorato insieme, mi sono comprata il mio cavallo e con Santana ho iniziato a fare le gare. La prima vittoria è arrivata dopo mesi, ma quello è stato il giorno più bello! E poi siamo andati sempre alla grande. Inizialmente lo tenevo in pensione, ora è con me, lo curo io personalmente. Bhè ne ho fatta di strada da allora... Mi sono realizzata in tutto: vivo tutte le mie passioni, ho i soldi che mi permettono di godermi la vita e il successo che mi gratifica. Ma soprattutto non devo dire grazie a nessuno, mi son fatta da sola! Sono fiera di me stessa e felice di quello che mi sono guadagnata! Non credo nell'amicizia vera, ma son pronta a cambiare idea, se scoprirò un tesoro... "chi trova un amico trova un tesoro"! così si dice, giusto? Sono talmente libera e indipendente che non ho nessun intenzione di condividere la mia quotidianeità con un uomo e talmente egoista da non volere un figlio. E poi, grazie al mio lavoro, sono piuttosto nomade, amo girare il mondo e conoscere le varie culture! Pratico il buddhismo e lo yoga. Poi compenso con le cavalcate e da un mese con la boxe.

 
 
 
Vai alla Home Page del blog

AREA PERSONALE

 

FACEBOOK

 
 
 

ULTIME VISITE AL BLOG

Quivisunusdepopulosagredo58sols.kjaerlubopofantasyland3XxLaDamaNera85xXRic726jmarina.grimanidanila_1982Moody_HankkSONASErothermaiernadineceruttiSmog198FotoGrafix
 

ULTIMI COMMENTI

TAG

 

ARCHIVIO MESSAGGI

 
 << Settembre 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
            1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30            
 
 

CERCA IN QUESTO BLOG

  Trova
 
Citazioni nei Blog Amici: 5
 
 
Template creato da STELLINACADENTE20