Potere Assoluto - Sesso - Soldi - Successo. Il fine giustifica i mezzi
« Precedenti Successivi »
 

Un volo infinito

 Nell'aria profumo di temporale ..mi accosto sul ciglio della strada ... osservoChe le Macchine sfrecciano ... piu in la .. Il deserto ...La nebbia copre le cime delle lievemente montagne ...guardo ma non VEDO ... Che Brutta SensazioneIl cielo plumbeo .. E diventato tutt'uno con quello di Che sento ...Calde Lacrime mi Rigano Il Volto…
 

Buona Pasqua!!!

Se per una voltacancellassimo l'odiose abbracciassimo con l'animaogni colore e religionese alzassimo bandiera biancadavanti ad ogni provocazionese guardassimo oltre al buiodell'egoismo,potremmo vivere appienoil vero senso della Pasqua,che è fatto di pace e serenità.Auguri di cuore.Marina
 

Festa della donna

  Abbi cura delle donne che ti circondano, perché la bellezza risplenda in ogni loro semplice sorriso. Ricorda uomo, che il dono più bello e caro che ti è stato fatto, è lo splendore di questa miriade di fiori.
 

...

Occhio non vede......cuore non duole
 

San Valentino

E’ il vuoto con cui ho avvolto le mie emozioni tutto intorno ho delineato i confini con del filo spinato…ormai troppo alto per essere superato.E’ il vuoto ciò che ho creato per sentirtmi...al sicuro da quello che c’e’ al di là.E’ il vuoto ciò che ho creato a cui non so più rinunciare.E’ il vuoto ciò che…
 

Buon Anno...

Candele Stanno i giorni futuri innanzi a noi come una fila di candele accese, dorate, calde, e vivide. Restano indietro i giorni del passato, penosa riga di candele spente: le più vicine danno fumo ancora, fredde, disfatte, e storte. Non le voglio vedere: m'accora il loro aspetto, la memoria m'accora del loro antico lume. E guardo…
 

Che passione sia!!

Sorprendersi in un momento instabili, in balia di quel sentimento tanto rigettato che deve essere fermato.Deve continuare ad essere solo e soltanto passione, nulla di più. Fino a quando non lo so, ma ora l'importante è riuscire a mettere quel filo spinato che riuscirà a determinare il varco tra quella passione travolgente e il sentimento.Ora…
 

La sigaretta

Accendo una sigaretta...Fuori il freddo mi avvolge pungente.Aspiro lentamente...Seguo rapita il  fumo che gioca con l'aria...Intrecci e disegni che vengono sfocati via via... Lo sguardo si mescola con l'orizzonte.....L'immagine del presente lentamente lascia il posto al passato.La mente vorrebbe rivivere quel passato..per modificarlo...A fatica ritorno nel presente.La sigaretta ormai spenta.....
 

suicidio di sensi

 Che tu sia maledetto!Che il mio amore lo sia!Mi hai uccisa infinite volte...e infinite volte sei tornato...E' un suicidio di sensiche implacabili mi soffocano... mi torturano...ma inevitabilmente mi danno vita!
 

il percorso obbligato è quello della scalata...

E' passata un'altra  notte... i pensieri generano brividi...sulla pelle vibrazioni, accompagnate da fastidiose sensazioni... La confusione... i pensieri... i silenzi... le voci che rimbombano nella mente...Penso, alle mie emozioni, alle mie gioie, alle sconfitte...Delusioni... sensazioni amarissime, ma sorprendenti scoperte, quotidianamente non posso non accorgermi di vederle plasmarsi intorno a me... Raccolgo cocci, frantumi di idee...sogni che…
 

« Precedenti Successivi »