Creato da: noesis0 il 25/05/2006
...

Area personale

 

Archivio messaggi

 
 << Luglio 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31        
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 
Citazioni nei Blog Amici: 2
 

Ultime visite al Blog

noesis0CoachFactorysalentodonne1via_rigolaLaLineaDInchiostroninidgl00Kalosartiposenricenpoison.deePapaveriSparsifabry677selena1974isolde6nirvana65rm
 

Ultimi commenti

Chi può scrivere sul blog

Solo l'autore può pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

 
« Messaggio #159CURRICULUM »

Post N° 160

Post n°160 pubblicato il 14 Luglio 2008 da noesis0

QUI CI VUOLE UN PO' DI OBIETTIVITA'!

Eccheccavolo. Noto strane connessioni che a mia saputa si sviluppano in questa intricata rete di conoscenze più o meno virtuali, ed inizio sinceramente a preoccuparmi. Perchè, si sa, la stessa cosa, raccontata da diverse voci, diventa cose diverse. E perchè, mi pare, c'è qualcuno qui che si diverte a punzecchiare, come se nei post precedenti mancasse l'occasione di farsi 4 risate alle spalle di questa povera pulzella, che poi sarei io. Tutto ciò per dire che ultimamente la sottoscritta ha avuto dei buonissssssimi motivi per comportarsi in modi a lei del tutto inconsueti. I buonissimi motivi vedono, in testa a tutto il resto, il conseguimento di una laurea che mezzo paese e mezzo parentado aspettavano praticamente dall'origine dei tempi, e che finalmente hanno capito essere qualcosa di concreto e non una frottola raccontata al fine di cazzeggiare in ingognito per circa 5 anni. Che poi codesta laurea implichi felici possibilità per il futuro, non è cosa altrettanto concreta, ma questa è un'altra storia... I modi a lei del tutto inconsueti sarebbero, sostanzialmente, a) un'ubriacatura raggiunta in tempo di record e conseguenti sproloqui di cui vergognarsi ad infinitum b) varie foto compromettenti in cui la pulzella si atteggia in modo sconveniente con una foto appesa ad un muro c) la promozione di eventi mondani in cui è probabile fare incontri nuovi, interessanti e di grande rivelazione per la vita di tutti i maschi single del triveneto d) lo scatenamento in danze di coppia e/o di gruppo in cui ella non sarebbe molto ferrata ma in cui nondimeno, in certi momenti, le è venuto spontaneo lanciarsi - e per di più senza scarpe.

Che gente, eh?

Eppure certe esperienze aiutano. Aiutano a capire che, se ci si dota degli appropriati strumenti, è possibile sviluppare una visione più ampia, direi quasi a 180 gradi, di questa strana cosa che tutti si ostinano a chiamare "realtà".

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PreciousThings/trackback.php?msg=5070809

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Akilleys
Akilleys il 14/07/08 alle 13:16 via WEB
A parte il punto c) che proprio non riesco ad immaginarmi, condivido la felicità della neo dottoressa e non posso che farle i complimenti! :)
Poi magari un giorno se mi capiterà di vederla mi sa che dovrò chiederle sì un paio di cose, che a dir la verità non mi sono molto chiare...
(Rispondi)
 
cavatappi80
cavatappi80 il 15/07/08 alle 10:59 via WEB
Come al solito sbaglio sempre tutto, specialmente quando tiro ad indovinare.. Ok. Penso di avere una certa responsabilità su questo nuovo messaggio. Chiedo scusa.

Punzecchiare è una delle mie specialità, non mi piace far male alla gente, ma qualche volta esagero anch'io prima di rendermene conto.

Se racconti i "fattacci" della tua vita, questo mi fa piacere. Non temi le critiche perché sai che sono ingiuste, infondate, superflue...
Però, in questa situazione.. non si può ironizzare su se stessi e "stare sulla difensiva".. ne è venuta fuori una cosa.. beh, quello che volevi, immagino. Spero che dopo questa scazzatura le cose possano rimettersi un po' meglio. :)

Ma non c'era un modo migliore di sapere che ti sei laureata? Complimenti dottoressa! Te lo dico sinceramente, e questo te l'ho scritto perché di questi tempi forse hai bisogno di sapere che c'è anche gente che non ha smania di giudicarti. Ciao.
(Rispondi)
 
 
cavatappi80
cavatappi80 il 15/07/08 alle 13:06 via WEB
Uffa! Continua a cannarne una dopo l'altra! Non sarà mica possibile! Adesso mi tocca chiedere scusa anche per le scuse.. :)
Davvero! Pensavo che fossi preda di una mezza crisi isterica! Meglio così.. Ciao!
(Rispondi)
 
 
 
cavatappi80
cavatappi80 il 15/07/08 alle 13:08 via WEB
Ehmm.. continuo, non continua...
(Rispondi)
 
LaLineaDInchiostro
LaLineaDInchiostro il 15/07/08 alle 19:53 via WEB
Congratulations!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ufficilamente entrata nel tunnel del post-laurea!!!Olè!!!!Baci e in bocca al lupo!!!^____^
(Rispondi)
 
 
noesis0
noesis0 il 15/07/08 alle 20:54 via WEB
Grazie grazie!Ehhhh....adesso sì, che si sta bene!Bacio
(Rispondi)
 
Gli Ospiti sono gli utenti non iscritti alla Community di Libero.
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963