La storia del tempo - Tutto ciò che scaturisce dall'animo umano è un abisso....l'abisso può essere infinito....solo se l'animo riesce a contenerlo.
« Precedenti Successivi »
 

....e ora sbrigatevi questa...

Allora visto che il bravissimo Otto è riuscito dove altri NON HANNO NEANCHE PROVATO, ecco il seguito....vedi se riesci a cavarne qualcosa.....bisogna fermare questa popolazione che avanza...^_^Etesh lheo gidgnig tircsret vhea a aupopnoitl atth ecniesar iaryldp. Eterh smtu eb mseo ayw ot atkcr itsh oevedtnempl nda kmea het tefninoitas mceo ot na nde.These hole digging restrict…
 

E spremetevi le meningi.....

Vediamo chi ci riesce......Io l'ho già fatto...... vediamo voi che sapete fare.......Riuscite a rimettere a posto le parole della frase in inglese, e dirne in italiano il senso compiuto?????Strada facendo vi dirò di cosa si tratta!>>>§<<<What hides between Shadow and Light?Etesh lheo gidgnig tircsret vhea a aupopnoitl atth ecniesar iaryldp. Eterh smtu eb mseo ayw…
 

Se ne dicono tante

....e tante se ne sentono.......Parole su parole, algoritmi difficili da capire, impregnati di emozioni elevati all'ennesima potenza tutte raccolte in poche righe e poi.....poi spesso tutto subisce l'inesorabile passaggio del tempo, c'è chi va c'è chi viene, chi ritorna...ed è difficile a volte seguirne i ritmi.....dare fiato a un blog certe volte è come dare…
 

Ci sono momenti.....

Ci sono momenti della vita in cui la priorità si da ad altre cose.....E' passata un'estate a dir poco meravigliosa, tra incontri vecchi e nuovi, con grandi soddisfazioni e un bagaglio immenso di emozioni, che a dire il vero avendone goduto a pieno, non sono neanche in grado di farne un resoconto dettagliato, molte cose…
 

AGGames

Carissimi ci sono stata, quantomeno diciamo che vi ho letto.......Ma alcuni di voi sanno che sono anche Moderatrice su di un sito.....o quantomeno lo ero.......ma mai dire mai, ora lo sono su di un altro, che guarda caso è nato proprio in questi giorni, in cui sono stata assente,.......Ma non volevo omettere di raccontarvi quello…
 

Cronache di casa Norman Linfadoro

....."Ho mal di testa!"...."Hai preso l'ibubrofen?"...."Tu chi sei?"...."Sono tua moglie"...."Ero cieco quando ti ho conosciuta?"....."E dai .......che sei scemo?"...."Ma tu chi sei?"...."Sono l'amante!"....."E che era na cozza mia mia moglie per prendermi a te come amante?"....."Ma uffa....stai scherzando, vero?"...." Si ma ho preso l'ibubrofen"........"Ho capito....effetto collaterale".....chiaccherata con il Normanno alle 15.00 del pomeriggio....invece di riposare.....era…
 

Eran 300...ma

 1. Ho offerto da bere a tutti in un bar2. ho nuotato insieme ai delfini3. Ho scalato una montagna4. Ho guidato una Ferrari5. Sono stato all'interno della Grande Piramide6. Ho tenuto in mano una tarantola7. Ho fatto il bagno nudo nel mare8. Ho detto "ti amo" credendoci9. Ho abbracciato un albero10. Ho fatto uno strip…
 

Carpe Diem

Oggi è un buon giorno.....Del resto credo lo siano un pò tutti.....E' un  buongiorno per ridere, per scherzare, per gioire, per piangere, per arrabbiarsi, per urlare, per sbraitare, per leggere, per scrivere, per dormire, per sognare, per lavorare, per amare, per crescere, per riposare...........Insomma oggi è un buon giorno per VIVERE......Non si può rimanere impassibili…
 

...... a vanvera....

.....fa caldo..................mattri mia chi cauruuuuuuuuuuuuuuu.........................................................................e cama a fari.....Ultimamente posto sempre meno....e no che mi sia stufata del blog...MAI SIAAAAAAA...anzi, diciamo che mi piace talmente tanto che avendo accordato ( si si ca  cumannu IU)a Norman la possibilità di crearsene uno suo, ho somatizzato la cosa e sono molto contenta....gioisci della tua gioia e rendila altrui…
 

......Film

Ieri sera.....avremmo potuto uscire, invece anche se c'era un caldo da morire abbiamo deciso di rimanere a casa...scravaccarci sul divano e vedere un film......L'UOMO BICENTENARIO....devo dire che sono andata a dormire piangendo......Alla fine Norman  ha preso i bambini che dormivano sul divano, portandoli a dormire e salendo le scale mi ha chiesto......"Che messaggio ti ha dato questo…
 

« Precedenti Successivi »