Io e i miei Mondi. - I miei viaggi in un Universo misterioso.
« Precedenti Successivi »
 

Cara Terra...

Cara Terra......ti scrivo questa lettera pensando a tutti gli anni che ti porti addosso, riflettendo su quante vite hai visto e fatto vivere accogliendo chiunque nella tua natura selvaggia, concedendo a ogni tua creatura il giusto posto nei tuoi ambienti incontaminati...Meraviglie sono le tue immense foreste, talvolta attraversate da ruscelli e fiumi con cascate di…
 

LA GRANDE PIRAMIDE.

 LE PORTE SEGRETE DELLA GRANDE PIRAMIDE...La sfida per il 2012.Nel 2012 si riuscirà a far luce sul mistero che circonda le porte segrete della Grande Piramide?Si presume di si. Dopo quasi due decenni di tentativi falliti, sono ora forti le probabilità che i ricercatori svelino il prossimo anno cosa si nasconde dietro le porte segrete…
 

ANGELI O ALIENI.

Angeli o Alieni?Interessante documentario trasmesso su History Channel...Buona visione! 
 

CLOSE ENCOUNTER

Il caso di VarginhaL'evento di Varginha è sicuramente il caso di incontro ravvicinato del terzo tipo più importante mai avvenuto in Brasile.Varginha è una piccola città industriale di 120 mila abitanti, si trova nello stato di Minas Gerais a un centinaio di km da Rio de Janeiro.Tutto iniziò nel gennaio del 1996, quando il NORAD,…
 

UFO e CHIESA

 UFO e Chiesa!In 5 anni di passione e ricerche, ho trovato tanti argomenti e informazioni su avvistamenti e testimonianze sull'argomento UFO... In questo post, in particolare, scriverò della possibile correlazione tra la Chiesa Cattolica, la Bibbia e gli Extraterrestri!E' ormai risaputo che i "dischi volanti extraterrestri" siano una realtà evidente ma, come ho menzionato in…
 

ALIEN VIDEO (Declassificato)

Video di un UFO crash e di un alieno vivo.Alcuni credono che i contenuti di questi 2 video siano falsi ben elaborati... Io, da sostenitore, avrei forti dubbi sulle stesse persone, che cercano inutilmente di smontare (e negare) tali avidenze... C'è da dire che, nonostante la declassificazione di documenti all'epoca considerati "Top Secret", di fatto…
 

ALIEN VIDEO

Video di un alieno.Interessante video di un presunto interrogatorio di un alieno nella base di Nellis (Area 51)
 

UFO STORICI E NOTIZIE VARIE (2° PARTE)

UFO storici e notizie varie. Da un po di tempo sento il bisogno inconscio di fermarmi a riflettere, ragionare su quanto è successo e sta succedendo su questo piccolo pianeta blu e i pensieri che mi vengono in mente non mi consolano affatto. Siamo ormai costretti a vivere a ritmi accelerati, vertiginosi, al tal punto…
 

UFO E AVVISTAMENTI STORICI

Documentario sugli UFO e Dischi Volanti!Solitamente per chi, come me, segue questo tipo di argomenti si cercano quelle risposte che possano fornire spiegazioni esaurienti sull'alone di mistero che circonda il fenomeno UFO... Di fatto, a parte le "persone" che gestiscono le relative informazioni e la presenza in rete di una miriade di filmati amatoriali uniti…
 

UFO & F.B.I.

Nelle carte Fbi nuova luce sugli Ufo.Corpi umanoidi in New Mexico nel 1950 e un avvistamento nello Utah nel 1949DISCHI VOLANTI Un presunto avvistamento MILANO - Chi crede all'esistenza degli Ufo ha ora qualche ragione in più: negli anni Quaranta ci credeva anche l'Fbi, come risulta senza ombra di dubbio dalle carte riservate , in…
 

« Precedenti Successivi »