Creato da rataprestitoo il 12/12/2013
Prestito Protestato, Calcolo Prestito Protestato, Preventivo Prestito Protestato

Area personale

 

Tag

 

Archivio messaggi

 
 << Giugno 2024 >> 
 
LuMaMeGiVeSaDo
 
          1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
 
 

Cerca in questo Blog

  Trova
 

FACEBOOK

 
 

Ultime visite al Blog

massi1dgl00momodypolise.vittoriocercoamicadolcedglcarolachenisfan.di.haidiMarquisDeLaPhoenixdeteriora_sequorpsicologiaforensestellaa.contessacognome.e.nomegialappinoaquilafeniceantropoeticostanchella
 

Chi puņ scrivere sul blog

Solo l'autore puņ pubblicare messaggi in questo Blog e tutti gli utenti registrati possono pubblicare commenti.
 
RSS (Really simple syndication) Feed Atom
 
 

 

« Prestiti personali prote...

Prestiti a tasso variabile

Post n°33 pubblicato il 10 Marzo 2014 da rataprestitoo
 

Quando si applica per un prestito, si deve in genere scegliere tra tasso variabile e tasso fisso. Prestiti sono progettati per soddisfare le esigenze di un'azienda o di un individuo e di fornire capitali per finanziare iniziative imprenditoriali o esigenze personali. Condizioni, i criteri di credito e commissioni si applicano a tasso variabile e mutui a tasso fisso. Prima di prendere una decisione, è meglio per diventare esperti di entrambe le opzioni. Tasso variabile e mutui a tasso fisso hanno caratteristiche diverse.

Prestiti a tasso variabile:

Un tasso variabile è tipicamente determinato dal mutuante e può aumentare o diminuire a tenere il passo con il cambiamento delle condizioni di mercato e sono legato a misure monetarie. Le istituzioni finanziarie in genere aggiungere punti percentuali al prime rate. La rata mensile oscillerà come il tasso di interesse aumenta o diminuisce.

L'aumento o la diminuzione del tasso di interesse è il risultato di base di interesse di riferimento che cambia di volta in volta. Tassi di interesse variabili sono di solito riviste trimestrale o semestrale (ogni sei mesi o due volte all'anno). L'opzione tasso è indicato anche come tasso regolabile e di solito costano meno di un prestito a tasso fisso, a causa del fatto che il mutuatario si assume il rischio di tasso di interesse.

Questo tipo di tasso offre la flessibilità. È possibile effettuare pagamenti extra e pagare il prestito più presto, senza penalità. Quando necessario, è possibile ridisegnare rimborsi aggiuntivi che avete fatto. Per effettuare versamenti aggiuntivi e non ridisegnare si riduce la durata del mutuo e risparmiare sugli interessi.

 

 
Condividi e segnala Condividi e segnala - permalink - Segnala abuso
 
 
La URL per il Trackback di questo messaggio è:
https://blog.libero.it/PrestitoProtest/trackback.php?msg=12686630

I blog che hanno inviato un Trackback a questo messaggio:
 
Nessun Trackback
 
Commenti al Post:
Nessun Commento
 
 
 

© Italiaonline S.p.A. 2024Direzione e coordinamento di Libero Acquisition S.á r.l.P. IVA 03970540963